annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Voglia di flat six

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perdonami Luigi non ho capito...
    Impara l'arte e mettila di traverso..

    Commenta


    • grande!!!!!!!!
      si fa bella
      anche se non ne ha bisogno.............
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Nel senso che in una foto si vedeva lo scolorimento del fianchetto in entrata. Ma in 15 anni è un usura normale...

        Commenta


        • Ah ok, scusami pensavo ti riferissi a qualche difetto di carrozzeria che mi era sfuggito .

          si il fianchetto era leggermente usurato. Niente di che, considerando il chilometraggio. Ma era un lavoro che poi difficilmente avrei fatto fare , quindi ..
          Impara l'arte e mettila di traverso..

          Commenta


          • Eh niente, causa imprevisto mi hanno chiesto se potevamo anticipare la consegna ad .. oggi .

            La vera sfida sarà lasciarla in garage fino a domani(o meglio, stanotte alle 24:00) perché l'assicurazione l'avevo fatta partire da lì



            ..e intanto la scimmia avanza
            Impara l'arte e mettila di traverso..

            Commenta


            • TeoGTi30 Basta una telefonata all'assicuratore e l'assicurazione parte all'istante. Suvvia, ci fermiamo ad un piccolo sassolino??...

              Commenta


              • Luigi, non so cosa dirti.
                Ho chiesto se era un problema farla partire un giorno prima, mi hanno fatto un sacco di storie. Per un giorno non sono stato lì a discutere
                Impara l'arte e mettila di traverso..

                Commenta


                • Ci ho provato.... Ma che fiscali (fosse stata dell'assicuratore si farebbe meno pippe)... (all'assicuratore, ovvio)

                  Commenta


                  • Ma no Luigi è che in fondo non mi cambiava granchè ( se fosse cambiato, avrei fatto capire in toni poco amichevoli che io pago ed io decido quando parte l'assicurazione) . Ma cambiava poco .
                    Impara l'arte e mettila di traverso..

                    Commenta


                    • TeoGTi30 Ritirata? Ps: nel frattempo, per ingannare l'attesa, potresti eliminare quella "M" dal tuo profilo in favore della nuova arrivata

                      Commenta


                      • allora???? dov'e????
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • velociraptor non ancora. Sono in ufficio che li aspetto. Nel frattempo mi hanno girato il libretto, sono ufficialmente possessore di un 911! Dovrebbero essere qui a minuti
                          Impara l'arte e mettila di traverso..

                          Commenta


                          • Io pensavo la andassi a prendere tu........

                            Commenta


                            • auguri CARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Grandeeeeee!!!

                                Anch'io non avrei resistito, e sarei andato a prenderla!

                                Commenta


                                • No no no, io sono notoriamente pigro.

                                  A parte gli scherzi, è un bruttissimo periodo a lavoro. Al telefono col venditore, alla sua ennesima richiesta di andare a visionare l'auto, ho risposto "senti, vieni tu a farmela vedere, sono disposto a pagarti il tempo che eventualmente perdi se non dovesse andare in po......." "vengo subito!!" mi ha detto. E si è fatto Padova-Verona per venire a farmela vedere.

                                  Io ero stato chiaro: la prendo se riusciamo a fare tutto a distanza e me la vieni anche a consegnare. E cosi è stato.
                                  Impara l'arte e mettila di traverso..

                                  Commenta


                                  • ...

                                    Commenta


                                    • Eh Luigi caro, non so li a Fermo come funzioni ma qui a Verona è cosi: se vuoi fare il giro sulla giostra grande devi lavorare molto; se hai molto tempo libero significa che stai lavorando poco e quindi che non puoi fare il giro sulla giostra grande

                                      Poi onestamente non ci vedo nulla di strano: gli ho semplicemente fatto fare il loro lavoro mentre io facevo il mio
                                      Impara l'arte e mettila di traverso..

                                      Commenta


                                      • Credo che non c'entri nulla il tempo che uno deve lavorare per permettersi dei lussi rispetto a prendersi del tempo per il lusso per cui lavora tanto. Ma ovviamente ognuno ha il suo modo di vedere le cose assodato il fatto che stavo semplicemente scherzando nel post #157.

                                        Commenta


                                        • Eh li questione di punti di vista.

                                          Diciamo che di 997 non ce ne sono molte, tiriamo via quelle troppo lontane, anche quelle con gli interni orribili, via, Tiriamo via questa che non mi convince, questa costa troppo. Queste con l'automatico nemmeno vederle, via. Cosi facendo, dal mio divano ho già tirato fuori le 2-3 che potrebbero interessarmi. Di queste, ha vinto quella il cui venditore aveva piu fame, tutto qui. Ci possiamo fare 1000 storie, potevo andare a vederla ma cosa sarebbe cambiato?

                                          Nulla. Stiamo comunque parlando di una 911 di 15 anni, seppur sia la mia PRIMA Porsche. Per me è già epico cosi com'è, con voi che soffrite in diretta con me e tutto il resto.
                                          Impara l'arte e mettila di traverso..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X