annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

    per il problema vivavoce è sicuramente il telefono... avevo un iphone 6 plus e faceva come a te, mia moglie ha un iphone 6 e fa come a te, adesso che ho preso l'iphone X a me non da più problemi. il nuovo telefono in arrivo potrebbe risolverti il problema secondo me.

    Commenta


    • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

      la cosa assurda è che sono già passato al telefono nuovo, per quello non mi aspettavo di avere particolari problemi (col vecchio telefono funzionava molto meglio), l'unica speranza è che ancora non si è aggiornato all'ultima versione di Andriod, cosa che penso avverrà entro un mese o due, a quel punto farò un altro tentativo e vedrò se ricollegare il dataplug o rimetterlo definitivamente nella scatola

      Commenta


      • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

        Io con OP5 non ho alcun problema, l'unico piccolo appunto e' che ogni tanto (tipo una volta su 20) non riconosce la partenza del tragitto, e bisogna farlo partire manualmente, ma per il resto funziona benissimo.
        Aggiungo che e' quanto meno sbagliato dire "iphone e' migliore" in quanto non e' assolutamente l'ecosistema ios ad essere migliore rispetto ad Android (e qui parleremmo per anni ed anni), ma e' colpa degli sviluppatori, che su ios hanno attivato il backup delle cartelle dell'applicazione su icloud, e su android stanno tardando a rendere l'app compatibile con il backup dei dati secondo le best practices di Google.
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

          Ma tu parti sempre con l'app chiusa? O parti con l'app in background tipo?

          Commenta


          • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

            Originariamente inviato da Sden Visualizza il messaggio
            giovanni1973 tu come ti trovi con one plus 5t e dataplug?


            curiosità, per chi ha apple, li invece c'è modo di fare un backup e avere i dati?
            Io con il oneplus5t mi trovo divinamente
            Va veramente bene, oltre ad essere veloce, non mi ha dato nessun tipo di problema
            Mentre per l' accoppiamento con il dataplug, devo dire che l'ho tenuto montato solo un giorno, ma in quel giorno non mi ha dato nessun tipo di problema.
            Poi l' ho ho tolto, perché onestamente dopo un po' di utilizzo è la curiosità iniziale mi sono accorto, che mi serve a poco.

            Però in quella giornata di Uso l'ho usato tutto il giorno con stop e ripartenze ed ha sempre registrato tutto, unico problema alla prima associazione tra OP5T e data plus ho dovuto smanettare di più che con Iphone, dove è stato tutto più fulmineo.

            Mentre per i Dati purtroppo dal passaggio da IOS a Android ho perso tutto.

            Per il momento e nel bagagliaio aspetto qualche ampliamento dell'App, nel caso mai ci sarà per rimontarlo.



            Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

              Salve, qualcuno sa se il Dataplug è compatibile con altre applicazioni tipo Smart Control Pro (OBD2 & Car) o similari?

              Commenta


              • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                dovrebbe funzionare solo con l'app vw.

                Commenta


                • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                  Buongiorno.
                  Volevo chiedervi: secondo voi quale sarebbe l'interpretazione corretta per portare avanti la sfida "Le mans" che vi sto per mostrare in foto?
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot (18 Gen 2018 08_37_11).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.1 KB 
ID: 1264137
                  Praticamente chiede di guidare l'auto ad ogni ora del giorno e della notte.
                  Ho già fatto diversi percorsi con l'app attivata a ore diverse, sia di pochi km che di 15-20 km, ma l'icona dell'avanzamento della sfida rimane sempre ferma nello stesso punto.
                  Ma non è che questi vogliono che guidi l'auto 24h no stop per superare la sfida???


                  white club
                  TESSERA N° 277
                  La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                  Commenta


                  • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                    Originariamente inviato da Sden Visualizza il messaggio
                    Ma tu parti sempre con l'app chiusa? O parti con l'app in background tipo?
                    parto sempre con l'app chiusa, in automatico mi appare in alto la notifica con il numero dei km dalla partenza
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                      Per caso a nessuno da allarmi di anomalie senza nessuna segnalazione in auto? A me ogni tanto segna anomalia ESC e addirittura una volta scarso livello liquido freni dove non mi si accende nessuna spia (se non l'ESC quando interviene) ,il livello liquido è ok e le pastiglie sono al 50%.Grazie
                      Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                      Commenta


                      • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                        Si spesso anche a me ecco un'altro motivo per cui ho eliminato lo scatolotto..

                        Commenta


                        • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                          Si, è successo anche a me, con le ultimi aggiornamenti la frequenza di falsi errori è diminuita.
                          Si tratta certamente di falsi errori in quanto controllando con il VCDS non risulta alcuna anomalia o semplicemente scompaiono al successivo viaggio.
                          Probabilmente si tratta di segnali "sporchi" letti all'avvio della app o del dataplug.
                          Certo che questo è un bel problema da sistemare perchè la app deve dare info veritiere, devono ancora migliorare.

                          Commenta


                          • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                            Grazie delle conferme

                            Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A8-50L utilizzando Tapatalk
                            Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                            Commenta


                            • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                              Mi è finalmente arrivato l'aggiornamento con il collegamento del nuovo account. C'è anche la possibilità di fare un sondaggio e ricevere 1000 punti!
                              Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide

                              Commenta


                              • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                anche su ios l'aggiornamento ha agganciato l'app al volkswagen id.
                                non vedo il sondaggio di cui scrivi.. dove l'hai trovato?

                                Commenta


                                • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                  il sondaggi mi è comparso quando ho aggiornato con ID
                                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                    Per partecipare al sondaggio potete visitare questa pagina: https://www.vwconnect.com/it/it/
                                    Cliccate su Sì, ed iniziate.

                                    Facciamogli sapere cosa manca a questa applicazione!

                                    Commenta


                                    • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                      però non vedo come possa associarlo al mio account dato che non chiede di autenticarsi..

                                      Commenta


                                      • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                        Non serve autenticarsi.
                                        Il questionario è completamente anonimo, come descritto nei passaggi iniziali.

                                        Commenta


                                        • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                          si, ma sopra si faceva riferimento ad un guadagno di 1000 punti se si compilava il sondaggio.. se non c'è il login, come fa a sapere a chi dare il bonus?
                                          che poi non si sa cosa ci si possa fare con quei punti.. ma così, tanto per fare...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X