annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Voglia di flat six

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • velociraptor verissimo, non avevo pensato a questa ipotesi ma direi che è più che sensata.

    Comunque sia, oggi sono venuto a lavoro col 911 ed il funzionamento sembra essere tornato regolare.
    Impara l'arte e mettila di traverso..

    Commenta


    • PaoloAlberto
      Ospite
      velociraptor

      Niente da fare ragazzi..

      sabato giretto, sgasatina e spia accesa..stavolta fissa.
      Appuntamento in CP il 24/10. Ho chiesto se potevo avere la sostitutiva e - udite udite - me la danno.

      Cosa mi daranno? Le papabili alternative sono:

      -Mazda 2
      -Kia Picanto
      -Dacia Sandero
      -Bmw i8 (la prenderei solo per le portiere)
      -la 987 di Paolino, ma non vorrei cadere cosi in basso..

      Vi terrò informati
      Impara l'arte e mettila di traverso..

      Commenta


      • Io sceglierei la Dacia...

        Commenta


        • Impara l'arte e mettila di traverso..

          Commenta


          • Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggio
            PaoloAlberto
            Ospite
            velociraptor

            Niente da fare ragazzi..

            sabato giretto, sgasatina e spia accesa..stavolta fissa.
            Appuntamento in CP il 24/10. Ho chiesto se potevo avere la sostitutiva e - udite udite - me la danno.

            Cosa mi daranno? Le papabili alternative sono:

            -Mazda 2
            -Kia Picanto
            -Dacia Sandero
            -Bmw i8 (la prenderei solo per le portiere)
            -la 987 di Paolino, ma non vorrei cadere cosi in basso..

            Vi terrò informati
            Io ho il 981
            la 987 l’ho avuta tanto tempo fa!!!!
            e due ne ho avute….
            File allegati
            PaoloAlberto

            Commenta


            • La tua 981 a livello estetico è FOTONICA!!!! Bellissima!!!
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • Grazie mille
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Molto bella, altro che quel mezzo aspirapolvere con riserva della i8...

                  Commenta


                  • Fra1971 grazie
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • La serie limitata da collezione nasce per celebrare i 60 anni del modello e i 75 del marchio: esclusivissima, adotta il boxer 4.0 da 525 CV della RS, il cambio manuale e accorgimenti sofisticati che abbassano il peso a 1.380 kg. Un record per la 992


                      velociraptor, questa la dedico principalmente a te... ma mi raccomando, teniamo a bada i bollenti spiriti .
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • lorenztr Grazie per la dedica È un sogno anche se alcuni vedranno solo una 911 mentre per i dettagli e' molto di più...

                        Commenta


                        • Ben, si vede che è una GT3 senza alettone e splitter vari.
                          Anche il cofano anteriore è tutto diverso. La meccanica, a parte il supermotore aspirato, poi la rende quasi un'altra auto; una su tutte, le sospensioni anteriori a quadrilatero al posto del mcpherson.
                          Tra una versione della 911 e l'altra, c'è sempre spazio per una nuova 911 .
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            lorenztr Grazie per la dedica È un sogno anche se alcuni vedranno solo una 911 mentre per i dettagli e' molto di più...
                            La preferisco nera

                            scusate ma si riconosce anche per dove è posizionato lo scarico dai!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                              Ben, si vede che è una GT3 senza alettone e splitter vari.
                              Anche il cofano anteriore è tutto diverso. La meccanica, a parte il supermotore aspirato, poi la rende quasi un'altra auto; una su tutte, le sospensioni anteriori a quadrilatero al posto del mcpherson.
                              Tra una versione della 911 e l'altra, c'è sempre spazio per una nuova 911 .
                              E la GT3, a mio avviso, resta la più bella Porsche 911 della produzione attuale ... se po' le diamo un tocco vintage ...

                              Commenta


                              • tony facciamo gt3 touring con interno scozzese esterno verde oak e duck-tail.
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • E comunque se anche potessi non prenderei mai il 911/992. Il mio cuore è stato strappato via su una 911/997 S grigio piombo...Auto che non mi sono goduto quindi io tornerei a quel modello. Non mi interessa la moda, l'ultimo modello. Mi interessa la felicità devastante che un auto del genere provoca. Anche solo vederla ferma in garage. Come si fa a descrivere l'estasi?Io non ci riesco ma so cos'è.

                                  Commenta


                                  • velociraptor dai appena la prendo perché anche io quella non l’ho goduta (per motivi particolari) te la farò provare se verrai dalle mie parti
                                    Però io mi sa che mi fermo a 997 mk2 pdk o magari 981 GTS.
                                    il cuore dice 997 però è la chiudo definitivamente con le auto


                                    Ps ti aspettavo non mi hai chiamato.
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • PaoloAlberto siamo poi andati da tutt'altra parte ed è stata una giornata molto intensa altrimenti ti avrei detto. Tornando ai 911 spero anche io di riuscire a riprenderlo...ma non dipende da me purtroppo. Spero che TeoGTi30 lo abbia ancora il suo, è sparito dal forum...

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                        tony facciamo gt3 touring con interno scozzese esterno verde oak e duck-tail.
                                        Mmm ...

                                        ...

                                        Senza considerare tutto il resto, l'interno scozzese non lo sopporto neppure in una Golf ...

                                        Commenta


                                        • tony Cosa sentono le mie orecchie. Io ho ancora tutto il set valigia per il 911 in disegno scozzese nero/rosso. Era una serie limitata di valigie numerate per festeggiare la produzione di un modello di cui ora non ricordo il nome. Perfette per sfruttare lo stivaggio delle 911.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X