annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat 2.0 BiTDi DSG Highline 4M - Recensione primi 1000 km!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Passat 2.0 BiTDi DSG Highline 4M - Recensione primi 1000 km!

    Buon giorno a tutti! Vi risulta che ad oggi sulla Passat non sia più ordinabile il BiTdi??? Sarebbe un peccato per questo fantastico motore!


    Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk (VW Golf 7 Gti Performance DSG)
    VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

    Commenta


    • Re: Passat 2.0 BiTDi DSG Highline 4M - Recensione primi 1000 km!

      Certo, come tanti altri motori ed in tutta la gamma Volkswagen.

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Passat 2.0 BiTDi DSG Highline 4M - Recensione primi 1000 km!

        Evidentemente non ha riscosso il successo sperato in tema di vendite! Un gran peccato perché è un motore pienamente indovinato!


        Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk (VW Golf 7 Gti Performance DSG)
        VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

        Commenta


        • Re: Passat 2.0 BiTDi DSG Highline 4M - Recensione primi 1000 km!

          E solo una questione delle nuove omologazioni..nient'altro

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Passat 2.0 BiTDi DSG Highline 4M - Recensione primi 1000 km!

            Mi spiegava il mio concessionario che potrebbe essere reintrodotto dopo sarà adeguato alle norme euro 6c. Sono anch'io d'accordo (come possessore da poco più di un anno) che è un gran bel motore.

            Commenta


            • Re: Passat 2.0 BiTDi DSG Highline 4M - Recensione primi 1000 km!

              Si spera sia così, ad oggi lo ritengo il miglior motore diesel nella categoria dei quattro cilindri!


              Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk (VW Golf 7 Gti Performance DSG)
              VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

              Commenta


              • Re: Passat 2.0 BiTDi DSG Highline 4M - Recensione primi 1000 km!

                Peccato lo abbiano rimosso. Come voi pure io sono veramente contento del motore: nulla da dire.

                Commenta


                • Re: Passat 2.0 BiTDi DSG Highline 4M - Recensione primi 1000 km!

                  Più che rimosso forse è stato messo momentaneamente in “standby” per un suo adeguamento alle più recenti normative antinquinamento!


                  Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk (VW Golf 7 Gti Performance DSG)
                  VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Passat 2.0 BiTDi DSG Highline 4M - Recensione primi 1000 km!

                    C'è da dire che la diffusione non è molto elevata anche in virtù del costo finale del veicolo superiore e che psicologicamente frena un possibile cliente. I 2.0 tdi "semplici " alla fine ha sempre offerto ottime prestazioni ad un costo ragionevole per il settore di appartenenza della passat..

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Passat 2.0 BiTDi DSG Highline 4M - Recensione primi 1000 km!

                      Kenzo1976 Visto l'andazzo in VW con il ciclo WLTP penso proprio di si, almeno si spera
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Passat 2.0 BiTDi DSG Highline 4M - Recensione primi 1000 km!

                        Indubbiamente aver molti cavalli quindi costi di gestione maggiori al giorno d’oggi non va molto di moda, tuttavia sarebbe un gran peccato non fosse più disponibile, lo stesso dicasi per Tiguan e Arteon!


                        Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk (VW Golf 7 Gti Performance DSG)
                        VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Passat 2.0 BiTDi DSG Highline 4M - Recensione primi 1000 km!

                          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          E solo una questione delle nuove omologazioni..nient'altro

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          Esatto, è solo per questo, e purtroppo mi confermava un cliente concessionario del gruppo che i problemi si protrarranno fino a fine anno.
                          Non riguardano solo Passat, ma tutta la gamma (anche delle "cugine")

                          Commenta


                          • Re: Passat 2.0 BiTDi DSG Highline 4M - Recensione primi 1000 km!

                            Buonasera a tutti, spero di essere nel posto giusto per questa mia mini recensione riguardo i miei primi 5000km con la passat bitdi.
                            Inizio con il dire che prima della passat avevo una a3 8p 103kw con un assetto molto sportivo, pensavo quindi avrei faticato ad adattarmi ma così non è stato. Sarà forse merito delle sospensioni a controllo elettronico e della trazione integrale ma questa passat mi ha davvero stupito, in modalità comfort ti culla ed in modalità sport rimane davvero attaccata all'asfalto. Molto spaziosa, comoda esilenziosa all'interno, ti fa venire voglia di viaggiare per ore.
                            Purtroppo però i lati negativi, bollo a parte, ci sono, nel mio caso riguardano il sistema di riduzione delle emissioni. Spia AdBlue accesa e segnalazione di blocco motore dopo 1000km, all'inizio penso sia solo necessario effettuare il rabbocco quindi aggiungo adblue come da specifiche e controllo con il vag il livello del serbatoio adblue ma nonostate ciò dopo 300km la spia rimane accesa (con il vag appare l'errore P204F). La porto quindi al service vw e al ritiro mi dicono che è tutto sistemato e che era solo un errore casuale. Tutto questo riaccade dopo circa 1500km, quindi riprendo il vag ed oltre all'errore P204F rilevo un errore relativo al segnale della pressione del turbo. Riporto la macchina al service ed al ritiro mi dicono che è stato eseguito un intervento come da bollettino vw.
                            Volendo approfondire ricollego il vag e mi accorgo che è stata flashata la centralina che ora ha una versione differente da prima ed indica la sigla BiTdi.
                            Non rimane che attendere i prossimi km per verificare se effettivamente il fix imposto da vw sia davvero efficace, la domanda che mi pongo è: sarà stato modificato qualche parametro che ha penalizzato prestazioni e/o consumi?

                            Saluti a tutti
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X