annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Raduno dei “Colli Bolognesi” - Level 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
    Ciao IC3M4N68, ho provato a chiamare qualche giorno fa e mi hanno detto di richiamare in settimana! Ti so dire appena riesco! Ciaone!
    Mmmmm...location poco seria!!! Ti faccio sapere se confermo o meno...ciaone
    Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

    Commenta


    • #42
      Beh dai Valter, manca ancora un mese
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #43
        A malincuore devo passare. Complicazione improvvisa,alla prossima!
        Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

        Commenta


        • #44
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #45
            Originariamente inviato da IC3M4N68 Visualizza il messaggio
            A malincuore devo passare. Complicazione improvvisa,alla prossima!

            Commenta


            • #46
              Salvo influenze varie che ci sono in giro o altre rogne Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Tiè.gif 
Visite: 148 
Dimensione: 3.3 KB 
ID: 1411755...........ti confermo mau65 + Paola + Luca!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #47
                Mi segno presente anche io!

                mattedanex


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #48
                  mattedanex, aggiunto senza +! mau65 ti ho aggiornato con il +2;
                  ad oggi i partecipanti sono 18.
                  Martedì chiamo per il menu, al momento c'è ancora il menù di oggi ma tra domani e martedi vediamo di avere il menù
                  direi, se non ci sono problemi vari di chiudere le iscrizioni mercoledì
                  IC3M4N68 mi dispiace che tu non riesca a partecipare!
                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Buongiorno a tutti

                    Confermavo presenza +1, salvo imprevisti, per il pranzo di domenica.

                    Ciaooo

                    Commenta


                    • #50
                      fenjus77 Se tieni dietro alla morosa come tieni dietro al tuo 1°Raduno, A SOM A POST....

                      Devi aggiornare luca74 e poi bisogna che fai un pò di rumore se no "VIN NISUN" ..... La gente viene se la inviti e se tieni anche viva la discussione ....e ti dirò di più anche ingolosendo con un mecù anche a spanne ma alemeno chi legge si fa un'idea ......

                      tagga tagga

                      Commenta


                      • #51
                        Elisa Number one...

                        Commenta


                        • #52
                          aggiornato il post all'inizio con l'elenco dei partecipanti salito a 20 con luca74 ed il menù!
                          SAludos!
                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                          Commenta


                          • #53
                            Grazie Fen dell'aggiornamento.
                            Caspita che menù.... addirittura 3 primi...
                            oltre il resto.
                            Una bella preparazione al Natale!

                            Ma è a scelta tra i piatti indicati o assaggio di tutto?
                            Se è menù fisso si sa già un costo base?

                            Grazie ancora
                            Ciaoooo

                            Commenta


                            • #54
                              luca74 il costo dovrebbero essere 35€ a macchina, golf ovviamente, le altre macchine pagano il doppio!
                              il menù è stato appena pubblicato, fresco fresco perchè lo cambiano di settimana in settimana!
                              Domani sera chiamo e confermo il numero e se ho altri dettagli li aggiungo.
                              Grandi ragazzi! e sotto con le forchette!

                              aggironamento Last minute
                              confermato il posto per 20 persone ore 12,30-13,00 e ritrovo verso le 11,30, per chi vuole all’uscita del casello valsamoggia della A1!
                              per il menù confermato quanto indicato nel primo post e successivi! E’ un menù degustazione e per primi e secondi, 3, si tratta di assaggi consistenti con possibile fare il bis!
                              confermato anche il costo indicato sopra
                              Ultima modifica di fenjus77; 12/12/2023, 22:44.
                              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                              Commenta


                              • #55
                                Mi sa che mi toccherà venire con la Golf sozza
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • #56
                                  Hello boys! Tutti caldi per domani?
                                  Non ricapitolando, se ci arrivate sani e non pelle ed ossa, si pranzerà verso le 12,30-13! Il posto è l’agriturismo canova del tenente come da post iniziale ed il ritrovo è a partire dalle 11,30 all’uscita del casello valsamoggia della A1. Il parcheggio non è grandissimo ma comunque c’è! Da lì per arrivare all’agriturismo non più di 20/30 minuti a passo moderato! Ci c’era l’anno scorso spero che si ricordi il posto!
                                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Ciao compari, purtroppo causa di forza maggiore devo disertare anche quest'anno....sono in ko tecnico
                                    Inutile descrivere l'incazzatura ma penso possiate dedurla...

                                    Buon raduno a tutti!

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Buongiorno
                                      ok allora per domani alle 11,30 - uscita autostrada

                                      Ciaoooo

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Ragazzi sono mortificato nel dirvi che non riesco a venire.... dal 2010 che faccio raduni ed è la prima volta che pacco dopo essermi iscritto... mi spiace veramente tanto, anche perché ho appena letto che non riuscirà ad esserci neanche Matteo.
                                        Buona giornata ragazzi...
                                        sigpic
                                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                        Commenta


                                        • #60
                                          mattedanex MOGOLF ci dispiace, sarà per la prossima.

                                          fenjus77, noi arriveremo direttamente in agriturismo.
                                          A domani.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X