annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

    a me, dopo l'aggiornamento di ieri, non si apre nemmeno l'app.....
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

      Anche a me stesso problema.
      Dall'aggiornamento di ieri non si apre più...

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

        questa la loro risposta al mio voto sul play store (una stella, ovviamente... non possono rilasciare versioni cosi' buggate):

        Ciao Gabriele, ti preghiamo di notare che con l’ultimo aggiornamento dell’app abbiamo costatato alcune difficoltà con la migrazione dei dati, per cui vengono evocati dei crash. Il Volkswagen Connect team sta già lavorando a una soluzione. Ci scusiamo per l’inconveniente e chiediamo di pazientare un po’. Grazie per la tua comprensione.
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

          Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
          a me, dopo l'aggiornamento di ieri, non si apre nemmeno l'app.....
          Per farlo ripartire io ho cancellato cache e dati applicazione, peccato che così si azzera tutto, perdendo tutto quanto registrato in precedenza.

          Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

            no dai, piuttosto non lo apro finché non lo sistemano.... avevo circa 40.000 punti
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

              Io ho evitato la disinstallazione proprio per evitare di perdere dati salvati. Aspetto un nuovo aggiornamento...

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                Salve a tutti, per risolvere il problema del crash io sono andato nelle impostazioni>salvataggio dati > avvia salvataggio. Una volta che ha finito ho cancellato i dati e aggiornato l'app. Appena fate il login vi riscaricherà tutti i dati e l'applicazione tornerà a funzionare. Per chi l'ha già aggiornata consiglio di aspettare un prossimo aggiornamento.

                Beetle
                1. La mia Volkswagen > numero telaio
                2. Le mie sfide > distanza >in fondo
                3. Supporto > Service e appuntamenti
                Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide

                Commenta


                • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                  Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
                  Senza cattiveria ma... Ancora state a perdere tempo con sto coso? Un giocattolo e pure inaffidabile. Il mio non ricordo manco dove l'ho buttato
                  È necessario rispettare l’opinione di tutti( anche la tua [emoji2]).
                  Se non sei d’accordo non partecipare a questa discussione. Grazie [emoji4]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                    Anche a me non si apre, aspetterò che risolvono....

                    Commenta


                    • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                      Originariamente inviato da FastVinny Visualizza il messaggio
                      Io ho evitato la disinstallazione proprio per evitare di perdere dati salvati. Aspetto un nuovo aggiornamento...

                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                      Io ho agito d'istinto dopo l'aggiornamento e i successivi crash: ho disinstallato l'app e poi reinstallata.
                      Morale della favola? Ho perso tutti i dati, percorsi, sfide e punteggio.
                      Peccato, ero a 52 mila punti [emoji31]

                      Inviato dal mio Galaxyphone


                      white club
                      TESSERA N° 277
                      La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                      Commenta


                      • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                        Stranamente stavolta l'aggiornamento è andato liscio e mi ha aggiornato anche il SW del Dataplug.
                        Con il precedente smartphone per rabbia all'ennesimo crash avevo disinstallato tutto e perso i punteggi.
                        Per ora affronto con calma anche se con il nuovo smartphone non ho mai avuto problemi.
                        A proposito, a suo tempo nel 3d, avevo segnalato con il vecchio smartphone problemi di disconnessione del vivavoce.
                        Ho visto che in questa release hanno inserito nella sezione Impostazioni->Impostazioni DataPlug->Telefonare con il vivavoce.
                        Cosa che appunto impone l'update del FW del dataplug.
                        Va attivata da quelli che hanno problemi di disconnessione con il vivavoce.

                        Huawey Mate 10 Pro con Android 8.0
                        Ultima modifica di RouxLouka; 15/06/2018, 03:56.

                        Commenta


                        • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                          aggiornato app adesso funziona

                          Commenta


                          • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                            Anche aggiornando continua a non funzionare il mio

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                              Aggiornata ora anche io. L'applicazione adesso sembra funzionare ma dovrà fare un aggiornamento alla prossima connessione con l'auto.
                              Staremo a vedere. Per ora comunque non va più in crash come prima.

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                Anch'io come voi non si apre più dopo l'aggiornamento. Ora ricontrollo se cè un ulteriore aggiornamento che sistemi come è successo a voi.
                                Dovrebbero sistemare il discorso della perdita punti se uno reinstalla o cambia telefono. Perdere tutti i dati equivarrebbe ad non utilizzare più app per me. (alla fine è diventato un gioco, aumentare i punti e finire le missioni, alcune impossibili ( andare al colosseo) almeno potessero eliminarle).
                                Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                                Commenta


                                • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                  Presente ultimissimo aggiornamento 1.54.13 sul play stor. Per quanto mi riguarda non è cambiato nulla. Forse salvo il riavvio continuo. Io erroneamente avevo già risolto con pulizia cache e dati. Permane che non ricarica i vecchi dati e non è possibile importare Imagine registrata dalla galleria.

                                  Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                    "Trasmissione salvataggio dati non riuscita. Per trasmettere i dati e' necessaria una connessione ad internet stabile"
                                    Ma... mi state prendendo in giro?!? 4k di dati, e non riescono nemmeno ad inviarli correttamente
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                      daniele.golf87 io da quando ho fatto l'ultimo agiornamento (2/3 giorni fa), ora mi si blocca all'avvio.. ma da quanto leggo nelle recensioni dell'app nello store è successo a tutti.. a te no??

                                      Commenta


                                      • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                        Oggi è uscito un nuovo aggiornamento e con quello hanno risolto. Almeno a me è tornato tutto a funzionare e con i dati che avevo prima.
                                        Non avevo comunque disinstallato l'applicazione come hanno fatto altri.

                                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                          App aggiornata e ora stabile.. trovati anche le 3 Beetle!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X