annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-raduno)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

    <iframe title="YouTube video player" width="480" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/2tVoXlZmRDs" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

    tempi sul giro registrati con harry lap timer

    2,32,34

    2,44,58

    2,25,89

    poi sono morti i freni!!

    Commenta


    • #82
      Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

      Io le ho usate tutte e 5 le marce!


      P.s.: per i tempi sul giro quest'anno non ce l'ho fatta. Ho fatto cronometrare a Silvia ma ho rallentato per sistemare la videocamera.
      Quest'anno non se ne voleva stare ferma. Si è persa pure il sorpasso a mau!
      Mannaggia!

      @Mikael: ma quanti cv aveva la celica di tuo fratello?

      @Vodafone: come se la cavava il TSI 140cv? L'anno prossimo entro con quello!
      Ultima modifica di redtdi; 08/03/2011, 17:02.

      Commenta


      • #83
        Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

        Io ne ho usate 7 , 5 per i giri veloci!
        "La mia GTI"

        Commenta


        • #84
          Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

          Per spezzare una lancia in favore del mio pilota, il tempo di 2.40 è stato dedotto dall'unico video che contiene un giro intero, con riferimenti diversi dalla linea del traguardo (che non si vede), e nel quale un GTI bianco ha fatto un po' da tappo....
          sigpic

          Commenta


          • #85
            Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

            Ma il GTI bianco, che stava andando per i azzi suoi , era largo tutta la pista?
            Il tornadorot in versione Snow poteva anche passare oltre se ne aveva

            Commenta


            • #86
              Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

              sigpic

              Commenta


              • #87
                Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
                Io le ho usate tutte e 5 le marce!


                P.s.: per i tempi sul giro quest'anno non ce l'ho fatta. Ho fatto cronometrare a Silvia ma ho rallentato per sistemare la videocamera.
                Quest'anno non se ne voleva stare ferma. Si è persa pure il sorpasso a mau!
                Mannaggia!

                @Mikael: ma quanti cv aveva la celica di tuo fratello?

                @Vodafone: come se la cavava il TSI 140cv? L'anno prossimo entro con quello!
                Beh ti dirò, la macchina si è comportata divinamente, io usavo raramente la 5.... però non ho osato andando al limitatore..... con il tsi però ti diverti, nelle prime 3 marce è davvero divertente.....
                Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                sigpic

                Commenta


                • #88
                  Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                  Beh dai, per avere 140cv spinge bene anche la 4°.

                  Hai avuto modo di provare con altre auto le differenze? Alla mia ho visto che un pelo ti avvicinavi!

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                    Sbaglio o mancano ancora diversi video?
                    Complimenti a tutti, siete stati molto corretti in pista!
                    Dovremmo ripeterlo prima di fine anno.............così prendiamo i tempi .................
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                      e perchè no, io ci sto... ormai mi sono gasato in pista.... beh ti dirò redtdi, ai 170 cv non stavo distantissimo.... e poi con le 4 frecce qualche macchinone l'ho superato....
                      Beh la sfida sarebbe tra tutti i TSI 1.4, 122, 140, 160 e 170....
                      Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                      sigpic

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                        sarebbe bello un confronto tra tsi 140 e tsi 160..
                        Come è ben risaputo la golf 5 tsi ha rapporti più corti rispetto alla 6 che però ha 20 cv in più...dai dai organizzate e se riesco salgo anche io ahahaha

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                          Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                          Mau, in che punto precisamente vorresti sapere la velocità ?
                          Tutto Michele,entrata/percorrenza/uscita!!!Io entravo a 110/100/110 circa!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                            Originariamente inviato da Michele 85
                            Giusto un pelino...infatti ho anche aggiunto: è l'unico che mi ha fatto davvero sudare! L'ho fatto passare, come dicevo, durante il secondo giro prima della parabolica e l'ho ripassato dopo qualche giro..
                            mi ricordo della tua macchina,. l ho passata senza alcun problema, se dopo mi hai passato è perche ero sulla destra con le 4 frecce!!
                            Ultima modifica di fedo; 09/03/2011, 08:19. Motivo: EDIT BY MOD: LINGUAGGIO NON APPROPRIATO.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                              Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
                              .....Si è persa pure il sorpasso a mau!
                              Mannaggia! ......
                              Diego,continui a menzionarmi,ma sono l'unico che sei riuscito a superare????

                              Io ho superato solo quelli con le 4 frecce!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                vabbè grandissimo mau... mattia calma, dai siamo tutti andati benissimo......
                                Accettato il confronto con gli altri TSI......
                                Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                                sigpic

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                  Io direi che forse è ora di piantarla un po tutti!!!!!!!!!!!
                                  Perchè sinceramente un po mi sono rotto di leggere ste cose ogni volta!
                                  Del resto so che non siamo tutti uguali, non tutti parliamo allo stesso modo e non tutti siamo fatti nello stesso modo, ma ci si scorda di una piccola cosa, siamo su un forum e quindi magari bisognerebbe attenersi ad una linea che spesso, per vari motivi, si perde!

                                  Ora premetto che non ce l'ho ne con uno, che non conosco affatto, ne con l'altro, che conosco fin troppo bene anzi quasi come un fratello ormai, ma dato questo stretto legame con lui e pari a zero con l'altro mi sento di dire che sinceramente mi avete rut i ball, basta con ste cose!

                                  Per le varie cacate ci sono i mex privati, quì si parla di divertimento in pista e scambi di opinione, ok anche quelli erano scambi di opinione, ma le opinioni non sono mattoni quindi damoce una regolata TUTTI e mi metto in mezzo pure io nei TUTTI!
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                    inoltre...normalmente questo topic veniva usato per ringraziare gli organizzatori...non per insultarsi a vicenda....

                                    in pista si va per divertirsi...e questo abbiamo fatto!!

                                    Possibile che dovete fare come i bambini???

                                    Dai su su...

                                    Ringraziamo il nostro andrea 80 che per il secondo anno ha sacrificato la sua macchina per la perfetta riuscita di questo speedday.

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                      Perchè sacrificato? sopratutto perchè la macchina? ahahahahaha!

                                      Guarda poi sinceramente, io non mi sento affatto organizzatore, tanto meno mi sentivo l'anno scorso, perchè quel poco che ho fatto l'ho fatto con piacere e ho solo fatto un favore a un amico e a un'altro l'anno scorso, che mi spiace tantissimo di non aver rivisto quest'anno!

                                      Nulla a togliere a te! ma come ben hai visto quella domenica a torino....... 400 km andata e ritorno, per farmi 3 ore con voi non mi sono pesati affatto anzi, tutt'altro e fidati che li rifarei a mille!

                                      Quindi riprendo lo scopo e ringrazio te e solo te per la splendida giornata riuscita al top, anche se con qualche virgoletta di sclero per i passs!!!!!
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                        avete tutti ragione avrei dovuto almeno scrivergli un messaggio privato ma leggere quelle cose su di me scritte da una persona che a malapena mi conosce di vista non mi è andato giu e credo possiate capirmi,mettetevi al mio posto.... vi chiedo comunque scusa prox volta mp! ne approfitto per ringraziare nuovamente gli organizzatori di questa splendida giornata grazie mille

                                        ---------- Post added at 02:36 ---------- Previous post was at 02:26 ----------

                                        Originariamente inviato da vodafonesim Visualizza il messaggio
                                        vabbè grandissimo mau... mattia calma, dai siamo tutti andati benissimo......
                                        Accettato il confronto con gli altri TSI......
                                        lo so che siamo tutti andati benissimo e non so voi ma io mi sono divertito davvero un mondo il problema non è come siamo andati, non mi interessa se quella tt con 55 cavalli meno di me andava il doppio,benissimo, bene per il proprietario ma il poroblema è quando una persona si comporta male e giudica male qualcuno che a malapena conosce, inoltre dinanzi a tutti e questo mi fa inferocire.tutto qua,non mi sarei mai sognato io per una cosa simile di fare una tale discussione.da parte mia,scusate ancora
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                          mah siiii dai matti..... allora un grazie a tutti gli organizzatori, e un grazie a tutti i partecipanti per la splendida giornata.... divertimento pazzesco.... assolutamente da rifare....
                                          Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X