annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sportsvan addio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportsvan addio?

    Alora e possibile che ricevi la nuova
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Sportsvan addio?

      Ancora. ..se non l' hai ordinata con i nuovi codici arriva la vecchia

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Sportsvan addio?

        Non possono darti la nuova per contratto.
        Sul tuo c'è un codice auto che corrisponde alla vecchia.

        Commenta


        • Re: Sportsvan addio?

          Nel tuo ordine c'è scritto modello 2017 o 2018?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Sportsvan addio?

            Ospite. Sicuramente ci sarà scritto modello 2018 perché ogni anno, dalla 22 esima settimana di produzione, le vetture assumono la denominazione dell'anno successivo. Se la vettura è stata ordinata con codici ordine della attuale, e nel frattempo si costruisce anche il restyling, a lui arriverà comunque l'auto attuale. Non possono consegnargli ciò che non è stato ancora ordinato. Spero si comprenda facilmente questo concetto. Se lui vuole la nuova deve, in accordo con il concessionario, annullare ordine, attendere nuovo listino ed ordinarla con quello. Le prime vetture restyling che stanno costruendo vengono fatte senza nessun ordine da parte del concessionario (che non potrebbe farlo non avendo il listino) ma assegnate di ufficio. Ecco perché spesso sono tutte uguali per ogni concessionario e con gli stessi accessori..Spesso arrivano quando ancora non sono state presentate al pubblico e non possono nemmeno essere vendute fino ad un certo periodo.

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Sportsvan addio?

              Non è molto cambiata e possibile, non penso che faranno 2 modelli diversi,visto che la nuova è già fabbricata

              - - - Aggiornato - - -

              Qualcuno a già visto la versione rline del facelift?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Sportsvan addio?

                Ospite. Terminano gli ordini in corso e poi proseguono con il restyling. Succede per tutte le auto. Anche nella golf berlina mentre producevano la vecchia, costruivano il restyling...Non è complicato...forse è piu difficile per me spiegartelo...

                Commenta


                • Re: Sportsvan addio?

                  O capito grazie, qualcuno a già visto la rline facelift ?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Sportsvan addio?

                    Perchè questa decisione di abbandonare la produzione della Sportsvan in Italia.
                    Capisco che un'azienda guarda la situazione commerciale del momento ma non credete che VW.ha pure delle colpe che non ha sponsorizzato l'auto nelle giuste dimensioni?
                    Il fatto che più mi ha rammaricato e mi ha dato un fastidio enorme è andare in una concessionaria del gruppo per un preventivo e sentirmi dire qust'auto non è più in produzione.

                    Commenta


                    • Re: Seguiamo la moda.

                      lucio60. La puoi sempre ordinare...tramite il listino tedesco. Possono farlo in qualsiasi concessionaria italiana, devi solo trovare il venditore che abbia voglia di avere qualche impiccio in più. Però verifica (sul sito tedesco ) se c'è la combinazione motore/allestimento /accessori giusti per te.

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Seguiamo la moda.

                        Concordo con velociraptor. L'operazione è sempre possibile. Devi però trovare il concessionario giusto ed ho dovuto girare 3 concessionari per avere il TSI 150 ACT highline che non era a listino in italia da qualche mese.
                        C'è anche da dire che il mercato italiano è molto focalizzato su altre tipologie di prodotto, SUV, tanto per intenderci e che per un piccolo monovolume non ci sono forse richieste. Tanto per dire vedo più sportvan che 500L o XL a fornte di un botto di 500X
                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                        Commenta


                        • Re: Seguiamo la moda.

                          Concordo ma la 500 L è un qualcosa di inguardabile.

                          Commenta


                          • Re: Sportsvan addio?

                            Perchè dice il venditore , non più in produzione ?
                            E quelle che produco io che sono ?

                            Commenta


                            • Re: Sportsvan addio?

                              Bravo. Mandagli una foto dalla catena dì montaggio.


                              Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Sportsvan addio?

                                Allora cerco di essere più chiaro.Io sono già in possesso di una Sportsvan 1600 tdi confortlain 110 cv.essendo che l'auto in questione la uso poco perchè sfrutto molto la mia Pandina a metano una signora macchina,sono andato nella stessa concessionaria reparto Audi per chiedere un preventivo sulla Q2 una macchina più giovanile da passarla a mio figlio.Nella circostanza il venditore per giustificarsi la valutazione di ***** che aveva fatto sulla permuta della mia macchina,si giustificava dicendo che la Sportsvan non viene più prodotta e che la Q2 era la macchina del momento.Ora dico io secondo voi un'auto del 2015 con 37000 km tenuta benissimo al momento dell'acquisto valore del preventivo era di 28000 euro volete che non valuti questo preventivo di *****?La fiat per la Compass me la valutava 15500 euro.

                                Commenta


                                • Re: Sportsvan addio?

                                  Fagli vedere la valutazione che ti ha fatto la Fiat e poi cambia concessionario, ricordando al venditore che non è uscita di produzione ma solamente si è deciso di non importarla nonostante recentemente sia stata ristilizzata.


                                  Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Sportsvan addio?

                                    Io l'ò semplicemente ignorato e continuerò a farlo per tutta la vita, non hanno capito che oggi come oggi un'auto vale l'altra di qualsiasi marca essa sia.Ormai tutti i prodotti sono usa e getta quello che dico sempre io"speriamo che dura"se no camminiamo tutti a piedi.

                                    Commenta


                                    • Re: Sportsvan addio?

                                      Ho scritto qualche tempo fa perché avendo ordinato a fine giugno una sportsvan 1.6 tdi e avendo scoperto alla fine di agosto che sarebbe uscita la versione 2018, ho disdetto l'ordine in attesa della nuova.

                                      Il concessionario molto onestamente ha accettato la rinuncia dicendomi però, che non avevano alcuna notizia, né alcuna circolare interna che indicasse una data di inserimento nel listino di quella nuova.

                                      Infatti ad oggi l'auto nel listino italiano non è presente.

                                      Vorrei però chiedere al forum, se qualcuno è in grado di spiegarmi quale logica di mercato possa stare dietro al fatto che:

                                      - In Germania è ordinabile solo la versione a benzina. Vedi link: https://www.volkswagen.de/app/konfig...ne?page=engine

                                      - In Spagna l'auto è giÃ* ordinabile nella versione benzina e diesel. Vedi link: https://www.volkswagen.es/app/config...rt?page=engine

                                      - In Francia è ordinabile in tutte le versioni diesel e benzina annunciate a Francoforte. Vedi link: https://www.volkswagen.fr/app/config...at?page=engine

                                      - In Inghilterra è ordinabile nella sola versione a benzina con tutte le motorizzazioni annunciate. Vedi link: http://www.volkswagen.co.uk/new/golf...gine/3445/3446

                                      E' possibile che la inseriscano nel listino italiano in questi giorni (come è accaduto in Francia), altrimenti davvero faccio molta fatica a capire le dinamiche di mercato di un marchio che si contende il primo posto come produttore mondiale di automobili. Anche in riferimento ad un modello di nicchia come la sportsvan, che credo abbia un target di acquirenti come il sottoscritto, che non sopporta l'inutile ingombro dei SUV a due ruote motrici e ha bisogno di un auto abbastanza piccola per la mobilitÃ* urbana e abbastanza grande per caricarci la famiglia nel weekend e per le vacanze. Aggiungo poi, che trovo imbarazzante il fatto che nei concessionari (test che ho fatto personalmente), caschino dal pero quando si forniscono loro i dati sopra riportati sulla vendita negli altri paesi europei.

                                      Mi scuso per la lunghezza del messaggio e ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Sportsvan addio?

                                        Mandiamo una bella mail a Verona (anche se non servirebbe a nulla). In Italia tutti vogliono il Suv o presunto tale e perciò l’importatore segue le scelte del mercato (oppure è vero il contrario: il mercato segue le logiche delle case automobilistiche).


                                        Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Sportsvan addio?

                                          Ho chiamato ieri l'importatore ufficiale Volkswagen Italia di Verona e mi hanno confermato che la nuova sportsvan in Italia, almeno per tutto il 2018, non verrà importata.

                                          Più di 2500 veicoli l'anno evidentemente è un numero troppo basso.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X