annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sportsvan addio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportsvan addio?

    la troppa frammentazione dei modelli ahimè costa, ed è stata presa questa decisione...

    Per fare un altro esempio non verrà più importata in Italia A3 3 porte, ma solo SportBack e Sedan, perchè la "berlina" non fa numeri interessanti.

    In questi casi si parla di importazione in un mercato, non di produzione: le auto vengono prodotte semplicemente per qualche altro mercato.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Sportsvan addio?

      A quanto pare vende meno di altri modelli, come la Golf Sw e pertanto hanno deciso così. Peccato perchè il restyling mi sembra particolarmente bello, anche se, correggetemi se sbaglio, nel configuratore tedesco non è possibile ordinare il cruscotto digitale. Forse non previsto sul modello?

      Commenta


      • Re: Sportsvan addio?

        Noi abbiamo una Sportsvan e vi assicuro....è una GRAN macchina. Spazio, insonorizzazione, qualità...con due bambini...nulla di negativo. Una Touran sarebbe ancora meglio ma anche il budget dovrebbe allora essere maggiore di 24000€!
        Auto come CMAX o C4 Picasso...non hanno stessa qualità seppure ben equipaggiate di elettronica. Infatti il valore di mercato non le premia nel tempo.....dei grandi scatoloni insomma!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Sportsvan addio?

          A me interesserebbe veramente molto, e l'ipotesi che sia stata sacrificata nella vendita sul mercato italiano per il fatto che la moda tira solo verso le SUV mi fa rodere il fegato non poco... Ma purtroppo il fatto che non è più in commercio rimane

          Commenta


          • Re: Sportsvan addio?

            E con la fine dell’anno purtroppo, anche in Germania sospenderanno la produzione.


            Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Sportsvan addio?

              Davvero ? X__x
              Comunque su qualche sito avevo letto di "rumors" secondo i quali sarà riproposta entro un paio d'anni in... "salsa elettrica", o, forse ancora peggio, semplicemente che gli "avvistamenti" sui quali tali voci si basano potessero semplicemente essere dei banali test di altre soluzioni tecniche del tutto svincolate dal modello ( )

              Commenta


              • Re: Sportsvan addio?

                Vai alla discussione “ma nella vostra zona gira qualche Sportsvan” (post 320 del 17/9) scritto dal nostro amico Vadocomeundiavolo e troverai conferma a quanto ho scritto. Purtroppo.



                Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Sportsvan addio?

                  Noi ringraziamo il nostro utente esperto per le informazioni ( fine produzione settimana 44 anno 2919....) ma prima di comunicare delle date sarebbe meglio avere delle informazioni ufficiali e non “ siccome io lavoro a Wolfsburg, un mio amico della verniciatura ha sentito uno della progettazione che diceva.......

                  Ne va anche della credibilità del Forum stesso.
                  Nulla di personale , è solo una questione di serietà

                  Commenta


                  • Re: Sportsvan addio?

                    Randal Allora mi sa che dobbiamo aspettare che sparisca anche dai listini in germania cosi tutti lo sapranno ufficialmente perché dubito che alcune informazioni "tecnico - strategiche" assorbite in fabbrica possano essere divulgate pubblicamente...

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Sportsvan addio?

                      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                      La sportsvan viene prodotta solo qui e si vocifera che a fine agosto 2017, la produzione terminerà.
                      ???

                      Guarda @velociraptor ,che io non ho niente contro Fabio , semplicemente mi attengo ai fatti e ritengo che sia sbagliato prendere per “ oro colato” quello che lui scrive, come giustamente fanno i suoi followers.

                      Come vedi dal quote , le cose “ per sentito dire “ non hanno nessuna utilità e servono solo a creare confusione e screditare la serietà di una community che viene quotidianamente consultata da tutto il mondo (.com) da centinaia di utenti .

                      Quello che mi preme , è solo questo, visto che il mio ruolo me lo impone. Quindi , questo non è un attacco personale ma un indicazione della moderazione : per quanto riguarda le informazioni no chiacchiere e pettegolezzi ma informazioni con fonti attendibili. Per il resto c’è “il bar della community “ dove vi aspetto per offrire da bere

                      Commenta


                      • Re: Sportsvan addio?

                        La Golf 8 variant che sostituirà la sportsvan in produzione è già arrivata.

                        Commenta


                        • Re: Sportsvan addio?

                          Randal. Ma il mio intervento non era rivolto alla difesa di Vadocomeundiavolo. Credo sia in grado di farlo da solo. Era solo in risposta ad una constatazione oggettiva e tecnica avendo vissuto in prima persona l'esperienza in una famosa fabbrica di costruzione tedesca dove è inevitabile che le chiacchiere girino ma che non esce e non può uscire nulla di ufficiale se non divulgato da chi preposto a farlo. Il mio intervento è stato dire solo questo..tutto qua...

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Sportsvan addio?

                            Mi spiace aver aperto un vespaio, o comunque aver acceso una discussione che si trascinava lentamente. Semplicemente ritengo che le notizie ufficiali o ufficiose che arrivano da là un poco di fondamento lo abbiano, in quanto provenienti proprio dal cuore della produzione. Che poi sia la settimana 45, 50 o 78 poco cambia. Il modello non tira più, surclassato da Suv Suvvini, crossover e quant’altro. Anch’io nella discussione sulla Touran ne avevo pronosticato, sbagliando, una fine prematura. Ma questo tipo di carrozzeria, purtroppo, ha il destino segnato.


                            Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Sportsvan addio?

                              Ho guidato la Sportsvan per un certo periodo come auto a noleggio. L'ho apprezzata molto come auto, sia sul piano di comodità uso cittadino sia per la praticità dello spazio dimensionale esterno "tipo golf" ma con una abitabilità di ingresso/uscita dal veicolo di auto ben più grandi. Non mi è mai piaciuto molto solo l'estetica (lo stile posteriore non è il massimo) ne l'effetto soppalcato del cruscotto tipo furgoncino Caddy. Questo, secondo me, non le ha dato una mano nelle vendite (almeno da noi) dove "l'appeal" estetico è ancora uno tra i motivi di scelta di un veicolo. Il touran è più equilibrato come veicolo anche se c'è da dire che il comfort della precedente generazione, questo nuovo se lo scorda proprio. A mio avviso lo sportsvan avrebbe ancora un suo perché. ..ma dovrebbero farlo meglio proporzionato per agevolare una scelta puramente estetica e dotarlo delle meccaniche della berlina (parlo sopratutto della versione 4 motion). Ne aumenterebbe notevolmente la fruibilità.

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Ultima modifica di velociraptor; 31/10/2019, 03:59.

                              Commenta


                              • Re: Sportsvan addio?

                                Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio
                                Mi spiace aver aperto un vespaio.....
                                Ma scherzi , quale vespaio , anzi !

                                E invece grazie per aver dato l.’opportunità di confronto soprattutto in una discussione che è destinata a chiudersi.
                                Non c’è niente di meglio che un sano confronto tra gente civile ed educata che esprime il proprio punto di vista

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X