annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-raduno)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

    Guardando dagli specchietti mi pareva di andarti via piano piano....
    La mia è vero, è strozzata dal downpipe, ma arriverà anche per me!
    Con vari step di puuutttenza pronti sul Powergate!

    Commenta


    • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

      No no fidati che messa la quarta te ne andavi per bene...con le altre marce di meno...ma è normale secondo me...

      Commenta


      • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

        Lo penso anch'io che sia normale.
        Mi sono confrontato anche con Stefano Vlt (si vede anche sul suo video) e andavamo praticamente uguali. La sua non so che modifica abbia.....
        Comunque per la prossima pistata ci vogliono i freni nuovi, girare così è impossibile, non ti danno sicurezza. Se lo sapevo che erano messi così male li cambiavo prima.

        Commenta


        • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

          Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
          Si si originalissima!!! In tutto e per tutto! E Simon Simon, non ho paura a dirlo che me la cura lui a te Dani blocca il Downpipe! la tua quando mettevo la quarta se ne andava DI BRUTTO! fino alla terza(in scia) mi allontanavi di poco...ma non così poco a dire la verità...da quel video non si capisce...la prossima volta vedo di piazzare qualcosa di più serio e di fisso....ma tutto rispetto all'iphone 4



          Marco ricordavo anch'io 7200..........originale il GTI ha il limitatore a 6800! in cambiata mi andava sotto i 6800....toccava i 7000 e un peletto sotto...

          Comunque io le tenevo le mani sul volante, forse non abbastanza è Chris che ne usa solo una in stile Camion

          (7200 era il mio limitatore con la mappa by PME + downpipe Milltek...che torneranno "presto" ma skat...)
          7200 indicati, e 6990 reali...questo è il limitatore in mappa originale infatti il dato inserito in mappa è 7000

          cmq ...a limitatore non ci arrivi quasi mai...soprattutto con k03, dato che a 6000 la turba inizia proprio a mollare

          in cambiata...lascia l'acceleratore e vedi che non va a 6800

          Commenta


          • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

            Per le cambiate l'acceleratore lo mollavo(non cambio da ...... tenendo premuto l'acceleratore tengo alla mia frizione ed a tutto il resto!)...però cercavo di farle il più veloce possibile...farle a livello umano non mi capitava di toccare i 7000 infatti...

            Comunque sicuro che non sia 6800??? la mia si ferma lì da originale eh...non 7200...(o 7000)

            In terza ci si arriva a limitatore...abbastanza agevolmente anche...

            Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
            Lo penso anch'io che sia normale.
            Mi sono confrontato anche con Stefano Vlt (si vede anche sul suo video) e andavamo praticamente uguali. La sua non so che modifica abbia.....
            Comunque per la prossima pistata ci vogliono i freni nuovi, girare così è impossibile, non ti danno sicurezza. Se lo sapevo che erano messi così male li cambiavo prima.
            Allora io te e cn andremo di pari passo....se volete possiamo fare un'acquisto insieme...magari risparmiamo qualcosina tra dischi pastiglie e tubi....

            StefanoVLT penso solo mappone comunque.....al di là di tutto...sarebbe più consono confrontarsi con mappe dello stesso preparatore, anzi, esperto preparatore...non sai quante macchina danno più cavalli al banco ma in realtà sono praticamente uguali all'originale....

            Quindi io e te la prossima volta faremo un confronto(stesso pompatore e stesse modifiche...conto di avere su il dp...ed anche tu dai e magari anche lo stesso Supersprint )
            Ultima modifica di Andrepfff; 09/03/2011, 10:16.

            Commenta


            • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

              Sì, il confronto con Stefano Vlt era puramente indicativo, tanto che non so nemmeno chi sia il suo preparatore. Inoltre la sua è un GTI VI, e il motore non è nemmeno lo stesso.
              Vedremo di confrontarci con il dp.... Supersprint sarebbe il top per avere un full SS!

              Commenta


              • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                Esatto...le risorse di Nicola sono infinite procurati un kat....oppure SENZAAAAAA! (io senza mi sa )

                Commenta


                • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                  Questo è un esercizio, quando poi mi arriverà il video della ripresa dal tetto infilo dentro e riconverto tutto.

                  [video=youtube;qr9_r-Vzdbo]http://www.youtube.com/watch?v=qr9_r-Vzdbo[/video]
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                    Che ******!!! io non ho osato tagliare così tanto l'ascari...avevo paura di grattare

                    Commenta


                    • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                      Ma se le F1 ci salgono sopra come facevi a toccare te ?
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                        Eh va beh dai inesperienza

                        Commenta


                        • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                          Quando al primo giro ho visto che hanno tolto i "rallentatori" (le gobbette giallo/nere) all'entrata dell'Ascari,ci sono sempre saltato sopra,tanto che la telecamera ha uno "scuotimento" nel video......

                          Grazie Michele per i tuoi dati sulla velocità nell'Ascari!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                            Qualcuno ha tirato una testata a Lamerz per essersi fatto infinocchiare con la sua Golf 5 TSI da 170 cavalli supermappata da una Golf 6 TSI da 160 cavalli originale ?? Avete già provveduto ?? Ahahahahah

                            Commenta


                            • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                              bello l'inserimento in curva di michele!
                              io non sono riuscito una volta a impostarla dal lato giusto della pista perchè c'era sempre qualcuno da superare in staccata all'interno
                              white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"

                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                Purtroppo Monza è così...a meno che uno non si fermi per un giro o mezzo, non ci si vede tutti....quest'anno tutto OEM era dura recuperarti fubbone downpipone

                                Comunque io e te andremo pari passo con le modifiche...ora pensiamo ai freni poi ti recupero con il downpipe...e tu mi recuperi con l'assetto
                                eh no caro mio...al prossimo giro di cavalli ne avrò 250 il reparto assetto per me è finito cn le pro kit... purtroppo nn posso permettermi un assetto + basso... per i freni, se combinate qualcosa, tenetemi pure d'acconto
                                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                  Originariamente inviato da Stefano84 Visualizza il messaggio
                                  Qualcuno ha tirato una testata a Lamerz per essersi fatto infinocchiare con la sua Golf 5 TSI da 170 cavalli supermappata da una Golf 6 TSI da 160 cavalli originale ?? Avete già provveduto ?? Ahahahahah
                                  se fosse stata supermappata il capo non mi avrebbe fatto il cul0.......
                                  è più originale di quando è uscita di fabbrica.......tra motore sostituito, turbo sostituito, bobine sostituite e gli ultimi aggiornamenti centralina adesso se arrivo a 160 cv sono contento......

                                  Commenta


                                  • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                    Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
                                    eh no caro mio...al prossimo giro di cavalli ne avrò 250 il reparto assetto per me è finito cn le pro kit... purtroppo nn posso permettermi un assetto + basso... per i freni, se combinate qualcosa, tenetemi pure d'acconto
                                    Io al prossimo giro ne avrò più di 255 della mia ultima mappa ovvio che se metto un downpipe, e soprattutto skat, vado a mappare....consiglio mio sul mappatore? penso che tu lo sappia già....
                                    Ti tengo aggiornato sui freni...

                                    Commenta


                                    • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                      Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggio
                                      se fosse stata supermappata il capo non mi avrebbe fatto il cul0.......
                                      è più originale di quando è uscita di fabbrica.......tra motore sostituito, turbo sostituito, bobine sostituite e gli ultimi aggiornamenti centralina adesso se arrivo a 160 cv sono contento......
                                      Si confermo, la mia TSI 170 cv originale andava molto di + dell'attuale 160 cv quindi ne deduco che quella di Alberto ahimé l'hanno spompata un bel pò.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                        Stavo scherzando Lamerz, so dei problemi che hai avuto con la tua car.

                                        Commenta


                                        • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                          Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                          Quando al primo giro ho visto che hanno tolto i "rallentatori" (le gobbette giallo/nere) all'entrata dell'Ascari,ci sono sempre saltato sopra,tanto che la telecamera ha uno "scuotimento" nel video......
                                          La tua si è solo "scossa".. La mia ha ben pensato di filmare il tetto della Golf..
                                          Si è girata di colpo!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X