annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Si....

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Mi sembra strano che siano del 2012... mi pareva che le T850 fossero le ultime uscite!
      Infatti...

      Sent from my GT-S7710 with TT4

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Perche allora mettere 2012? Che ne dite le prendo? Se veramente hanno 2 anni non è il massimo

        Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

        Commenta


        • Sulle invernali soprattutto, il dot recente è sempre meglio, guarda che se giri comunque le trovi più o meno allo stesso prezzo e molto probabilmente con un dot più recente. Unica cosa che mi viene in mente è che probabilmente questi hanno poco smercio.

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Quando è arrivata la mia nuova Golf 7, l'8 febbraio 2013, avevo la possibilità di montare le Continental TS 850
            ho preso le Continental TS 830 perchè le avevo sulla Golf 5, ed ero rimasto molto soddisfatto
            è possibile che quelle gomme abbiano un DOT xx12 (magari quel xx corrisponde ad un 40-50)
            le prenderei in considerazione solo nel caso di lunghe percorrenze stagionali, almeno 10.000-15.000 km a inverno
            in questo modo le consumi nel giro di 3 anni
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Ospite1971 dove le hai viste a quelle cifre io sotto 110euro non le trovo su altri siti

              Comunque io faccio 5000/7000 km in inverno non di piu


              Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                OT,
                Fra 1971 mi sa che fra ti odia oramai!
                Riceverà 250 notifiche fasulle alla settimana!!

                Chiuso OT
                Per principio IO, se vedo tanta differenza tra un venditore e il resto del mondo non mi fido per natura!

                Commenta


                • Mambro [emoji23] Hai ragione sbagliano quasi tutti [emoji12]
                  pede82 Qualcosa avevo visto comunque guardando velocemente le ho viste a 92 euro (sempre meglio di 110 euro), che però mi rendo conto, sarebbero sempre 120 euro in più calcolate sul treno. Ma scusa, con la tua percorrenza, se non fai montagna potresti prendere anche qualcosa di più economico secondo me.

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Fra1971 Ma tu prima di ordinare le tue invernali su euroimport sei riuscito a farti comunicare il Dot? Le hai prese con spalla rinforzata XL o normali? Bordino a protezione dello pneumatico?
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                      ...le ho prese su euroimportpneumatici.
                      Rivolgendosi a questa Ditta, è possibile anche richiedere il montaggio dei pneumatici direttamente presso la loro sede?
                      In alternativa, esistono degli installatori convenzionati?
                      Il problema è che non è semplice rivolgersi ad un gommista per il solo montaggio dei pneumatici senza procedere al loro acquisto...
                      Golf 7 GTI 245CV

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Se vai sul sito penso sia scritto

                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Chiaramente l'ho già fatto, ma mi pare di non avere visto nulla in merito all'argomento.
                          E' per questo motivo che ho chiesto a chi ha già acquistato presso la Ditta.
                          Eventualmente provo a telefonare alla medesima.
                          Golf 7 GTI 245CV

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Secondo voi oltre quale DOT è meglio non andare?

                            Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Dipende dai km che ci fai, nel senso se pochi deve essere di quest'anno se tanti ovvero in giro di 3 anni le consumi può andar bene anche lo scorso anno fare 5 anni con le gomme non è mai il massimo con le invernali è ancora peggio poi è da vedere anche dove e come sono conservate
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggio
                                Rivolgendosi a questa Ditta, è possibile anche richiedere il montaggio dei pneumatici direttamente presso la loro sede?
                                In alternativa, esistono degli installatori convenzionati?
                                Il problema è che non è semplice rivolgersi ad un gommista per il solo montaggio dei pneumatici senza procedere al loro acquisto...
                                In altri casi puoi anche contattare un gommista convenzionato con loro, in questo non mi pare sia possibile, comunque io penso che se ti rivolgi a un qualsiasi gommista anche per il solo montaggio non credo si rifiuti, a me è gia successo una volta, concordai il prezzo del solo montaggio senza problemi.

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  io sono ideciso tra Barum , uniroyal , nokian e vresteiden. misura 205/55 r16

                                  da me la neve si vede 2 volte l'anno e generalmente fa freddo ma non glaciale. Cerco qualcosa di performante su asfalto bagnato e brina del mattino...

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Lascia perdere le Nokian. Io le ho tenute montate 2 settimane, dopodichè sono passato alle COntinental TS850.
                                    Sempre su cerchi da 16" (205/55R16)

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      il budget è max 75 euro a gomma....

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        io ho nokian wr a3...mi sto trovando benissimo....ottimo rapporto qualità prezzo

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Io con le A3 avevo la macchina letteralmente inguidabile. Con il bagnato ad ogni curva partiva in sottosterzo (ingestibile).

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X