annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit Bluetooth Originale Vw - montaggio dopo l'acquisto

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

    La premium funziona sia con i terminali RSAP che non (iPhone).
    Il wifi è utilizzabile solo con RSAP.
    Ti serve un cavo plug and play che supporti A2DP e SDS (per i comandi vocali se hai il navigatore).
    Siri io non sono mai riuscito a farlo partire dal volante o dalla radio, ma se tieni premuto l'home button come fai normalmente puoi utilizzare il vivavoce dell'auto per interagirci (ho la "D").
    Per i nomi artista brano etc sulla mia RCD 510 del 2009 non li mostra (neanche con l'ultimo firmware), mentre mia madre che c'è l'ha del 2014 li vede e può anche andare avanti o indietro (però con kit 7P6 non premium, non sono riuscito a swapparli per vedere se col 3C8 cambi qualcosa).
    Secondo me ti conviene comprare la centralina su ebay (ci dovrebbe essere un venditore portoghese con ottimi prezzi e pezzi recenti) e il cablaggio dal polacco. Io così ho speso sui 170.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Commenta


    • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

      Cosa intendi per cavo plug and play?
      quindi posso bestemmiarci su a comprare un centralina bluetooth ma per interagire con il cell devo schiacciare il tasto home del cellulare e non posso leggere i brani in riproduzione?

      A questo punto sto valutando se comprarlo o meno perché' ho già' un kit vivavoce della parrot...
      Ultima modifica di IceMatrix; 04/02/2015, 07:56. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

        Per plug and play intendo quelli che vende anche il polacco per cui non devi metterti a saldare niente.
        Dal volante/RCD puoi fare e ricevere telefonate, consultare la rubrica e le chiamare recenti e tramite il comando vocale puoi effettuare chiamate.
        Per quanto riguarda i brani, li puoi ascoltare in stereo ma per la visualizzazione dei dettagli dipende dalla radio/navigatore.

        (ps non quotare ultimo msg..)



        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Commenta


        • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

          intendi fare le telefonate consultando la rubrica senza l'ausilio dei comandi vocali di Siri?
          Io sono in possesso di una radio RCD 510, dovrei cambiare radio per leggere i dettagli?
          Hai la possibilita' di linkarmi il venditore portoghese di ebay?

          Grazie mille
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

            Si, la centralina bt ha una funzione vocale integrata.
            Per la radio ti posso dire che la mia RCD 510 di luglio 2009 non mi legge i dettagli se collego l'iPhone in A2DP.


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


            • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

              Ho visto dal sito polacco questa versione qui (VW Bluetooth KIT based on newest module 7P6035730N - Software 4217 HW: 15). Sembra compatibile con rcd510 e con la golf 6.
              Inoltre un sito di un negozio vicentino link dice che è compatibile con la golf 6.
              Qualcuno ha notizie in più?
              Grazie mille
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                La 7P6 se non erro è solo HSP (non RSAP/Premium), quindi comunque con l'iPhone funziona, e supporta anche A2DP.

                Per quanto riguarda la compatibilità con auto, lo sono tutte quelle con standard BAP (cdb bianco).



                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                  Cosa comporta quindi il fatto che non sia rsap/premium?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                    Per te che hai iPhone niente.
                    Per chi ha un cellulare RSAP compatibile, in sostanza che non può utilizzare l'antenna apposita dell'auto per chiamate/dati/sms e leggere sms direttamente da radio


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                      Buongiorno ragazzi, premetto che sto leggendo il forum da giorni ma non ho trovato nulla al riguardo. Ho ritirato ieri la mia macchina, Passat business 2011, ma non ha ne il navigatore ne il bluetooth. Per il navigatore ho deciso di mettere l'RNS 510, mentre per il bluetooth ancora non ho capito bene quale modello mettere. La macchina ha il quadro bianco e non ho il volante multifunzione. Chi può darmi qualche dritta?? Ho un Samsung S5. Ringrazio anticipatamente!!

                      Commenta


                      • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                        Secondo me dipende
                        - se vuoi avere il premium (RSAP con utilizzo antenna aggiuntiva e lettura sms + hotspot wifi) metti un 3C8 035 730 D o E
                        - se non ti interessa metti un 7P6 035 730 M o nuovo (non ricordo l'ultima revisione)
                        Entrambi possono essere gestiti tramite radio e supportano l'A2DP, tuttavia ho qualche dubbio per quanto riguarda l'accoppiamento che in parte viene gestito tramite CDB. (Mi vengono in mente i modelli precedenti che avevano il bottone sul cielo per attivare/disattivare la visibilità BT..)

                        Commenta


                        • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                          ciao gentilmente puoi spiegarmi bene cos'è la funzione RSAP?? hotspot wifi?? grazie mille!!
                          io per ora ho trovato questa centralina premium con codice 5N0035730B e il venditore mi ha detto che è compatibile con molti telefoni in modalità RSAP.

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   centralina_BT.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 31.5 KB 
ID: 1244412

                          e questo kit cablaggio:
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cavo1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 52.7 KB 
ID: 1244413

                          Mi serve altro?? grazie mille!!
                          Ultima modifica di IceMatrix; 19/03/2015, 10:35.

                          Commenta


                          • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                            La funzione rSAP permette alla centralina BT di "prendere in prestito" la SIM del tuo cellulare compatibile e gestire lei stessa la ricezione/trasmissione del traffico voce e dati (chiamate, sms, internet). Il pregio di questo sistema è che utilizza l'antenna sul tetto dell'automobile (per una ricezione ottimale è necessaria una antenna shark duplex/triplex gps/gsm) e, per quanto può servire, la dettatura/lettura di SMS direttamente dalla centralina tramite il navi o il comando vocale. Le HT-5, poi, hanno anche la funzione hotspot wifi per collegarci il telefono, visto che utilizzando il rSAP il telefono non aggancia più la rete cellulare.
                            Ora, tralasciando il fatto che la centralina che hai postato è assai obsoleta (non supporta il 3G né l'audio stereo BT), secondo me nel tuo caso la cosa migliore sarebbe prendere una 7P6 035 730 M che non ha rSAP ma ha l'A2DP con MDI (testi brani, play pausa, pre, fwd) (almeno sul sw 4217).
                            I kit di cablaggio che vendono ultimamente sono universali, vanno bene per tutti i codici 3C8, 7P6, etc. Per sicurezza, controlla solo che abbiano il supporto A2DP e SDS (per i comandi vocali del navi), (oltre ad una lunghezza adeguata ~2,5M se vuoi installare il BT sotto il sedile passeggero).

                            Commenta


                            • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                              ho trovato la centralina con codice: 7P6 035 730 E a buon prezzo, cosa cambia la lettera E con lettera M? grazie mille!

                              Commenta


                              • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                Leggiti l'avvertimento
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                  ragazzi mi dovete scusare ma non ci sto capendo nulla e ho urgenza di montare tutto perchè a giorni devo partire e starò fuori parecchio tempo. Scusatemi

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  ciao ragazzi, una domanda. La centralina 3C8 035 730 D o E funziona su passat 2011 senza comandi al volante? o devo prendere la 7P6 035 730 M o nuovo?
                                  grazie mille!!

                                  Commenta


                                  • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                    Per fortuna di avevo detto di sistemare le immagini... (ho fatto io)
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                      pensavo che non si potesse modificare e di farlo per le prossime immagini, grazie mille!!

                                      Commenta


                                      • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                        Te l'ho anche scritto sull'MP di sistemare prego
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                          sisi ma pensavo dalla prossima volta che inserisco le immagini

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X