annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiungere POI\PDI Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

    Potrebbe essere che chi le ha fatte ha sbagliato a salvarle di solito il "fucsia" è il colore di sfondo per renderle trasparenti
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

      Vedo però che le Icone sono state salvate come PNG e non in BMP come dici tu

      - - - Aggiornato - - -

      In realtà anche quelle di Luca sono in formato PNG
      File allegati
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

        Si vede che sono state prese dai BMP e poi quando trasformate in PNG non hanno impostato il colore "fucsia" come colore trasparente
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

          Ho trovato qualcosa di diverso e senza fucsia ma tutti i poi presenti nel navigatore non si trovano! Io faccio i più importanti e quelli che ha sempre aggiornato Luca gli altri li lascio stare anche perché la maggior parte non vengono usati.

          Commenta


          • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

            Max lascia stare quelli di default del Navy non devi fare nulla, quelli ci sono e sono quelli con le Iconne Blu

            Se vuoi fare quelli che fa Luca:
            Velox Fissi - Velox Mobili - Semipermanenti - Semafori - ZTL - Sorpassometri - Dossi - Black Point (IO uso solo questi che reputo indispensabili anche per non appesantire mappa)

            Poi Luca mette anche
            Tunnel - Tutor - Dissuasori

            Se trovi le Icone del Rns510 poi sarebbe il TOP!
            Ti faccio da Tester volentieri...

            Grazie ciao
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

              Originariamente inviato da MaxWrt Visualizza il messaggio
              No dentro la cartella poi c'è la cartella output
              Dentro la cartella poi c'è la cartella PersonalPoi...nessuna cartella output...ho fatto download del rar

              Commenta


              • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                Esatto va bene così, metti la cartella PersonalPoi e Metanoinfo.exe direttamente nella Directory della SD/Usb
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                  Questi gli ho messo altre icone (eliminato quasi del tutto il fucsia e la morte secca del black points) ed ho ridotto la distanza a 250 metri.

                  MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB now

                  Commenta


                  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                    Scaricati i tuoi Poi..
                    Disastro!
                    La maggior parte dei Velox non ci sono e quelli che ci sono sono in vecchie posizioni o posizioni errate.
                    Quindi per suonare suonano ma non mi sono reso conto delle distanze reali in quanto mancanti o fuori posizione.
                    Icone nuove non me le ha visualizzate mai, continuava a farmi vedere le Icone vecchie di oggi quelle Fucsia...



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                      I poi sono gli ultimi di poigps quindi se non tornano i velox non è certo colpa mia. E le icone le ho cambiate

                      Commenta


                      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                        Ti dico solo come Si comporta sul mio DM
                        I Velox di Luca sono molto più attendibili e preciso
                        Strana questa cosa ... non ti do certo delle colpe ma solo a n feedback..
                        Per le icone anche oggi non me le aveva cambiate, poi al Ritorno in auto le aveva caricate dopo il riavvio del DM



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                          Ma Luca i poi li può prendere solo in 2 posti e sono sempre quelli quindi è impossibile.. Forse sarà la distanza che crea problemi ma con 150 metri con i poi di Luca a me suonava dopo aver passato il velox quindi tutta questa precisione non la vedo

                          Commenta


                          • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                            Il vero problema è che nel tuo ultimo file mancano 3/4 dei velox che di solito incontro.
                            Quelli nei box arancioni e blu che nel file di Luca invece ci sono e suonano.
                            Per me attualmente il miglior file è quello di Luca del 14/10.
                            Poi domani mattina al riavvio del DM verifico di nuovo i tuoi se per caso non si fosse caricato qualche cosa e se si aggiornano le icone.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                              quelli nei box arancioni e blu sono velox fasulli!!! ecco perchè non suona.. quindi li hanno tolti perche non validi! poi i file che ho usato sono attendibilissimi perchè sono di garmin del 21 novembre 2019.

                              Ultime novità e chiarimenti sui finti autovelox, i dissuasori di velocità in box contenitori arancioni o blu


                              I Velo Ok non sono strumenti specificatamente previsti e regolati dal codice della strada ma ecco quando possono registrare la velocità




                              - - - Aggiornato - - -

                              allora ho trovato una guida dove altri hanno lo stesso problema della distanza e sembra che sull'unità pro non funziona ma solo sul normale e poi va impostato a 400000 e sembra che non sia misura in metri o centimetri ma a tempo. io ho preparato anche una versione con 400000 impostato.

                              MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB now

                              Commenta


                              • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                Originariamente inviato da MaxWrt Visualizza il messaggio
                                Ma Luca i poi li può prendere solo in 2 posti e sono sempre quelli quindi è impossibile.. Forse sarà la distanza che crea problemi ma con 150 metri con i poi di Luca a me suonava dopo aver passato il velox quindi tutta questa precisione non la vedo
                                In effetti la fonte madre di acquisizione di qualunque POI/PDI resta sempre la stessa! E' solo possibile prelevare e/o installare i POI/PDI che interessano di più, escludendo gli altri, per non rallentare il funzionamento del navigatore, modificarne l'estensione dei file in funzione del software impiegato (per esempio: .ov2 con i Tom Tom e .csv con i Garmin) e il settaggio, come ad esempio la distanza di preavviso per la segnalazione visiva e/o acustica.

                                Commenta


                                • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                  Comunque chi ha fatto quel convertitore con excel dice che il discorso distanza funzioni sono con il Discover media e non funziona con il Discover pro.

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                    Questo è un altro discorso Massimiliano, anche fuori discussione.

                                    D'altronde qui si parla di Discover Media, e faby1, che con l'ultimo aggiornamento ha lamentato quanto precede, ha proprio un Discover Media e non un Discover Pro.

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                      Si ma comunque io i poi li ho impostati con 3 misure diverse ma sembra che quello giusto sia quello impostato a 400000! Infatti a detta di chi aggiorna questo programma lui dice di usare il 6.3 anche se c'è il 7.2 e se apri il 6.3 di default è impostato a 400000 mentre il 7.2 è impostato a 150000 ovvero la distanza di tempo che tutti lamentano! Poi hanno pure detto che il suono non è mai alla stessa distanza ma dipende dalla velocità con cui ti avvicini al velox ovvero se arrivi vicino al velox a 100 km/h suona ad una certa distanza se ci arrivi a 40km/h suona ad una distanza diversa.

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                        Ciao scaricato ultimi tuoi Poi sto verificando
                                        In città per ora poche cos’è nessun Suono stasera vedo coi velox

                                        Unica cosa che alcune icone hanno ancora lo sfondo nero o bianco e non trasparente
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0138.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 10.7 KB 
ID: 1269937Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0139.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 25.5 KB 
ID: 1269936


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                          Le icone le ho scaricate già così e con lo sfondo trasparente tutte non riesco a trovarle la maggior parte sono 24x24 ma non vanno bene e più grandi se ne trova poche

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X