annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-raduno)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

    Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggio
    Per spezzare una lancia in favore del mio pilota, il tempo di 2.40 è stato dedotto dall'unico video che contiene un giro intero, con riferimenti diversi dalla linea del traguardo (che non si vede), e nel quale un GTI bianco ha fatto un po' da tappo....
    E va beh dai...tappo tappo no, ero io che avevo paura a stargli troppo vicino...quindi ho frenato magario prima in certe curve e magari alzato il piede in altre....microtappo dai alla fine ci siamo divertiti a botta

    Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Ma il GTI bianco, che stava andando per i azzi suoi , era largo tutta la pista?
    Il tornadorot in versione Snow poteva anche passare oltre se ne aveva
    Ne avevo forse più in curva che in rettilineo...

    Comunque in quel giro ho scacchiato totalmente l'Ascari....(primo giro)...

    Sto caricando il video...!!!

    Commenta


    • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

      Ok, ora va meglio Andre, microtappo va bene!

      Commenta


      • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

        @Piede,
        bello il video ! ***** come frena !!! Mamma mia !!! Ma la tua girl l'avevi legata al sedile ??? Da panico veramente !!!

        @Mau,
        secondo racerchrono (antenna 1 hz) io l'ho percorsa a velocità effettiva di circa 10 km/h in meno rispetto a te, quindi considerando lo scarto ci siamo.

        @Piede (2),
        dato che sei MOD se hai voglia tira fuori da questa thread tutti i post polemici che non c'incastrano
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   quoto.gif 
Visite: 11 
Dimensione: 2.0 KB 
ID: 1215556

          Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
          Ok, ora va meglio Andre, microtappo va bene!
          non sono un pilota e ci mancherebbe se mi metto a dire in giro che qualcuno ha fatto da tappo...nel tuo caso "tappo" con le virgolette o microtappo senza

          Però a parte gli scherzi, come mai mollavi nella "curva biassono" dopo la prima variante? (prima doppia curva dopo il rettilineo)...
          Cavolo io la facevo a chiodo, come l'ascari dopo la staccata ovviamente... (comunque anche Chris non avendo mai girato alzava il pedale)

          Commenta


          • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

            Eh boh, mi sentivo il popò un po' troppo ballerino. Per me sono le gomme post che ormai sono alla frutta. Infatti le ho guardate quando siamo usciti ed erano tutte sbirgiolate. Troppo secondo me.
            Finisco quelle davanti che sono un po' più belle e poi si cambia.

            Commenta


            • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

              Urge assettino Dani purtroppo il pòpò della Golf è davvero troppo leggero.....dalla MK1 alla MK6 e suppongo fino a che il modello avrà vita!!!

              In quel punto lì ho alzato infatti....ho dovuto tagliare l'audio, se no mi uccidevi per offese... però va beh sono date dal momento dai tivibi lo sai



              Dimenticavo...con o senza ESP? io rigorosamente ON.....................le prime due curve poi tutto senza! la prossima volta provo a togliere il fusibile dell'ABS magari, anche se non mi ha dato particolari problemi sono sincero, tranne che nella prima variante che si sentiva....(gli altri lo fanno? piede? geos? stefano & compagnia pistaiola?)

              Commenta


              • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                Ragazzi è ora di piantarla.

                by Il maestro d'asilo

                Fate i bravi, su.

                Le offese e le chiacchiere da bar risparmiatele e piuttosto inviatele via sms, per fatti vostri, non sul forum dai...
                Ciao
                Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                Commenta


                • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                  Ma tu Andre c'eri in pista? Quest'anno nn ti ho visto passarmi a cannone come l'anno scorso
                  Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                    Diego,continui a menzionarmi,ma sono l'unico che sei riuscito a superare????

                    Io ho superato solo quelli con le 4 frecce!!!!

                    Ehm... si...
                    Oh, con il 1.9tdi che pretendi possa fare??
                    A parte Mikael con la Celica (ma ho visto che non tirava), e un TSI nero alla seconda di Lesmo che ha frenato presto, forse per lasciarmi passare .

                    Comunque scherzo mau
                    Avrei preferito non superarti visto poi come è andata..

                    Commenta


                    • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                      Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
                      Ma tu Andre c'eri in pista? Quest'anno nn ti ho visto passarmi a cannone come l'anno scorso
                      Purtroppo Monza è così...a meno che uno non si fermi per un giro o mezzo, non ci si vede tutti....quest'anno tutto OEM era dura recuperarti fubbone downpipone

                      Comunque io e te andremo pari passo con le modifiche...ora pensiamo ai freni poi ti recupero con il downpipe...e tu mi recuperi con l'assetto

                      Commenta


                      • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                        Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                        Io ho superato solo quelli con le 4 frecce!!!!
                        Pure io! Però che divertimento!!! Non vedo l'ora di andarci di nuovo!
                        sigpic
                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                        Commenta


                        • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                          Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                          @Piede,
                          bello il video ! ***** come frena !!! Mamma mia !!! Ma la tua girl l'avevi legata al sedile ??? Da panico veramente !!!

                          @Mau,
                          secondo racerchrono (antenna 1 hz) io l'ho percorsa a velocità effettiva di circa 10 km/h in meno rispetto a te, quindi considerando lo scarto ci siamo.

                          @Piede (2),
                          dato che sei MOD se hai voglia tira fuori da questa thread tutti i post polemici che non c'incastrano
                          La ragazza infatti si lamenta sempre delle frenate!!!
                          Dice che ogni volta che freno i capelli le vanno talmente in avanti che non vede più nulla...
                          ...le ho risposto che basta legare anche quelli

                          Topic polemici spostati...

                          ...a proposito di GPS...la mia velocità massima REALE è stata di 210km\h...con una media di 180km\h

                          Io Giro con ESP OFF...ma ABS on, perchè le nostre auto hanno il ripartitore di frenata elettronico..se togli abs...alla prima staccata forte dietro blocca, e ti giri sicuramente.

                          (PS. per togliere l'abs, non si toglie il fusibile, se no, non va più il servo sterzo....devi entrare nel canale test del vag, di cui non ricordo il numero, e non fai la taratura base, e così provi la golf senza ABS ed ESP, VERAMENTE )

                          Commenta


                          • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                            Cari ragazzi.... mi sono accorto adesso che non ho ancora ringraziato per la giornata esemplare....


                            Beh che dire... siamo come il vino... più passano gli anni, più miglioriamo e devo ammettere che questa strepitosa giornata è andata alla grandissima, tanto che noi abbiamo lasciato l'autodromo alle 18... facendoci una bella oretta buona di coda!!! Pazienza, ne è valsa la pena!!


                            Ringrazio primo fra tutti il mio fratellino, che ha organizzato tutto alla perfezione nonostante la paura di non esserne in grado, e poi Andrea (80) che fa il modesto, ma ogni anno senza di lui alla fine non si riuscirebbe a fare niente!!!
                            Andre, sei fantastico!!!!

                            Ringrazio poi tutti quanti per essersi comportati benissimo in pista, quest'anno non c'è stato nessunissimo problema e tutto è filato liscio.

                            Poi ragazzi... ringraziamo il sole, che per poco ci toccava girare con la neve!!!!


                            Il prossimo anno sarà il 3°...il numero perfetto... chissà cosa ne verrà fuori!!!!!!

                            Commenta


                            • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                              Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                              Io Giro con ESP OFF...ma ABS on, perchè le nostre auto hanno il ripartitore di frenata elettronico..se togli abs...alla prima staccata forte dietro blocca, e ti giri sicuramente.

                              (PS. per togliere l'abs, non si toglie il fusibile, se no, non va più il servo sterzo....devi entrare nel canale test del vag, di cui non ricordo il numero, e non fai la taratura base, e così provi la golf senza ABS ed ESP, VERAMENTE )
                              Ok ottimo Marco, grazie dell'info...avevo pensato anche di attaccare il VAG nel canale dell'ABS, in modo da disattivarli elettronicamente....in teoria non dovrebbero attivarsi, mentre il servosterzo si....

                              Ti torna?

                              Comunque video caricato...ancora qualche istante che lo elaborano...

                              Commenta


                              • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                già... non dimentichiamoci di ringraziare anche il sole! come avevo gia detto,questa volta sono andato a monza con il solo ed unico intento di divertirmi e fare nuove esperienze e così è stato anche grazie a tutti voi, la prossima volta però farò qualche video e poi mi portero un cromnometro perche sono proprio curioso di vedere i tempi ragazzi ma voi con il gti la usavate la sesta vero??per voi come andavano le lotus?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                  Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                                  La ragazza infatti si lamenta sempre delle frenate!!!
                                  Dice che ogni volta che freno i capelli le vanno talmente in avanti che non vede più nulla...
                                  ...le ho risposto che basta legare anche quelli

                                  Topic polemici spostati...

                                  ...a proposito di GPS...la mia velocità massima REALE è stata di 210km\h...con una media di 180km\h

                                  Io Giro con ESP OFF...ma ABS on, perchè le nostre auto hanno il ripartitore di frenata elettronico..se togli abs...alla prima staccata forte dietro blocca, e ti giri sicuramente.

                                  (PS. per togliere l'abs, non si toglie il fusibile, se no, non va più il servo sterzo....devi entrare nel canale test del vag, di cui non ricordo il numero, e non fai la taratura base, e così provi la golf senza ABS ed ESP, VERAMENTE )
                                  marco che invidia di quei freni!!!!!!!!!!!!unico momento di poca invidia sarà quando cambi le pastiglie!
                                  Ultima modifica di piedepesante; 09/03/2011, 09:12.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                    Ecco il mio video:

                                    [yt]k2E_YeIFz58[/yt]

                                    Commenta


                                    • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                      beh...originale non va per nulla piano il GTI

                                      cmq andre...ma ogni tanto le metti 2 mani sul volante???? oppure con quello che costa non vuoi rovinarlo!!!!

                                      ...dovrei sgridarti!!! dici troppe parolacce...e poi tagli l'audio!!!

                                      Ps...fuorigiri è quando sei oltre il range massimo di utilizzo...ovvero 7200 indicati..tu sei arrivato a "limitatore"

                                      Commenta


                                      • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                        Andre, ma sei sicuro che Simone o chi altro ti ha caricato la mappa originale?????
                                        Sinceramente, per essere originale va un po' troppo..... considerando anche la stazza che avevi su......

                                        Commenta


                                        • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                          Si si originalissima!!! In tutto e per tutto! E Simon Simon, non ho paura a dirlo che me la cura lui a te Dani blocca il Downpipe! la tua quando mettevo la quarta se ne andava DI BRUTTO! fino alla terza(in scia) mi allontanavi di poco...ma non così poco a dire la verità...da quel video non si capisce...la prossima volta vedo di piazzare qualcosa di più serio e di fisso....ma tutto rispetto all'iphone 4

                                          Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                                          beh...originale non va per nulla piano il GTI

                                          cmq andre...ma ogni tanto le metti 2 mani sul volante???? oppure con quello che costa non vuoi rovinarlo!!!!

                                          ...dovrei sgridarti!!! dici troppe parolacce...e poi tagli l'audio!!!

                                          Ps...fuorigiri è quando sei oltre il range massimo di utilizzo...ovvero 7200 indicati..tu sei arrivato a "limitatore"
                                          Marco ricordavo anch'io 7200..........originale il GTI ha il limitatore a 6800! in cambiata mi andava sotto i 6800....toccava i 7000 e un peletto sotto...

                                          Comunque io le tenevo le mani sul volante, forse non abbastanza è Chris che ne usa solo una in stile Camion

                                          (7200 era il mio limitatore con la mappa by PME + downpipe Milltek...che torneranno "presto" ma skat...)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X