annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit Bluetooth Originale Vw - montaggio dopo l'acquisto

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

    Ospite bisogna codificarla con il vag la funzionalità che vuoi,guarda le guide
    Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

    Commenta


    • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

      corravec
      Grazie, il cdb è il plus quindi nessun problema.
      Per la centralina, perché mi consigli quella skoda? (Ps....ho già ordinato la 3c8 perché ho letto e ho visto che molti consigliavano quella).
      Dovrebbe arrivarmi in settimana, poi posso scriverti in privato?
      Grazie ancora
      Samuele
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

        Guarda per smontare i componenti basta avere un minimo di cura e i cacciavite torx giusti e c'è la si fa tranquillamente, vedi guide e discussioni, per il resto la centralina che hai preso vedrai che andrà benone per la tua golf 6 punti in più lo da il cdb plus che hai! Perché da lì comandi tutte le funzioni apparte il vocale che devi usare o i comandi al volante o lo schermo tuchscreen! Per la codifica è semplice basta un po di pazienza e leggere bene le guide! Per il resto buon divertimento a montarla!

        Commenta


        • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

          Ospite. OK. Consigliato la Skoda per compatibilità e costi
          Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

          Commenta


          • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

            Ok, mi sono cimentato da solo (amo il rischio) a montare il kit c38...d e devo dire che sono soddisfatto. Ho configurato vag (non è stato facile perché la mia auto è una match di provenienza tedesca ed è abbastanza diverso da come è descritto nelle guide), ma ho un problema.
            Il microfono funziona nelle chiamate ma non funziona con i comandi vocali. Parte la voce guida ma qualsiasi scelta non viene recepita ed esce.
            Ho un rcd 310.
            Idee? Grazie

            - - - Aggiornato - - -

            Solo una precisazione.
            È la prima volta che faccio una cosa del genere, che entro in questo mondo, dall installazione alla configurazione Vag
            Si, ripeto, amo il rischio 😜

            - - - Aggiornato - - -

            Risolto.
            Nel cavo che va al rcd ci sono 2 ingressi microfono. Uno funziona con rcd, l altro è predisposto per gli rns per controllare col vivavoce il navi
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

              SITUAZIONE DI BASE :
              GOLF VI VARIANT 1400 122 CV immatricolata a Giugno 2010 con RCD 510 e volante multifunzione CDB display bianco ; ho comprato (dal polacco) e montato un modulo BT 3C8035730D accoppiandolo con un Galaxy S III Mini .
              Dopo varie "vaggature" ora posso telefonare e ricevere normalmente (audio molto più che soddisfacente) ed effettuare le chiamate vocali utilizzando l'ex pulsante "mute" ora diventato il comando "push to talke" grazie alla codifica indicata da MATTY che ringrazio ancora per le preziose indicazioni inserite a Febbraio 2008 ancorché validissime ! Debbo dire che nel dare i comandi vocali il sistema non è molto preciso (chiamare Nicchio : chiamare Mirko ? -- chiamare Casa : chiamare Grazia?) Qualcuno mi sa dire se posso intervenire in qualche modo ?
              Inoltre vorrei poter leggere gli SMS sul display della radio o addirittura sentirmeli leggere dal vocale ? Chi è in gradi di dirmi cosa devo fare ?
              Grazie a tutti e buona lettura !
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                Dettature comandi non ci puoi far niente, lettura sms vocale solo tramite applicazioni, per visione SMS sul Display se non erro vado a memoria solo con centralina BT rsap e telefono rsap (nel thread c'è scritto)
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                  Originariamente inviato da samysun Visualizza il messaggio
                  Ok, mi sono cimentato da solo (amo il rischio) a montare il kit c38...d e devo dire che sono soddisfatto. Ho configurato vag (non è stato facile perché la mia auto è una match di provenienza tedesca ed è abbastanza diverso da come è descritto nelle guide), ma ho un problema.
                  Il microfono funziona nelle chiamate ma non funziona con i comandi vocali. Parte la voce guida ma qualsiasi scelta non viene recepita ed esce.
                  Ho un rcd 310.
                  Idee? Grazie

                  - - - Aggiornato - - -

                  Solo una precisazione.
                  È la prima volta che faccio una cosa del genere, che entro in questo mondo, dall installazione alla configurazione Vag
                  Si, ripeto, amo il rischio 😜

                  - - - Aggiornato - - -

                  Risolto.
                  Nel cavo che va al rcd ci sono 2 ingressi microfono. Uno funziona con rcd, l altro è predisposto per gli rns per controllare col vivavoce il navi
                  Complimenti
                  Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                  Commenta


                  • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                    Originariamente inviato da bboy kaos Visualizza il messaggio
                    Ho provato a contattarli ma non rispondono..



                    Ok grazie, la guida per il collegamento la forniscono già loro..

                    Un altra domanda.. io non ho la connessione del mic alla radio quindi niente SDS e se invece di comprare il cavetto per il canale sinistro prendessi questo cablaggio da sostituire al mio attuale così da avere connessione mic rns e canale sinistro?


                    Ho bisogno di qualche altro cablaggio oltre a questo per connettere tutto correttamente?
                    Dunque alla fine ho deciso di prendere il cablaggio completo sul sito in alto oltre che per risolvere il problema del mancante canale sinistro anche per avere il mic che passa attraverso l'rns per comandare anch'essa vocalmente.
                    Detto ciò l'operazione è stata abbastanza semplice, è stato succifiente ripercorrere la strada per passare dalla radio al mic e alla centralina bt sotto il sedile passeggero, naturalmente il vecchio cablaggio l'ho lasciato in quanto uscito di fabbrica avrei dovuto smantellare metà auto per slegarle i vincoli ad altri cablaggi dell'auto e tra l'altro i fili della pulsantiera di attivazioni comandi vocali non erano presente nel nuovo cablaggio e ho quindi dovuto usare quelli del già esistente.
                    Usando quindi il nuovo cablaggio e veicolando i 2/4 fili (non ricordo bene quanti erano) nel nuovo connettore ho così ora il controllo completo dei comandi vocali e il suono riprodotto da bt in stereo (devo dire con ottima qualità sonora).
                    Spero la mia esperienza possa essere d'aiuto per qualcuno che procederà ad eseguire lo stesso procedimento.

                    Detto ciò chiedo se qualcuno ha per caso acquistato l'ultima centralina bt con finale D con le funzionalità wifi perchè io l'ho acquistata ma non sono riuscito in nessun modo a far funzionare quest'ultime (non compare proprio il menu wifi nel cdb).
                    Sapete come codificarla nel modo corretto o avete una prova di corretto funzionamento della vostra? Almeno posso escludere sia un difetto della centralina stessa.

                    Grazie
                    Pat
                    Ultima modifica di bboy kaos; 20/10/2014, 21:42.
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                      bboy kaos
                      Io l ho acquistata recentemente ed effettivamente non compare nemmeno a me l opzione sul cdb plus. Ma penso sia derivante dal fatto che io ho un iphone non rsap...penso questo, ma forse sbaglio.
                      Nel vag non ricordo un flag per abilitare il wifi....
                      Forse qualcuno ne sa di più di me
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                        Io ho un galaxy s5 e quindi dovrebbe essere maggiormente compatibile con tutte le tecnologie di trasmissione ma non ho nulla da cdb, non vorrei fosse un limite del tachimetro..
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                          Qualcuno può aiutare me e bboy kaos con l abilitazione wifi?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                            A me sembra ci fosse qualcosa che riguardasse il wi-fi in Adaption del canale 77 ma potrei sbagliarmi. Provate a vedere !

                            Commenta


                            • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                              Ragazzi volevo chiedervi se acquistando il kit del link ho tutto quello che mi serve per l'installazione e se l'audio sarà stereo.


                              Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 4
                              VI 1.6 TDI 105 CV
                              Modifiche effettuate
                              -Hardware: Kit full led Xenovision

                              Commenta


                              • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                Non dovresti aver problemi, funziona su CDB+ o a colori

                                P.S. comunque basta anche leggere...
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                  No io volevo sapere principalmente se risolvo anche il noto problema dell'audio stereo. Da quello che leggevo indietro c'era bisogno di altro cavo e non so se con questo kit è incluso

                                  Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 4
                                  VI 1.6 TDI 105 CV
                                  Modifiche effettuate
                                  -Hardware: Kit full led Xenovision

                                  Commenta


                                  • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                    Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
                                    Non serve modificare il cavo ,bisogna aggiungere 2 pin (fili) che portano l'audio stereo all'rcd senza il quale la musica credo non si sentirebbe, quindi è indipendente dal cellulare.Avete provato il pairing dell'S4 verificando la possibilità di disabilitare l'rsap dalle funzioni del bluetooth sul cell prima?

                                    Inviato dal mio Nexus 7
                                    Scusate ma non trovo dove è indacato come fare materialmente ad aggiungere questi fili, nessuno sa indicarmi la "stereo via"?

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    allora, avevo poco lavoro, qualcosa ho trovato


                                    Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                                    @bboy kaos
                                    Si basta solo il cablaggio per il canale sinistro.
                                    Se ti serve qui il link del 3d che descrive il cablaggio: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-canale-destro
                                    non mi fa aprire il link, dice che non ho i permessi? bho?
                                    volevo vedere sta guida per capire se è una cosa di cui son capace o è meglio farlo fare a qualcuno di competente

                                    quindi se ho ben capito il cavo, per semplicemente aggiungere il canale sinistro di cui si parla è questo qui







                                    questa dovrebbe essere il cavo completo, che oggettivamente non mi interessa, i comandi vocali li ho con google now sul telefono, e comandano per davvero il cellulare
                                    Originariamente Scritto da bboy kaosHo provato a contattarli ma non rispondono..



                                    Ok grazie, la guida per il collegamento la forniscono già loro..

                                    Un altra domanda.. io non ho la connessione del mic alla radio quindi niente SDS e se invece di comprare il cavetto per il canale sinistro prendessi questo cablaggio da sostituire al mio attuale così da avere connessione mic rns e canale sinistro?
                                    http://www.carsystems.pl/bluetooth-w...-5m,id165.html


                                    Ho bisogno di qualche altro cablaggio oltre a questo per connettere tutto correttamente?
                                    tutto giusto o mi perdo qualcosa?
                                    Ultima modifica di supercaif; 27/11/2014, 09:18.

                                    Commenta


                                    • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                      Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video che riguardano vari modelli di Golf.
                                      Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                        Ma quindi oltre al kit che ho linkato serve questo altro cavo per sentire l'audio in stereo?

                                        Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 4
                                        VI 1.6 TDI 105 CV
                                        Modifiche effettuate
                                        -Hardware: Kit full led Xenovision

                                        Commenta


                                        • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                          Ciao a tutti sono Rosalino e scrivo da Frosinone ho preso da qualche giorno una passat b7 di importazione con rcd 510 comandi al volante e plafoniera con i tre tasti del bluetooth , nel bracciolo c'e' il supporto per agganciare il telefono dove non e' agganciato nulla , non riesco a capire che tipo di impianto ho e di cosa avrei bisogno per far funzionare il tutto , qualcuno mi ha detto che mi servirebbe " la conchiglia " da attaccare al supporto nel bracciolo , ma anche se vi sto' leggendo molto non riesco a capirci nulla , vi ringrazio anticipatamente se potrete aiutarmi
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X