annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit Bluetooth Originale Vw - montaggio dopo l'acquisto

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

    se non ricordo male canale 77 Adaptation 10 e nel menu a tendina cercare sensibilità micofono

    Commenta


    • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

      Ciao raga sono un novellino del forum ma ho bisogno d'aiuto.....
      Ho appena acquistato una EOS usatA e tra i vari optional ho trovato oltre alla basetta anche la centralina bluetooth sotto il sedile... ho letto e riletto varie discussioni ma non ho ancora capito se la mia 1K8 035 730 C è premium o no, e se lo fosse quale dispositivo dovrei attaccare sulla basetta?? c'è qualcosa di specifico x nokia N8 oppure il cell me lo tengo in tasca e lì si mette altro?????? aiutatemi a chiarire, Grazie Mille a tutti.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

        Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
        trova su ebay il kit gia completo.. la centralina deve essere una 3c8 XXX 730 B!!!! però per montare questa devi avere il volante multifunzione..

        Ciao Matty, quindi questa centralina la trovo sotto il sedile?
        La mia GTD e di Febbraio 2012, spero sia già predisposta.
        Comunque se è li guardo e vi faccio sapere, il conce mi ha chiamato il costo dovrebbe essere almeno sulle 400 €.
        Mi ha detto che comunque se la compro da ebay ed è originale me la monta lo stesso.
        White Club Tessera N° 251 GTD Club

        Commenta


        • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

          Buongiorno, sono nuovo del forum, e non mi riesce capire una cosa, di sicuro mi potete aiutare:
          che differenze ci sono tra le centraline bt i cui codici cominciano per 1 3 5 e 7?

          Grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

            vi chiedo aiuto per la codifica..3C8035730B....ho trovato varie stringhe in giro ma da quanto ho capito tra A e B ci sono differenze..Il mio VAG sia con la 10.6.4 che con la 11.2 nn mi decodifica i bit..indi non vorrei sbagliare qualcosa...
            cosi a naso..volendo i comandi vocali del bt disattivati (utilizzo quelli della RNS), nn avendo la basetta per il cell e non avendo il modulo a 3 tasti credo sia cosi:

            04 Italiano
            01 Comandi vocali non attivi
            00 Parametro 1
            00 Diagnosi antenna attivo
            01 Diagnosi basetta non attiva
            00 Mute attivo
            01 Pulsanti inattivi / SMS attivi
            00 BT audio / Multimedia attivi
            00 THB
            00 SOS
            01 Benzina
            00 ?

            Mi confermate?
            altra cosa ho come errore "cellular antenna - open or short to ground"...io ho collegato l'antenna GSM esterna classica del polacco...come mai questo errore?forse riguarda l'antenna del cellulare se connesso con basetta?
            thx!

            Commenta


            • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

              Forse non era appropriato il tuo intervento così esplicito nella codifica, ma non sta a me dirlo, e quindi nel merito secondo me la codifica della basetta deve essere 00.
              Non conosco come funziona la basetta ma con questa soluzione funzionerà di certo l'antenna esterna in rspa, sempre che sia collegata correttamente alla centralina
              3c8,,,

              Ciao Maurizio
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Ciao raga
                Quest'estate ho montato la 5N0...D e nn ho mai dato peso al seguente problema, ma Ora mi sono stancato...
                Il Bluetooth funziona tutto, nessun problema, però a volte, quando accendo la macchina, la mia RCD510, sbrocca di brutto, spegnendosi quasi subito, e quando succede si riavvia dopo tipo 1 secondo.. Non lo fa sempre però... Se succede, a volte si spegne e riaccende anche tre volte di fila e poi funziona... L'ultima volta che mi sono collegato col pc mi sembrava fosse tutto ok sulla centralina facendo l'autoscan....
                Qualche dritta?? Grazie mille!


                Sent from my iPhone4 using Tapatalk

                Commenta


                • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                  Salve, ho una Golf 6 del marzo 2010 equipaggiata con radio RCD 510 e centralina bluetooth premium (5N0...C), da pochi giorni ho fatto sostituire questa centralina con la 3C8035730B direttamente dall'assistenza VW di Roma (codice 000 051 473 K). Costo montata circa 400€. Per ora continuo ad usare un BB9780 che ha l'rSap in attesa di acquistare un iphone. Il collegamento è stato semplicissimo e la rubrica (circa 200 nomi) l'ha caricata in un attimo. Ho provato a fargli riconoscere anche un altro cell con l'rSap escluso (un N95 8GB) per verificare il funzionamentio e tutto è andato bene. Ho notato che il menù dell'autoradio nella parte setup del telefono si è arrichito di altre funzioni; ma la cosa che mi ha meravigliato è stato il funzionamento della messaggistica anche sullo schermo dell'autoradio. Quindi sia lettura che scrittura dei messaggi. L'altro l'altro giorno però si è bloccata la centralina in quanto all'avvio dell'auto è rimasta la scritta sul cdb "Inizializzazione telefono ....." e il cell non si colegava. In pratica la centralina non si avviava. Tanto che mi sono recato all'assistenza e per magia davanti al tecnico ha ricominciato a funzionare. Ora pare che và, ma la tengo sotto controllo; l'unico problema è che quando spengo l'auto e sfilo le chiavi dal quadro sullo schermo dell'autoradio da spento da lì a poco appare per un po' la scritta "Inizializzazione telefono ....." e poi appare la barra in alto del telefono quella dove ci sono ai lati il pulsante per rispondere e per il SOS solo che nella parte centrale c'è la scritta "Impossibile connettersi ....". E' normale secondo voi?
                  Grazie per la pazienza
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                    Ciao a tutti io ho trovato questo codice sotto il sedile passeggero 1K4881106PA.
                    Potete aiutarmi
                    White Club Tessera N° 251 GTD Club

                    Commenta


                    • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                      grispo succede anche a me a volte, non sempre però! capita che appena accendo la macchina l'RCD510 si riavvia una volta e poi tutto funziona.. non so se dipenda dalla centralina BT oppure no sinceramente...
                      sigpic

                      Commenta


                      • Eh Wilkie sarebbe buona cosa cercare di scoprire il motivo :/ iniziano a darmi fastidio questi riavii

                        Matty hai qualche idea per caso?

                        Sent from my iPhone4 using Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                          Originariamente inviato da Lino77 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti io ho trovato questo codice sotto il sedile passeggero 1K4881106PA.
                          Potete aiutarmi

                          Ciao a tutti, nessuno sa dirmi se questo è un codice valido per la predisposizione del bluetooth?
                          Poi appena riesco a collegare il VCDS spero di trovare quello giusto, se non è questo.
                          Grazie
                          White Club Tessera N° 251 GTD Club

                          Commenta


                          • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                            Quello è il sedile se non ho capito male googlando http://www.parts.com/parts/2008/VOLK...iagram=9280405
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                              Per Lino77. Hai preso un abbaglio non è una centralina e sulla rete il codice 1K4881106PA è indicato per "uso cornice materiale del sedile regolabile in altezza! Maurizio
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                ragazzi ho una richiesta.. ogni volta che connetto la macchina al telefono via bluetooth, da cdb,
                                fa il tentativo anche di collegarlo come lettore musicale.. a me interessa soltanto la parte telefonica
                                come faccio perciò per rimuovere il profilo musicale?

                                Commenta


                                • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                  Devi farlo dal computer di bordo!cerca nelle impostazioni bt e vedrai che trovi come disappaiarlo..
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                    Grazie ragazzi, aspetto a collegare il VCDS che mi è appena arrivato, per trovare il codice giusto.
                                    Speriamo di riuscire ad usarlo perchè è tutto in inglese.
                                    White Club Tessera N° 251 GTD Club

                                    Commenta


                                    • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                      Salve ragazzi ho un problema ke mi tormenta e non riesco a trovare spiegazioni..spero possiate aiutarmi..ho una golf 6 del 2011 con CDB plus e comandi al volante..ho la rcd 310 con scritte bianche e sfondo nero come il CDB e volevo installare il bluetooth premium trovato su ebay nuovo..questo modulo è compatibile con la mia radio o funziona solo con la 510? devo fare modifiche al VAG? il codice del BT è 3c8035730B..Grazie in anticipo
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                        Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                                        Devi farlo dal computer di bordo!cerca nelle impostazioni bt e vedrai che trovi come disappaiarlo..
                                        ciao wilkie, ho provato .. media player- dispositivi accoppiati-iphone di.xxx- ma al momento che seleziono rimuovi mi dice... impossibile perchè il cell è in uso

                                        ma invece non c'è proprio il collegamento bt in quel momento

                                        Commenta


                                        • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                          Mmmm... hai provato a farlo con l'RNS spento ma con il telefono collegato via BT? e prova a chiudere l'applicazione musica sull'iphone o sul telefono ce hai..
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X