annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cruise Control

    Mark85 posso già dirti in anticipo che sulla tua non è possibile montarlo.
    ovvero dovresti sostituire anche la centralina sotto al volante e inoltre tirare il cavo, e avrebbe dei costi proibitivi.

    Commenta


    • Re: Cruise Control

      se c'è il computer di bordo è possibile montarlo altrimenti è come dice piedepesante
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Cruise Control

        Io sarei seriamente intenzionato ad acquistare un cruise control da montare sulla mia Golf, però volevo sapere se mi è possibile montarlo oppure no.
        La mia è una Golf GT Sport 2008 (mi è stata consegnata a febbraio) con di serie in computer di bordo con schermo grande.
        Mi è possibile montarlo ??

        Commenta


        • Re: Cruise Control

          Ciao Stefano.. ti è possibile montarlo al 200% .. la mia è come la tua.. di febbraio 08.. e funziona perfettamente... e te loconsiglio vivamente.. una gran comodità...

          Commenta


          • Re: Cruise Control

            Perfetto !!
            Un'ultima cosa : per montarlo mi basta acquistare la leva delle frecce con l'apposito interruttore o servono anche altri pezzi ??
            Basta montare tale leva oppure bisogna intervenire anche sulla centralina o sul computer di bordo per far funzionare il cruise ??

            Commenta


            • Re: Cruise Control

              BAsta comprare la leva.. non farti fregare.. che in conce ti dicono che non si può.. o che costa 400 € metterlo.......!! sono predisposte basta la leva. Prenditi il codice e vaiin officina conquello, lo trovi nella sezione codici e ricambi o un pò di pagine indietro.

              Una volta montata va codificata sulla centralina dell'auto.. il cdb non c'entra..

              Commenta


              • Re: Cruise Control

                Grazie mille, sei stato gentilissimo.
                Conto di prenderla su Ebay, nuova ho visto che costa sui 60/70 euro. Appena la prendo poi mi rivolgerò al mio elettrauto di fiducia per il montaggio.

                Commenta


                • Re: Cruise Control

                  Costa 63€ di listino...e non paghi le spedizioni....al max prendilo dal nostro sponsor....ma su ebay non ti conviene

                  Commenta


                  • Re: Cruise Control

                    Funari la vende a 48€ spedizione inclusa
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Cruise Control

                      Eccallà! Problemi post montaggio!
                      Dunque, Marco, Linuzzo e gli altri VAG-isti, aiutatemi!

                      Dopo aver installato il cruise (Concessionaria Funari), mi sono accorto che:
                      1. il tasto MUTE (la stellina sulla sinistra del volante) non mi funziona più;
                      2. i due tasti SU e GIU' (sulla destra del volante) non mi funzionano più con la radio.

                      Per il tasto MUTE, non mi frega più di tanto, ma aver perso la possibilità di cambiare canzone o frequenza alla radio mi scoccia un pochino. I due tastini SU e GIU' per settare il CDB funzionano ancora.

                      Ci sono rimedi?

                      Magari al nazionale qualcuno con il VAG mi aiuta?

                      Grazie raga.

                      Nico
                      The best or nothing.
                      Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                      Commenta


                      • Re: Cruise Control

                        Qualche vag al nazionale c'è...i vaggisti praticamente tutti...nicola...resisti un po???

                        Commenta


                        • Re: Cruise Control

                          Si dai resisto... tanto e praticamente arrivato il nazionale...

                          Sit tropp cumpagni mii!
                          The best or nothing.
                          Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                          Commenta


                          • Re: Cruise Control

                            Problema! Help! Help! esperti di cruisisti aiutatemi per favore!

                            Ho una GT Sport (CDB plus), ritirata ottobre 2007, volante normale.
                            Ho fatto montare la leva cruise presa da Funari.
                            Codice leva: 1K0 953 513 G 9B9 (prodotta feb. 2008 ) .
                            Tramite VAG abbiamo proceduto alle codifiche (come indicato da Linuzzo, se non erro).
                            Ma niente da fare. Dopo vari tentativi abbiamo notato questa cosa strana:
                            il cruise control si attiva se si schiaccia con forza (si deve premere decisamente) la levetta in alto su ON (la levetta switch on/off per intenderci), ma SENZA dover cliccare sul pulsante SET. Una volta attivato in questo modo anomalo, i pulsantini SET/RESET non sortiscono nessun effetto, cioè la velocita non aumenta/diminuisce.

                            Facendo una scansione tramite VAG, si riscontrano due errori (che a dire il vero sembrano molto generici), le parole esatte non le ricordo me grosso modo questo è il senso:
                            - "codifica incorretta centralina, malfunzionamento intermittente"
                            - "errore switch cruise control, malfunzionamento intermittente"

                            Premetto che:
                            Sengir, che ha effettuato montaggio e codifiche col VAG, ha fatto la stessa cosa sulla sua GT (aprile 2007, volante normale) e su una GT Sport (2008, volante multifunz.) mezzora prima della mia, su entrambe tutto ok, quindi escludo problemi con la procedura di codifica.

                            Che può essere secondo voi? avete mai avuto problemi simili? Può essere la leva difettata?
                            My GT

                            Commenta


                            • Re: Cruise Control

                              Azz... il codice della mia levetta è completaente diverso... finisce con una "A"... :
                              The best or nothing.
                              Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                              Commenta


                              • Re: Cruise Control

                                sulla mia quando mi hanno montato il cruis control hanno dovuto passato un filo che non sò dove andava di preciso...ma non su tutte serve passarlo.
                                A te non è che manca quel filo??
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Cruise Control

                                  Infatti a me non hanno montato il cavetto nero che esce dalla confezione...
                                  The best or nothing.
                                  Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                                  Commenta


                                  • Re: Cruise Control

                                    Senza quel cavetto non si dovrebbe attivare proprio...non credo sia quello il problema...anche se c'è da dire che di anno in anno cambia qualcosa nelle centraline e nei loro comportamenti...

                                    Commenta


                                    • Re: Cruise Control

                                      Infatti io ho perso i comandi al volante dello stereo... anche se il mute me lo ha ripristinato piede...
                                      The best or nothing.
                                      Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                                      Commenta


                                      • Re: Cruise Control

                                        questo è il codice della mia leva: 1K0 054 690 A

                                        auto dello stesso anno di giantod,ma a lui hanno inviato una leva con codice diverso..credo che l'inghippo sia qui.


                                        per quanto riguarda il cavetto serve solo se le auto sono del MY2006 o precedenti.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Cruise Control

                                          La mia è 2006 e il cavetto non l'hanno montato!
                                          The best or nothing.
                                          Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X