annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Invece ragazzi vi volevo chiedere una cosa sulle idropulitrici. Secodno voi potrei mettere un filtro a monte nel rubinetto della acqua che rifornisce l idropulitrice per togliere il calcare? Secondo voi è fattibile? E che tipo di filtro mi consigliate che possa essere efficace?

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Un addolcitore con la portata richiesta da una idropulitrice costa un botto. Le resine usate vanno periodcamente sostituite o rigenerate... insomma, non è una cosa economica. Inoltre per idropulitrici ad acqua fredda non serve a molto (il calcare precipita soprattutto ad alte temperature). Fossi in te lascerei stare.
      Ah, poi ci sono anche gli anticalcare magnetici. Ma sia chiaro: sono delle BUFALE senza alcuna base scientifica!

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        A causa della fine dello shampoo mi sono messo a girottolare sul sito LCDA per guardare delle cose che mi mancano e volevo un suggerimento

        1 Shampoo auto



        2 Panni vari

        http://www.lacuradellauto.it/microfi...xl-25-x36.html asciugatura

        http://www.lacuradellauto.it/microfi...40x45-set.html vetri

        http://www.lacuradellauto.it/microfi...wel-16x24.html rimuovi sigillante/cera

        3 resina



        4 cerchi



        5 varie

        http://www.lacuradellauto.it/protezi...nt-473-ml.html mi ha incuriosito, che ne pensate?
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Quindi non c'è niente di economico per idropulitrice? L acqua di casa mia è davvero troppo calcarea

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Tutto ok, ma io lascerei perdere il Gold plush, per l'asciugatura. Ti consiglio il dry me crazy, ottimo e con un'elevata grammatura. Ciaooo

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Ragazzi pongo una questione che magari è già stata affrontata.
              in un prodotto che per esempio dovete diluire 1:4 come ragionate?

              1)esempio in un recipiente da 500ml fate 1 di prodotto e 4 di acqua quindi 100ml + 400ml
              2) in un recipiente da 500ml fate 1 di prodotto e 3 di acqua quindi 125ml + 375ml

              questo perchè chi è nel campo chimico e farmaceutico e quindi lavora quotidianamente con diluzioni afferma che la procedura corretta è la seconda e anche a livello matematico puro sarebbe quella corretta.
              mentre chi opera nel diciamo industriale con diluzioni vernici e robe simili usa la prima

              oh diciamo che in ogni caso non è che si vanno a fare danni per l'uso che ne facciamo noi ma sono curioso di sapere come vi comportate.
              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Io faccio 100ml + 400ml


                Inviato da iPhone 6 di Fabry con Tapatalk
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Io ho sempre usato il primo metodo per praticità e pigrizia

                  Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Ragazzi aiuto!!!!!! Ho preso sotto la scarpa una gomma da masticare che qualche genio ha buttato per strada, arrivata a casa me ne sono accorta, bella spalmata sul tappetino, ho tolto il grosso ma è rimasto un pezzo....come faccio a toglierlo???
                    che ... li stramaledica maledetti

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      La congeli e non scherzo

                      Come togliere la gomma da masticare da tessuti e vestiti: i trucchi e tutti i rimedi fai da te più efficaci per staccare il chewing-gum.
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        @Daryl hai battezzato già la macchina come si dice dalle mie parti?
                        +1 per congelarla

                        Uffa tutte le volte che creo il carrello su lacuradellauto minimo partono 75 euro... ma è possibile?
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Un poco di trielina o simile e un buon straccio e vedrai che risolvi senza problemi.
                          Ma se vuoi fare il ghiacciolo fai pure
                          [emoji16]

                          Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                          Team Gloss

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio

                            Ehhh, ci avevo pensato effettivamente ma secondo te funzionerà anche se non è un bel pezzone??? perchè il grosso l'ho tolto
                            (tra una parolaccia e l'altra -.-'')

                            Matteo guarda, lasciamo perdere che ho fatto scendere tutti i santi dal cielo

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Daryl lascia stare i santi... Non si confà ad una gentil donzella... [emoji23][emoji23][emoji23] con pazienza vedrai lo togli senza problemi ✌️

                              E direi di cominciare a spendere un 150 euro di prodotti per il lavaggio dell'auto [emoji23][emoji23][emoji23]


                              Send by  power
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Ahahahahaha ma io non sono una gentil donzella

                                Comunque per i prodotti sono della stessa idea, ho speso già 100 euro di aperitivi in un gg solo, ora penso alla bambina :P

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Daryl offerto da bere per la macchina? Fatto anche io ...

                                  Messo G5 la mattina alle 11 con sole che spacca le pietre ... Alle 16 pioggia [emoji35] pare che comunque tenga [emoji848]


                                  Send by  power
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Ragazzi quanon ho preso la mia gtd mi è costata oltre 500 euro al bar .cmq volevo sapere se conoscete prodotti davvero validi per pulire gli interni nel senso di smacchiarli e riportarli come nuovi
                                    Me ne potete suggerire ? Altrimenti avevo pensato ma esiste qualche attrezzo che non costi moltissimo tipo vaporetto o pulitore a secco da comprare .

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                                      @Daryl offerto da bere per la macchina? Fatto anche io ...
                                      Eh si, con l'auto nuova ci tocca, spuntano come funghi per farsi offrire da bere ahahahahah!!!

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Figurati io che ho un bar .

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          per la gomma da masticare direi:
                                          ghiaccio secco per togliere il possibile e finitura con superclear LCDA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X