annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sportsvan addio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Sportsvan addio?

    Bel mezzo comunque.


    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #82
      Re: Sportsvan addio?

      Buonasera ragazzi...
      solo per la cronaca, oggi dopo aver compilato il questionario inviatomi dopo aver ricoverato l'auto per l'acqua nel bagagliaio, il link alla fine mi ha reindirizzato sul sito rapido di volkswagen...beh morale della favola tra le "scegli la tua volkswagen" non c'è più la sportsvan!!!
      Quindi addio sportsvan? Si addio.

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   volkswagen.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 52.0 KB 
ID: 1260404
      File allegati
      Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

      Commenta


      • #83
        Re: Sportsvan addio?

        Da cellulare la vedo, c'è un link che dice "guarda tutti i modelli"

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #84
          Re: Sportsvan addio?

          Bah non so dirti...avrò "un link" speciale allora
          Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

          Commenta


          • #85
            Re: Sportsvan addio?

            Siccome dovrei essere contattato anch'io in questi giorni per la solita valutazione ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ (non più estremamente soddisfatto) proverò a controllare.


            Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #86
              Re: Sportsvan addio?

              Bene cosi avremo un riscontro sulla "sparizione" della SV.
              Si anche io come votazione non sono stato "buono"...chissa se servirà a qualcosa...ho acconsentito a che spedissero il questionario anche in concessionaria.
              Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

              Commenta


              • #87
                Re: Sportsvan addio?

                Ho notato che nei listini aggiornati del 1 Maggio 2017 tutta la gamma ha beneficiato dell'introduzione dei nuovi sistema di infotainment, eccetto la sportsvan. Che sia anche questo il segnale di una fine carriera per il modello?...

                Commenta


                • #88
                  Re: Sportsvan addio?

                  Oltre alla Sportsvan anche la Sharan, Maggiolino, Touareg (fermo ancora al RNS e presetazione annunciata per dicembre) e la Polo (annunciata la presentazione a Giugno del nuovo modello)...
                  Quindi secondo me questi saranno i prossimi modelli ad essere aggiornati o tolti dal listino...
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Sportsvan addio?

                    @Ercole98 Non avevo menzionato le vetture che hai elencato perchè (anche prima degli ultimi sistemi) avevano un sistema di infotainment diverso (appartengono a quelli istallati nei Veicoli commerciali)...Comunque hai fatto bene a ricordarle...

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Sportsvan addio?

                      Secondo me è un problema legato alla forma della plancia .
                      Troppo piccola per ospitare il nuovo Discovery Pro

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Sportsvan addio?

                        Francesco P. Dubito sia quello il motivo.. In tutte le altre plance è stato integrato senza stravolgere nulla. Se non altro il nuovo discovery media da 8 "è grande" quando il discovery pro da 8" precedente...

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Sportsvan addio?

                          Vabbè la Polo aveva il MIB 2, anzi se non sbaglio ha fatto il debutto nel 2014 con il suo restyling...
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Sportsvan addio?

                            Ci può stare. Non investiamo in un modello che tra qualche mese togliamo dalla produzione e facciamo fuori le scorte così come sono. In ogni caso su Quattroruote ho visto le prime immagini seppur con camuffatura della T-ROC che dovrebbe sostituirla. È più corta di 14 cm mentre per altezza e larghezza siamo lì. Di fatto una copia della Q2. Personalmente l'avrei commercializzata almeno per un annetto ancora magari con lievissimi ritocchi ed aggiornamenti di motori ed infotainment. Tanto non si sovrapponevano essendo una mono volume media ed un Suv o crossover che dire si voglia. Ma non decidiamo noi.


                            Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Sportsvan addio?

                              bardo. Ho avuto modo di provare la Sportsvan e devo dire che è una vettura molto funzionale. Se si potesse guidare ad "occhi chiusi" non si discosta molto dalla guida della Golf da cui deriva. Peccato che ad occhi aperti (mio parere ovvio) si ha troppo l'idea di guidare un furgoncino per come sei inglobato nel posto guida. Ed esteticamente, se non la doti di alcuni accessori di livello (tipo fari xeno, cerchi da 18, etc etc) non è molto attraente (sempre secondo mio parere) Visto il costo che accessoriata arriva si va a toccare il Touran che è un altra auto...
                              Forse i "non numeri di vendita realizzati" o altri modelli del gruppo che hanno attirato per prezzo i clienti (Tiguan e/o Touran) ne hanno decretato o ne decreterà anzitempo l'uscita di scena..In fin dei conti se analizziamo anche la Golf Variant (la più bella mai realizzata su base golf) non è riuscita a scalfire i numeri di vendita della berlina da cui deriva...anche se sicuramente piu venduta della Sportsvan.
                              Io avrei visto bene la Sportsvan anche in versione Metano...e come auto ne avrebbero vendute di più...

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Sportsvan addio?

                                Io vengo dalla Touran è quello si era un furgoncino (di fatto un Caddy con finestrini). Poi rispetto alla Plus stavolta secondo me avevano fatto un ottimo lavoro allungandola, abbassandola ed allargandola. Poi che i numeri di vendita siano stati quelli che sono stati è indubbio, ma la concorrenza interna ed esterna divSuv e Suvvini prima non c'era. Concordo con te sulle motorizzazioni non scelte aggiungendo pure la Gte.


                                Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Sportsvan addio?

                                  Ho visto un'altra Sportsvan targata FH, questa volta Atlantic Blue...
                                  Ne stanno vendendo...
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Sportsvan addio?

                                    Nella mia zona è una macchina che ha avuto un buon successo .
                                    Ero andato a vederla insieme ad una mia amica e secondo me è una buona vettura
                                    Con 23000 la portavi a casa anche ben accessoriata, senza dar dentro la macchina vecchia e senza trattare sul prezzo.
                                    Secondo me il Touran è molto più caro
                                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Sportsvan addio?

                                      Interessante articolo su Quattroruote.it: produrre + suv per finanziare la svolta elettrica della Wv.


                                      Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Sportsvan addio?

                                        Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                                        Nella mia zona è una macchina che ha avuto un buon successo .
                                        Ero andato a vederla insieme ad una mia amica e secondo me è una buona vettura
                                        Con 23000 la portavi a casa anche ben accessoriata, senza dar dentro la macchina vecchia e senza trattare sul prezzo.
                                        Secondo me il Touran è molto più caro
                                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                        La touran e decisamente troppooo cara!

                                        Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Sportsvan addio?

                                          Per me in 430cm , se si cerca spazio e funzionalità c'è poco di meglio a questo prezzo e con questa qualità.
                                          La Touran sarà pure più accessoriata, ma è molto più ingombrante.
                                          Ho valutato moltissime alternative, suv e non, ma niente si accostava alla SV, neanche la Tiguan (che aveva meno baule ed era più cara).
                                          Dopo l'arrivo del mio primo pupo, il baule e lo spazio interno son diventati la prima scelta, e la SV li soddisfa in pieno entrambi.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X