annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiungere POI\PDI Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ringrazio chi aggiorna sempre i file, l'ho installato oggi e funziona GRAZIE

    Commenta


    • Discussione molto interessante!Complimenti a tutti e bravi per il lavoro che svolgete.Volevo chiedere a Faby1 se nei poi che ha linkato ci sono anche i distributori di metano e se li posso usare anche per la mia Golf 7.5 di questo anno.Ho un discover media normale non pro.Eventualmente se non dovessi trovarmi bene potrei fare un backup dei poi originali e ripristinarli?Ciao Grazie

      Commenta


      • Ciao nei miei i distributori di metano non li ho inseriti.
        Backup degli originali non saprei fare
        Ma quelli che installi tu come PersonalPoi sono in aggiunta e non sovrascrivono nulla.
        Al limite vai nella gestione memorie e cancelli i PersonalPoi.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Ah ok chiedo scusa,quindi i file che vado a caricare sono in aggiunta ai pdi installati!Non avevo capito.Be allora nessun problema anche se carico i tuoi non perdo i distributori a metano che ho adesso...fantastico!Grazie ancora

          Commenta


          • buongiorno a tutti e buone feste, una info io ho provato ad aggiornare i poi il nav mi legge la sd con file di aggiornamento ma nel menu del nav non trovo la dicitura aggiornare punti di interesse come mai e un prob del nav?

            Commenta


            • Buongiorno a tutti, volevo sapere se i POI/PDI verranno aggiornati di nuovo. Grazie

              Commenta


              • Poi 19-05-2021

                Commenta


                • Originariamente inviato da MaxWrt Visualizza il messaggio
                  Per caso questi POI in particolare "distributori metano" sono europei o solo Italia?

                  Commenta


                  • Ciao a tutti, ma esistono altri aggiornamenti di Autovelox e Tutor rispetto agli ultimi postati, che sembrano datati maggio 2021?
                    Grazie

                    Commenta


                    • Seguo la discussione in attesa di POI aggiornati. Grazie a chi li mette a disposizione

                      Commenta


                      • Volevo chiedere, cortesemente, quale programma viene utilizzato per creare i Poi in quanto a me capita che le icone sulla mappa si vedono sgranate.

                        Commenta


                        • Commenta


                          • Ciao a tutti.
                            @luca1989​: grazie infinite per il file. Questa sera provo ad installarlo, ma non penso che ci saranno problemi
                            @tutti: forse mi sono perso un pezzo, non l'ho letto o... non c'è. In questo thread c'è una spiegazione passo passo per trasformare i POI di PoiGps in Poi "digeribili" dal Discover Media MIB2 (Golf Sportvan del 2017)?
                            Grazie infinite.

                            Commenta


                            • Ho cantato vittoria troppo presto....
                              Non me li riconosce (da chiavetta usb inserita nel vano portacenere), dà errore.
                              Ho una Golf Sportsvan comprata a maggio 2017.
                              Se premo per tre secondi sul tasto menu, entrando nel menu di service, trovo questo:
                              Software installato train version ---- (quattro lineette)
                              Software installato MU version 0363
                              Numero ricambio 3Q0035874B
                              Versione del Software H28.28.185_STD2Nav_EU

                              Se clicco su Versioni, trovo:
                              Versione attuale ---- (0363)
                              Update personal Poi (----)
                              Update personal Poi (----)
                              Update personal Poi (----)
                              Update: MST2_EU_VW_ZR_P0363T (0363-1)

                              Leggendo qua e là, la parte evidenziata della sigla sopra riportata dovrebbe stare per MiB2 standard.
                              Grazie.

                              Domanda ingenua: ma la directory Output deve rimanere (con dentro il contenuto)? Oppure il contenuto della directory Output va "sparato" diretto sulla chiavetta?
                              Io ho seguito la seconda strada (nella chiavetta si vedono subito la cartella PersonalPoi e il file metainfo2.txt).​
                              Grazie

                              FALSO ALLARME: messi su SD, anche con altro materiale, funziona. Su chiave usb, no.

                              Grazie
                              Ultima modifica di zanzarame; 31/07/2023, 12:57. Motivo: Aggiornamento situazione

                              Commenta


                              • Ciao e buon ferragosto.
                                Sperando di fare cosa gradita e/o di non infrangere alcuna regola, allego il link per i file del MIB2 (Golf Sportsvan 2017, descritta nel post precedente) aggiornati al 13/08/23.
                                Ciao.

                                Fabrizio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X