annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Ho cercato di aggiungere qualcosa senza superare i 100euri.
    Posso direi di avere tutti il necessario per lavare la macchina e dargli una piccola protezione?
    Devo ancora ben capire quanti e come usare i microfibra....nel senso, in asciugatura basta un panno?
    Sulla cera dodo spero di non essemi sbagliato
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot from 2016-07-17 11-39-10.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 71.4 KB 
ID: 1255858

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Angelwax perfect Polish + dodo juice future Armour, ritirata ieri e oggi protetta a dovere
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160717_203226.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.6 KB 
ID: 1255862
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Vai di sera, in quelli dove vai io é ben illuminato e ci stai quanto vuoi

        Inviato dal mio Nexus 5

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          faby1 Venerdì mi è arrivato l'aspiratore Karcher WD3 e stasera per la prima volta l'ho provato. Che dire...veramente un prodotto eccezionale, che vale fino all'ultimo centesimo dei soldi spesi!!!
          Piccolo, leggero, funzionale grazie a tanti accorgimenti, ed incredibilmente potente! In 2 anni e mezzo che pulisco la macchina con un altro aspiratore (per certi versi più potente in quanto per uso industriale) non mi era mai venuta così pulita, in così poco tempo e con tale facilità d'utilizzo!
          Sono veramente stracontento dell'acquisto, lo straconsiglio a tutti perché non è utilizzabile solo per l'auto ma anche per la casa, il giardino, il garage, ecc.! Già la scatola offre alcuni accessori molto utili, poi se ne possono comprare altri ancora; inoltre ha anche la funzione soffiante oltre quella di aspirazione, comodissima direi per pulire il giardino o il garage dalle foglie ed altro!
          Il tutto pagato appena 67 € su Amazon, arrivata a casa in 2 giorni!

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160717_202440.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.7 KB 
ID: 1255864 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160717_202523.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 135.1 KB 
ID: 1255865 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160717_203352.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 134.9 KB 
ID: 1255866
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160717_213245.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.4 KB 
ID: 1255868 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160717_213220.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.0 KB 
ID: 1255867
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Come lavate la vostra Golf

            Io ho preso anche il suo accessorio per aspirare tappetini e sedili, ma che puoi usare anche su materassi. Eur 13,50


            Inviato da iPhone 6 di Fabry con Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              A mio parere MAI lavare l' auto con le spazzole. Anche quelle denominate antigraffio purtroppo rigano inequivocabilmente la carrozzeria.

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Infatti non abbiamo MAI parlato di lavaggio con le spazzole.
                sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  faby1 alex karo
                  Vado a vedermi le caratteristiche di questo prodotto.
                  Da come ne parlate sembra avere un'ottimo rapporto qualità/prezzo.
                  Ad oggi uso un vecchio bidone della Wirbel (solidi e liquidi) che ha i suoi anni ma che viaggia ancora.
                  Magari se ne vale la pena lo mando in pensione...
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Forse ho frainteso, il lavaggio a gettoni l' ho inteso come lavaggio con spazzole. Scusate.

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      ragazzi vi elenco la lista del mio primo ordine ditemi cosa ne pensate

                      allora

                      ESTERNO carrozzeria
                      - Dodo Juice Born to be mild shampoo neutro
                      - Spugna Microfiber madness incredisponge
                      - Angelwax TI-22 sigillante ( grazie samba )
                      ESTERNO cerchi
                      - Gtechniq W6 iron remover

                      1 PANNO carrozzeria e 1 vetri in microfibra
                      - 1A Ultra-Microfiber Super Dry 60x40 cm
                      -
                      Microfiber Madness Summit 800 40x40 cm

                      INTERNI tessuti e pulizia generale
                      - LCDA aria pura

                      INTERNI protezione/lucidacruscotti
                      - Car pro PERLCOAT che funziona anche da nero gomme per l'esterno e non unge

                      inoltre ho preso il profumo
                      Chemical Guys Deodoranti & Elimina Odori new car scent , totale 123 euro.. so che mancano ancora parecchie cose ma il bugdet è quello che è quindi al prossimo ordine comprerò il resto.. se volete aggiungere qualcosa che non dovrà assolutamente mancare mi fa molto piacere.. ringrazio tutti voi per la disponibilità

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Io prenderei gtechniq c6 per gli interni, la finitura del perl non è per nulla naturale...

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          proverò su un'altra macchina e se non mi soddisfa cambio

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Lascia stare il Perl.
                            Dai retta.
                            T1 per le gomme e per le guarnizioni.
                            C6 per gli interni.
                            La Mia Ex-Car / La Mia Car
                            Team Gloss

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                              Io ho preso anche il suo accessorio per aspirare tappetini e sedili, ma che puoi usare anche su materassi. Eur 13,50
                              Grazie per avermelo suggerito Fabrizio, ma per il momento sto a posto così! L'accessorio col beccuccio sottile che viene offerto di serie nella scatola di vendita è più che sufficiente per pulire angoli e spazi piccoli!

                              Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                              @faby1 @alex karo
                              Vado a vedermi le caratteristiche di questo prodotto.
                              Da come ne parlate sembra avere un'ottimo rapporto qualità/prezzo.
                              Ad oggi uso un vecchio bidone della Wirbel (solidi e liquidi) che ha i suoi anni ma che viaggia ancora.
                              Magari se ne vale la pena lo mando in pensione...
                              Si Dario per me è proprio l'ottimo rapporto qualità/prezzo ad essere pressoché imbattibile! Prima di comprarla ne ho cercate altre ma non c'era nulla su quel prezzo di così buono! Per me ne rimarrai soddisfatto!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Stasera il pacco da 5 sacchetti originali Kaercher costa eur 10,39, fino a ieri ne costa eur 15,00


                                Fatto ordine sacchetti + filtro + tergicristalli anteriori e posteriore (così la spedizione è gratuita)
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Si 10 euro per 5 sacchetti è ottimo davvero come prezzo!! Il filtro invece quanto costa ed ogni quanto andrebbe cambiato? Non c'ho visto...

                                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Come lavate la vostra Golf

                                    Filtro sempre sui 10,90 eur, da cambiare in base a usura e sporco. Dipende quanto la usi. Io uno di scorta l'ho preso. Anche perché la prima volta che l'ho usata pensavo non fosse necessario sacco e l'ho usata senza e il filtro si era parecchio intasato, poi lavato sotto acqua corrente.


                                    Inviato da iPhone 6 di Fabry con Tapatalk
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Ciao ragazzi mi consigliate un elenco (l'essenziale) per lavare la macchina, cerchi e avere un effetto "specchio" finale? Anche spugne varie per lavaggio e asciugatura.

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                                        Lascia stare il Perl.
                                        Dai retta.
                                        T1 per le gomme e per le guarnizioni.
                                        C6 per gli interni.
                                        A me il pearl ha scolorito le plastiche esterne non verniciate, soprattutto il sotto paraurti posteriore


                                        Inviato dal mio  iFonfon con Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          IDEM anche a me!!!
                                          Il PERL mi aveva scolorito tutto il sottoparaurti posteriore e i parafanghi maggiorati, oltre alla zona di plastica tergicristalli!!!
                                          Per ovviare al problema ho colto al balzo l'occasione per VERNICIARE tutto in tinta con l'auto.
                                          PERL lo uso solamente sulle gomme fino a quando non l'avrò finito e poi mai più!!!
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X