annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Raduno dei “Colli Bolognesi” - Level 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduno dei “Colli Bolognesi” - Level 1

    Ciao tanta bella gente!
    Il terzo week-end di dicembre, dal 15 al 17, andrà in scena il “Raduno dei Colli Bolognesi” evoluzione, speriamo delle collaudate cene degli auguri!
    La location sarà
    Piccolo borgo situato in una splendida posizione panoramica sulle colline di Monteveglio nel primo Appennino bolognese, tra Bologna e Modena


    La data scelta da tutti voi, e ci tengo sottolinearlo, e’
    Domenica 17 dicembre pranzo h 13,00

    Considerando che il posto si trova a non più di 1/2 h dal casello valsamoggia della A1, tra bologna Casalecchio e Modena Sud, ritrovo a partire dalle 11,30 all’uscita del casello!

    Le opzioni erano 3 perché si era partiti dal venerdì a cena ma su indicazione di mau65 e Golf_TDI_Generation sono apparse anche il pranzo di sabato o domenica perché effettivamente il panorama è notevole!

    Se siete interessati segnatevi e date la vostra preferenza che poi definiamo la data precisa!

    mi raccomando non accalcatevi e non fate coda!

    Aggiornamento sui commensali:
    - mau65 +2;
    - Golf_TDI_Generation +1;
    - Pariso +1;
    - Zio gufo;
    - fenjus77 +1;
    - Elisa +2;
    - JonnyTDI +1;
    - Giusacil;
    - MOGOLF ;
    - mattedanex ;
    ​​- luca74 +1

    tot 20

    questo invece è il menù della degustazione:
    canovadeltenente.it/agriturismo/wp-content/uploads/2023/12/dicembrei2023-2.pdf
    che tradotto per chi non ha voglia di cliccare sul link:
    Antipasti
    - tagliere di affettati, pecorino, frittata con verdure, friggione, giardiniera, marmellata e piccole crescentine;
    Primi
    - lasagnette ai funghi porcini;
    - tortelli verdi con crema di ricotta conditi con salsiccia sgranata;
    - tagliatelle (e non spaghetti) con ragù alla bolognese;
    Secondi
    - coniglio del contadino al pignoletto del tenente;
    - Lonza di maialino al latte con trito di aromi e pepe rosa;
    - Patate alloro e rosmarino
    ed in più
    - Tigelle
    - Dolci assortiti, di Mirella, fatti in casa
    Ultima modifica di fenjus77; 11/12/2023, 18:31.
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

  • #2
    Ciao Andrea, metto la nostra preferenza per domenica 17 dicembre a pranzo. Ci saremmo io e mia moglie. Grazie per aver aperto le danze

    Commenta


    • #3
      Ciao amici miei. Ad ora mi sento di dire (lavoro permettendo) domenica a pranzo o sabato sempre a pranzo. Ovviamente questa è la mia opinione. Grazie per ora
      Finchè c'è sterzo c'è speranza...

      Commenta


      • #4
        Grande fenjus77,
        perfetta scelta della location.

        Io e Cinzia confermiamo la nostra presenza per il pranzo del sabato o della domenica.

        Commenta


        • #5
          Anch'io darei la preferenza per la domenica a pranzo,al momento non so se in 2 o in 3,intanto grazie!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #6
            ottimo ragazzi, ho già aggiornato il numero di partecipanti che è già 9!
            Aspetto un attimo ma visto l'andazzo direi a questo punto di mettere un altro paletto, la data
            Domenica 17 dicembre (pranzo)

            a ridosso della data definiremo il menu.
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Io, ( intanto tocco ferro …)
              Data indifferente, sono ad 1 ora di strada a sto giro, che scelga la maggioranza

              Commenta


              • #8
                Zio gufo, ti ho tolto il +1 anche se ci stava visto che mangi per 2 o forse anche 3! Elisa, aggiunta!
                Ultima modifica di fenjus77; 06/10/2023, 09:24.
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Ciao Andrea, anche Io e Martina confermiamo la nostra presenza per il pranzo del sabato o della domenica.

                  La location è davvero ottima e si mangia divinamente!!
                  Un sogno senza ambizioni è come un’auto senza benzina … non vai da nessuna parte.

                  Commenta


                  • #10
                    Ottimo, già aggiornato la lista dei presenti!
                    ciao
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                    Commenta


                    • #11
                      bene

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao, io pranzo sabato o domenica.
                        il venerdì lo escludo subito,poi eventualmente confermo
                        Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Ottimo, allora ti segno come forse per tenere traccia di tutti i possibili avventori!
                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao Andrea
                            Io intanto mi metto in forse (+1) per conferma più avanti.

                            Anche per noi ti confermo preferenza per il pranzo di sabato o domenica.

                            Ciao

                            ​​​​​

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao luca74, aggiunto assieme ad IC3M4N68 nei forse sperando che diventi un sì! Ma c’è tempo! Per il resto alla luce delle preferenze confermo domenica 17 pranzo!
                              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                              Commenta


                              • #16
                                Presente!!
                                sigpic

                                Commenta


                                • #17
                                  Ok! Per la data confermo domenica 17 pranzo
                                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Allora, salvo complicazioni, ci sono. Metti un + 1 con ?
                                    Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Fatto IC3M4N68! T in ho lasciato nei forse per il +1 che dovevi e inserito nei confermati!
                                      tot 14 avventori certi!
                                      dai dai ragazzi! Forza e segnateci ed accorrete numerosi?
                                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                                        Fatto IC3M4N68! T in ho lasciato nei forse per il +1 che dovevi e inserito nei confermati!
                                        tot 14 avventori certi!
                                        dai dai ragazzi! Forza e segnateci ed accorrete numerosi?
                                        Il + 1 in forse è mia figlia, appena mi dice ok...ti aggiorno!
                                        Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X