annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit Bluetooth Originale Vw - montaggio dopo l'acquisto

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

    Allora già una spedizione dalla Cina porta sicuro al pagamento di 40€ circa di dogana
    poi spediscono con posta ordinaria quindi aspetti circa 1 mese e mezzo la consegna ( e lo scrivono anche )
    poi dicono che spediscono entro 7gg quindi non hanno la disponibilità
    per ultimo hanno parecchi feed negativi (97% solo positivi )
    indi per cui a mio parere se ti va bene tra un paio di mesi lo monti e paghi alla fine 140€
    io per come ragiono prendo la versione c a 190€ che poi se lo contatti in privato come ho sempre fatto io ti fa pure un po' di sconto

    - - - Aggiornato - - -

    Ps il kit è comunque completo e originale
    unica cosa che non fanno vedere è il microfono con logo vw ma fanno vedere solo il davanti ma penso sia originale
    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

    Commenta


    • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

      Ciao, sono nuovo del forum, ho un rcd510 premium con centralina bt 5n0035730C, comandi al volante e chiamata vocale, vorrei comprare la 3c8035730D per avere la possibilità di collegare il mio cell perchè attualmente non riesco in quanto se non ho capito male la mia ha solo il protocollo rsap.
      Ho bisogno di comprare tutto il kit o basta solo la centralina? Occorre settarla poi oppure basta agganciarla? Ho letto parecchi post precedenti ma mi sono perso e per senso di frustrazione non ce l'ho fatta più.
      Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

        Una centralina che lavora in rsap lavora anche in normale l'unico motivo per cambiarla avendola già è che non vede il telefono e basta nei limiti basta cambiare solo la centralina
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

          Scusa se ti contraddico, ma la mia dovrebbe essere di quelle che funziona solo con rsap con i cellulari, il codice è 5n0035730C
          Quindi dici che non devo configurarla e non occorre comprare tutto il kit ?
          Ultima modifica di Ospite; 12/06/2014, 14:59. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

            Una letta al regolamento non ti farebbe male: Non si quota/cita ultimo messaggio

            Prima di fare la spesa io testerei con un'altro telefono e capirei come mai il tuo (non lo specifichi) non si collega e solo poi se la centralina non funziona allora farei la spesa e come ti ho detto di SOLA centralina
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

              Chiedo umilmente scusa!!
              Provo a spiegare meglio! L'odissea è iniziata con L'htc dhd 3 anni fa, non riuscivo a collegarlo con il bt della macchina, poi ho scoperto che uno sviluppatore tedesco ha preparato un'app per installare il protocollo rsap sull'HTC ma occorrevano i permessi root, quindi ho fatto tutto e fino a poche settimane fa andava divinamente. Poi sono stato costretto a comprare un nuovo smartphone per la morte improvvisa del vecchio cell. Memore dell'esperienza precedente la mia scelta è caduta su LG G2 che prevedeva già il protocollo rsap.
              Per farla breve inizia un'altra odissea perchè il telefono si accoppia con il bt della golf e sembra funzionare tutto compresa la rubrica, ma dopo pochi secondi l'applicazione bt del G2 va in crash e si stacca irrimediabilmente, inoltre la rete si blocca e devo riavviare il cell, sembra sia dovuto al nuovo aggiornamento a KK. Provo a moddare anche LG mettendo una rom nuova , ma niente da fare, non funziona. Quindi non mi rimane che provare cambiare la centralina bt ma costa un botto e inoltre avevo paura che occorresse riconfigurare la centralina. I profili supportati da LG secondo quanto riferito da customer sono A2DP, AVRCP, FTP, GAP, HFP, HID, HSP, OPP, PAN, PBAP, PBA.
              Grazie per l'aiuto e spero di ricambiare aiutando qualche altro in difficoltà.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                Io penso sia sia un problema del telefono... Perché prima leggeva benissimo l'Htc in Rsap! Prova a accoppiare un altro telefono e vedi se funziona o no.. Cambiare centralina potrebbe funzionare ma come no...


                Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                  Sto facendo una marea di prove...
                  1) ho accoppiato l'lg g2 con il bt di una croma, ed andava benissimo, (ma la rete per questo sistema rimaneva al cell, mentre con rsap va al veicolo);
                  2) ho cambiato rom ( anche la cyano), radio kernel, ma sempre il bluetooth in crash
                  3) accoppiato regolarmente un blackberry con la radio rcd510 e tutto funziona regolarmente.
                  mi rimane d provare domani l'accoppiamento con la radio di un mio amico che ha una passat dell'anno scorso e il downgrade a JB 4.2.2 dell' lg.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                    L'assurdità dell'impossibilità dell'aggiornamento SW delle centraline BT VW la trovo una delle ******ate piuma grosse che ha fatto VW. Mi sa che arrivato a questo punto la spesa va fatta (solo centralina).Mal che vada connettivo il cell in modalità BT normale solo vivavoce e così continui a usufruire dei servizi internet sul cellulare,cosa che con rsap non dovrebbe essere prevista vista l'anzianità del protocollo.La stessa centralina con finale D permette altresì la creazione di un access point WiFi per collegare il cellulare in rsap e fruire di tali servizi tipo whatsapp

                    Se sei nei dintorni di Venezia possiamo provare volentieri con la mia penultima edizione C. Ciao
                    Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                    Commenta


                    • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                      Sei gentilissimo e ti ringrazio molto, stamattina ho provato con la radio rcd 510 e bt 7p6 035 730 D di un amico, e funzionava benissimo ovviamente la rete rimaneva al cell. Mi rimane l'unica opzione del downgrade a JB ma è un po' difficile. La cosa che mi fa imbestialire di più è che tra tutti i cell ho scelto questo perché aveva di suo il protocollo rsap ma ci vorrebbe un esperto per capire perchè dopo pochi secondi si stacca tutto e il bt va in crash .
                      Si concordo che spendere tanti soldi per delle centraline vecchie di concezione è assurdo per una casa automobilistica che dovrebbe essere al top!!
                      Ormai sono rassegnato a cambiare centralina così finisce una volta per tutte questo patema della connessione bt .
                      Ti chiedo comunque cosa intendi per sfruttare le funzioni i whatsapp con wifi ?
                      Buona giornata
                      Eventualmente la centralina dove posso comprarla ad un prezzo accettabile?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                        Le centraline ultime con finale D creano un hotspot WiFi a cui è possibile collegare il telefono che nel frattempo si è collegato in rsap alla macchina.Questo gli permette di continuare a usufruire dei servizi internet.È un circolo vizioso con un doppio collegamento ma dovrebbe funzionare
                        Naturalmente se sei collegato solo via BT normale l'hotspot non lo puoi creare e funziona come un vivavoce normale.
                        Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                        Commenta


                        • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                          Ciao a Tutti! come da oggetto, chi ha il BT Premium (5N0035730D con supporto RSAP) associato all'iPhone 5S? Da che l'ho preso (il 5S, a fine 2013), ho notato che spesso l'audio gracchia! Ho provato a fare il reset delle impostazioni del telefono e del BT, ri-codificato il modulo ecc., ma nulla! Con il vecchio 4, mai nessun problema!

                          E non è un problema del supporto RSAP semplicemente perché il 5S non ha tale funzione, ma mi avevano detto che la qualità audio era migliore, ed invece...

                          Mi diceva IceMatrix in altra discussione (almeno così ho capito io!) che sostanzialmente è sufficiente regolare il volume MA non dalla solita manopola bensì da VAG! Io però non ho mai sentito una cosa del genere, men che meno di codifiche! Qualcuno mi sa aiutare?

                          Commenta


                          • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                            Forse Stefano82 se la memoria non mi inganna
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                              Si è un adattamento dei dB del microfono, lo trovi in Adaption della centralina Bluetooth. Mi sembra l'ho impostato a -4dB il mio
                              S.

                              Commenta


                              • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                Stefano82 : Ma Tu hai il 5S e la mia stessa centralina?

                                Commenta


                                • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                  ciao ragazzi,
                                  comprando il kit bt dal link postato in precedenza è plug and play ???
                                  vi ringrazio in anticipo !!!
                                  ps. ho una golf 6 higline con rcd510 comandi al volante e cdb....
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                    Una volta installato devi codificare con il Vag la centralina e il gioco è fatto.


                                    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                      Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
                                      Si è un adattamento dei dB del microfono, lo trovi in Adaption della centralina Bluetooth. Mi sembra l'ho impostato a -4dB il mio
                                      S.
                                      Ha funzionato, grazie!

                                      Commenta


                                      • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                        Bene! Mi fa piacere, comunque Il problema era allora in ingresso che si ripercuoteva in uscita.. !
                                        Ciao , Stefano


                                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Ciao a tutti! Continuo a sfogliare pagine trovando la stessa domanda ma senza una risposta preciso in merito.. Ho la centralina 3C8-035-730-A preinstallata di serie (a meno che non sia stata installata successivamente a mia insaputa) e solo quando riproduco l'audio tramite bluetooh si sente solo negli altoparlanti a destra.. Ora, ho letto che qualcuno dice sia un problema nel collegamento, ma dove? Come si puo risolvere?
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X