annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-raduno)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

    Originariamente inviato da bboy kaos Visualizza il messaggio
    Oh ma guarda un po la famosa tt che andava più forte di noi.. guarda caso sempre dietro

    Il Sorpasso:

    [ATTACH=CONFIG]51707[/ATTACH]

    e poi ciao ciao verso l'infinito ed oltre bhuahah

    [ATTACH=CONFIG]51708[/ATTACH]

    [ATTACH=CONFIG]51709[/ATTACH]
    ahahah ma davvero guarda un po..... ma scusa patrick se andava piu di noi com é possibile che in fondo al retilineo eravamo noi davanti??!! eheh
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

      Altro girooooooo!!!!
      [video=youtube;y0cVFop_aJo]http://www.youtube.com/watch?v=y0cVFop_aJo[/video]
      sigpic

      Commenta


      • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

        Originariamente inviato da matthew gti Visualizza il messaggio
        ahahah ma davvero guarda un po..... ma scusa patrick se andava piu di noi com é possibile che in fondo al retilineo eravamo noi davanti??!! eheh
        Infatti ho detto che alla parabolica ho mollato e ho fatto passare il GTI con tetto in carbonio...o sbaglio??? Forse non ti ricordi dopo qualche giro quando sono passato...e comunque, anche se andaste di più in rettilineo sul giro non ce n'è...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

          Comunque io vinco il premio di tamarro in pista ahahahaha!!!!!

          Ci mettiamo una pietra sopra? o devo mettervela sopra alle macchine?
          sigpic

          Commenta


          • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

            Io vorrei una pietra in macchina, così non possono più dire che va forte solo perchè è leggera
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

              è talmente leggera che non sta in strada in parabolica ahahahahaha!!!!

              Scherzo belè!!!!
              sigpic

              Commenta


              • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                Forse vi state dimenticando, soprattutto te col GTI che a fine giro sembrava una pentola a pressione ( forse meglio non metterci troppo le mani nelle macchine) che nessuno va a Monza per gareggiare perchè la macchina è la propria quindi non ha senso rischiare spingendo al massimo perchè nessuno di noi è un pilota professionista.. Girare in pista come facciamo noi è per provare l'emozione di averlo fatto non per dire va di più la mia o la tua.. Se ci si stampa, come a volte succede, magari non è il massimo buttare 40.000 euro nel cesso a meno che non si sia figli di papà e rotta un'auto ce n'è subito pronta un'altra! Se io sfasciassi la macchina prenderei gli autobus e i treni per un pò!
                sigpic
                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                Commenta


                • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                  Antò, discorso inutile, perchè ognuno fa un po quel caz che gli pare!!!!
                  Quando entri in pista, già metti in conto che può succedere qualcosa, ma sinceramente può capitare anche in giro, anzi forse hai più possibilità di cavartela in pista che fuori, vedi l'uscita di michele dell'anno scorso, se gli capitava in strada, ciao ciao macchina! in pista gli è andata moooooolto bene!
                  ok le velocità sono differenti! ci sta tutti sti discorsi, l'unico che stona è in fatto del ce l'ho più grosso io o te!

                  Ovvo che chi ci spende dietro mila e rotti euro ha più possobilità di dare la paga di uno che ne ha spesi qualche centinaia....... ma sono cose personali i soldi spesi!!!!!

                  Secondo me sono tutti discorsi inutili da chiudere! è stata una bellissima giornata, sia per il tempo che per la compagnia, fine, il resto è un contorno inutile!!!!!!

                  Sopratutto se fatto dopo 3 settimane!
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                    Ok Andre hai ragione dai chiudiamola qua ... E' che non mi piace che uno si spesseggi in modo strafottente...
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                    Commenta


                    • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                      Originariamente inviato da Michele 85 Visualizza il messaggio
                      Infatti ho detto che alla parabolica ho mollato e ho fatto passare il GTI con tetto in carbonio...o sbaglio??? Forse non ti ricordi dopo qualche giro quando sono passato...e comunque, anche se andaste di più in rettilineo sul giro non ce n'è...
                      Allora mi sa proprio che hai sbagliato, perchè noi guidavamo un gti con tetto nero e non in carbonio

                      Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                      Forse vi state dimenticando, soprattutto te col GTI che a fine giro sembrava una pentola a pressione ( forse meglio non metterci troppo le mani nelle macchine) che nessuno va a Monza per gareggiare perchè la macchina è la propria quindi non ha senso rischiare spingendo al massimo perchè nessuno di noi è un pilota professionista.. Girare in pista come facciamo noi è per provare l'emozione di averlo fatto non per dire va di più la mia o la tua.. Se ci si stampa, come a volte succede, magari non è il massimo buttare 40.000 euro nel cesso a meno che non si sia figli di papà e rotta un'auto ce n'è subito pronta un'altra! Se io sfasciassi la macchina prenderei gli autobus e i treni per un pò!


                      non discuto su questo frangente e ti do pienamente ragione, ma a prescindere dal fatto che uno vuole andare in pista piano è a maggior ragione illogico che dice che andava più forte di qualcuno che invece andava tutto quello che poteva la macchina, non credi?
                      ps: la pentola a pressione era semplicemente il filtro recupero olio vapori da cambiare e dal momento che non era nulla di problematico abbiamo deciso di non rovinarci la giornata non correndo, meglio informarsi prima di parlare

                      Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggio
                      Antò, discorso inutile, perchè ognuno fa un po quel caz che gli pare!!!!
                      Quando entri in pista, già metti in conto che può succedere qualcosa, ma sinceramente può capitare anche in giro, anzi forse hai più possibilità di cavartela in pista che fuori, vedi l'uscita di michele dell'anno scorso, se gli capitava in strada, ciao ciao macchina! in pista gli è andata moooooolto bene!
                      ok le velocità sono differenti! ci sta tutti sti discorsi, l'unico che stona è in fatto del ce l'ho più grosso io o te!

                      Ovvo che chi ci spende dietro mila e rotti euro ha più possobilità di dare la paga di uno che ne ha spesi qualche centinaia....... ma sono cose personali i soldi spesi!!!!!

                      Secondo me sono tutti discorsi inutili da chiudere! è stata una bellissima giornata, sia per il tempo che per la compagnia, fine, il resto è un contorno inutile!!!!!!

                      Sopratutto se fatto dopo 3 settimane!
                      Quoto, era solo giusto per quelli che non sapevano, dare una spiegazione logica e sopratutto relistica, pertanto ripeto che non interessa a nessuno chi andava più forte ne a me ne al mio amico e questo dibattito nasce da una provocazione con situazione descritte false quindi il senso delle mie risposte è puramente descrittivo.
                      In parole semplici faccio un esempio stupido, io non dico in giro quella ferrari andava meno forte di me ma gli ero dietro solo perchè non volevo andare forte e quando accelleravo gli stavo incollato e tentavo a superarlo.. perchè è una ******ata e non trovo giusto che sotto gli occhi di tutti si dicano cose inesatte tutto qua.
                      Poi ragazzi amici come prima eh, chiudiamo pure qua, siamo in un forum e mi sembra giusto di parlare di tutto nel bene e nel male, con questo non apirò più questo discorso e prego che gli altri non puntualizzino più dal momento che gli da pure fastidio
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                        Guarda che mi sembra cosa chiarita ormai da mò!!!!!!!!

                        Direi di non alimentare discussioni inutili!!!!

                        Sono in un periodo pacere non violence ahhahaah!!!
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                          Ahahaha ma che violenze, comuqnue non era chiarita per me, ora lo è ;-)
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                            BB------ Guarda che mi sembraba che già ero entrato a chiudere sto discorso tra voi 2 e andre 1 settimana fa, mo mi ritrovo ancora, quindi se lo si riapre allora vuol dire che tanto chiarito non era!!!!

                            Poi riaprire per far capire bene cosa? che ce li avete più grosso e potente voi? per me è inutile, come tutto sto discorso, chiuso bon, è inutire ripuntualizzare, tanto lo sappiamo tutti, ognuno ha le sue idee e fine, io posso dire che il mio 170 forse diesel me lo avete sverniciato da panico, come michele mi ha sverniciato da panico, il resto me ne sbatto altamente!
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                              Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggio
                              BB------ Guarda che mi sembraba che già ero entrato a chiudere sto discorso tra voi 2 e andre 1 settimana fa, mo mi ritrovo ancora, quindi se lo si riapre allora vuol dire che tanto chiarito non era!!!!
                              Leggi bene sopra ho appunto detto che per me NON era chiarito.


                              Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggio
                              Poi riaprire per far capire bene cosa? che ce li avete più grosso e potente voi? per me è inutile, come tutto sto discorso, chiuso bon, è inutire ripuntualizzare, tanto lo sappiamo tutti, ognuno ha le sue idee e fine, io posso dire che il mio 170 forse diesel me lo avete sverniciato da panico, come michele mi ha sverniciato da panico, il resto me ne sbatto altamente!
                              Ancora con sto più grosso?? ma che è avete i complessi da pisello piccolo? bhuahah scherzo
                              non fatemi ripetere le cose 1000000 volte leggete bene quello che scrivo, se il discorso per te è inutile evita di commentarlo e piuttosto parla di qualcos'altro non sei tenuto ad essere partecipe, il mio puntualizzare era dire la verità quello che realmente era successo quella giornata, non sono stato io ad apire un posto dove si diceva che noi andavamo più forte del golf, ed io ho semplicemente replicato dicendo che non è vero. Ho il diritto di replica a chi non interessa parli daltro tutto qua. ;-)
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                Dai su ragazzi, l'importante è che ci si sia divertiti in pista.
                                Volevo sapere dai partecipanti qualche inforamzione più dettagliata su come si sono comportati i freni stock.
                                E da andrea80 se dal giro dell'anno scorso a quest'anno con le varie modifiche c'è veramente un abisso.

                                Commenta


                                • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                  Ragazzi ritornando in tema, qualcuno ha per caso qualche spezzone di video dove si vedeva l'edition 30 di methew gti? purtroppo la telecamera non ha potuto essere dei nostri per problemi tecnici e quindi non abbiamo ripotuto vedere la nostra corsa
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                    Mi ero dimenticato di mettere questa foto!!


                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                      Originariamente inviato da bboy kaos Visualizza il messaggio
                                      Ragazzi ritornando in tema, qualcuno ha per caso qualche spezzone di video dove si vedeva l'edition 30 di methew gti? purtroppo la telecamera non ha potuto essere dei nostri per problemi tecnici e quindi non abbiamo ripotuto vedere la nostra corsa
                                      Guarda il mio video, almeno 1 dei 2, passi a razzo!

                                      Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio
                                      Dai su ragazzi, l'importante è che ci si sia divertiti in pista.
                                      Volevo sapere dai partecipanti qualche inforamzione più dettagliata su come si sono comportati i freni stock.
                                      E da andrea80 se dal giro dell'anno scorso a quest'anno con le varie modifiche c'è veramente un abisso.
                                      I freni miei hanno già fatto 2 monza, e devo dire ceh se fai più di 2 giri tirati al 3° fai na fatica boia a frenare!!!!
                                      Per il fatto con e senza mappa, si c'è un abisso alucinante!!!!
                                      Fai conto che la differenza l'ho sentita pur essendo in 4 in macchina e l'anno scorso eravamo in 2!
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                        Ho guardato grazie..
                                        cos'è che dici al minuto 1.57? "porca.. è in più ha le 4 frecce"? non si capisce bene
                                        comunque le 4 frecce si attivavano nelle frenate brusche quindi in quel caso
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Circolazione Tur. Monza 6 Marzo 2011 (Commenti post-radu

                                          No era mio cugino a parlare e se non sbaglio le avevi accese già da prima, ma sinceramente non mi ricordo, anche perchè eravate all'interno della curva e non all'esterno, se non ricordo male siete partiti a razzo appena vi ho passato. passato per modo di dire! ahahahh!

                                          ---------- Post added at 09:04 ---------- Previous post was at 09:01 ----------

                                          Sorry anzi scusa, hai ragione te, mi ricordavo un'altro giro, si in quel giro era la frenata, io mi ricordavo un giro dove ti ho beccato prima della ascari che appena vi sono venuto quasi a ****, siete partiti a razzo stile umiliazione ahahahah!!!!

                                          ---------- Post added at 09:04 ---------- Previous post was at 09:04 ----------

                                          Forse ce l'ho anche filmato, stasera guardo!
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X