annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit Bluetooth Originale Vw - montaggio dopo l'acquisto

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

    Grazie davide!! ma ho risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

      ok
      tu sai per caso dirmi se la 3c8 la montano già di serie su m.y. 2011 con premium?

      Commenta


      • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

        si..monta la 3c8!!
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

          oleeeeeee!!!grazie mille dell'info

          Commenta


          • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060204.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 32.3 KB 
ID: 1214702Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060207.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.5 KB 
ID: 1214701ragazzi mi serve il vostro aiuto ho acquistato una 3c8035730 ma il cabClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060217.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 96.5 KB 
ID: 1214700laggio che mi e' arrivato non e' del tutto plug and play potete aiutarmi a capire cosa sono esattamente quei fili volanti?grazie allego delle foto.
            cmq da unClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060213.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.2 KB 
ID: 1214699 capo ce il connettore verde con i 4 fili volanti rosso marrone viola/arancio arancio/marrone dall'altro il microfono e lo spinotto che entra nel bluetooth.
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060201.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.3 KB 
ID: 1214698

            Commenta


            • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

              Allora,il filo rosso è il positivo fisso 12Volt,marrone la massa,viola/arancio can bus High,arancio/marrone can bus Low.

              Commenta


              • É tutto normale il cavo! Seguì le istruzioni di massi e sei apposto!
                Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060224.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 73.7 KB 
ID: 1214724Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060230.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 74.0 KB 
ID: 1214723Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060223.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 57.0 KB 
ID: 1214722Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060228.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 72.3 KB 
ID: 1214721Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060229.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 72.9 KB 
ID: 1214720Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060225.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 73.8 KB 
ID: 1214719Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060232.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.8 KB 
ID: 1214718Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060227.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 57.4 KB 
ID: 1214717ok grazie installatClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060231.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 74.9 KB 
ID: 1214716o e tutto ok,ora altre domande,mi funziona il comando vocale con il navi ma non riesco a collegare nessun telefono,come mai? ho provato con Nokia e Iphone.
                  PClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060226.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 69.2 KB 
ID: 1214715osto delle foto delle codifiche fatte cosi' magari qualcuno puo dirmi se e' tutto ok,premetto che ho un volante mf con paddle.

                  Commenta


                  • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                    dimenticavo ho fatto anche questa codifica al modulo 16.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060222.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 71.1 KB 
ID: 1214725
                    000182 prima avevo 000162
                    confermate?

                    Commenta


                    • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                      come mai la codifica al modulo 16??? a cosa serve??

                      per connettere il telefono devi avviare la connessione tramite cdbplus..
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                        Ho montato la 3C8 ma il Bluetooth Audio si sente solo dalla parte destra (ma tutto il resto, chiamate comprese, si sente regolarmente da entrambe le parti)... sapete dirmi quale può essere la causa e come si potrebbe risolvere? Grazie!
                        Ultima modifica di Ospite; 30/01/2011, 10:14.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                          forse IMP e WSC dove io ho tutto 000000000000 bisogna mettere dei codici??????? tipo non so 12345.......forse per questo non mi riconosce il bluetooth??
                          chi ha montato questo bluetooth puo controllare??

                          ---------- Post added at 23:23 ---------- Previous post was at 15:32 ----------

                          risolto grazie al buon Massi96,mi sono perso in un bicchiere d'acqua non avevo fatto la spunta su gateway 19

                          Commenta


                          • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                            Io non ho nessun problema con la 3C8035730A e un HTC Desire con Android FroYo 2.2, prima avevo la 5N0035730C solo Rsap e cell.N73 (symbian), l'unica pecca secondo me è che potevano implementare nel software Android l'Rsap per usare l'antenna esterna, maggior segnale.
                            Qui http://code.google.com/p/android/issues/detail?id=4402 , la richiesta per il supporto Rsap
                            Golf VI TDI 2.0 140CV nero perla Highline 4P, Vancouver 18+assetto, RCD510, BT Premium 3C8035730A, pacchetto specchietti, park pilot, media In

                            Commenta


                            • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                              io ho un galaxy S con froyo 2.2 e mi collego in rSAP!!! senza problemi e sono sempre connesso in linea 3G!!!
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                giusto per farvi fare due risate: ieri mi chiama il concessionario per darmi la targa della Polo GTI, in cui ho fatto montare il kit dell'ultimo GdA (quello di Faby1) -->

                                Concessionario: "ma dove l'hai preso e soprattutto quanto l'hai pagato?"
                                Io: "Polonia, 280 Euro"!
                                Concessionario: "stai scherzando vero?"
                                Io: "no perché?"
                                Concessionario: "perché è il migliore che abbiamo mai visto e montato su una VW, e soprattutto da noi non è disponibile per la vendita pur essendo originale VW! mi sa che ne ordineremo un po' per proporli ai clienti!"

                                Commenta


                                • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                  Leggendo in giro mi sembra che il Samsung Galaxy S sia l'unico AndroidPhone a supportare la mod.Rsap, quindi penso che non ci sarebbero problemi per allargare la funzione agli altri SmartPhone Android
                                  Golf VI TDI 2.0 140CV nero perla Highline 4P, Vancouver 18+assetto, RCD510, BT Premium 3C8035730A, pacchetto specchietti, park pilot, media In

                                  Commenta


                                  • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                    ciao a tutti sono in attesa della mia golf tsi a me il venditore mi ha consigliato il metasistem dice che va meglio e funziona con tutti i cell qualcuno sa dirmi qualcosa?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                      Montato (o meglio fatto montare dal concessionario) il kit 7P6 035 730 C del GdA sulla nuova Polo GTI! Spettacolare! Ora resta solo da montare il volante multifunzione e sono a posto!

                                      Commenta


                                      • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                        Ragazzi scusatemi ho trovato su un sito tedesco un centralina BT 5N0 035 730 D a circa 150 euro, il sito è in tedesco ma traducendolo sembra che dice che questo codice è superiore a 3C8 035 730 A. che ne pensate? mi consigliate l'acquisto? ho già installato un kit premium 5N0 035 730 C ma naturalmente con Iphone non va.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                          la 5n0 035730D è superiore alla 3C8.. però le centraline sono differenti!! la 5n0 è solo rSAP!!! ed ha funzioni in meno alla 3C8!!!
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X