annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 27/06/21 ## 13° Raduno dei vigneti - Soave (VR)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mau65 perdonami ma a causa di in emergenza lavorativa quest’anno ( per la prima volta da quando sono iscritto) , non ci sarò.

    Un abbraccio a tutti e buon divertimento

    Commenta


    • Ciao a tutti. mau65 allora da parte mia confermo la presenza. Se poi ci sono problemi all'ultimo minuto pagherò il pranzo cmq, credo di partire da Firenze, mi dovrei fermare sabato da dei parenti. Con Michele mi metterò in contatto ma credo di essere indipendente.. Verrò al ritrovo all'uscita dell'autostrada. Ho cmq il tuo cellulare. Grazie mille ancora. A presto.
      Finchè c'è sterzo c'è speranza...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
        mau65 perdonami ma a causa di in emergenza lavorativa quest’anno ( per la prima volta da quando sono iscritto) , non ci sarò.

        Un abbraccio a tutti e buon divertimento
        Eh lo sò.........dispiace anche a me!!!
        Originariamente inviato da Lo zio gufo Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti. mau65 allora da parte mia confermo la presenza. Se poi ci sono problemi all'ultimo minuto pagherò il pranzo cmq, credo di partire da Firenze, mi dovrei fermare sabato da dei parenti. Con Michele mi metterò in contatto ma credo di essere indipendente.. Verrò al ritrovo all'uscita dell'autostrada. Ho cmq il tuo cellulare. Grazie mille ancora. A presto.
        Ok grazie!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Ma tutti quelli con le Golf 8,che fine hanno fatto???Forza ragazzi,non siate timidi,questo non è un raduno tuning,qua "se magna e se ride"!!!
          Così possiamo anche fare la foto con la serie 5/6/7/8!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • mau65 Ancora di 8 non ce ne sono abbastanza

            Commenta


            • Una ce l'abbiamo dai.. Anche gte ... Un buon assaggio

              M a x c c 8 2

              Commenta


              • Si dai,speravo di vederne qualcuna in più
                Ultima modifica di mau65; 20/06/2021, 10:06.
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Dai c'è ne sono anche di gti, su che non siamo quell'altro gruppo

                  Commenta


                  • Manca la mia però all’appello che tristezza!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Come già scritto nel gruppo di whatsapp purtroppo quel giorno ho il vaccino quindi non ci potrò essere … mi dispiace
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • Matteo[V] sei proprio sicuro quindi
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Io Mau ti confermo la mia presenza e quella dei miei 2 soci del Worth
                          Per quanto riguarda la mia ragazza ti aggiorno..
                          Per ora 3 sicuri, massimo 4!

                          Commenta


                          • Ok grazie tivi92
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Ci sono anche io domenica!!
                              sigpic

                              Commenta


                              • Grande Mega Presidente Galattico !
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                                  Ci sono anche io domenica!!
                                  Ooooocchei capo
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Prenotato per 34 persone,domenica ci sarà Luca a farci un video in questo posto!!!


                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Raduno Soave 2021.JPG  Visite: 0  Dimensione: 481.4 KB  ID: 1350029
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Perfetto... Grandissimo mau65 ,il video ci sta..

                                      Commenta


                                      • Ma sono l'unico p*rla con la Leon?
                                        sigpic
                                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                        Commenta


                                        • Sì..........
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X