annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 27/06/21 ## 13° Raduno dei vigneti - Soave (VR)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico p*rla con la Leon?
    Io invece l'unico con una Tiguan.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Perché il mega presidente galattico non l'ha più
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Se non erro adesso ha un aspirapolvere
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
          Ma sono l'unico p*rla con la Leon?
          A metano per di più

          Commenta


          • Tanto ci sono anche altri marchi
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
              Prenotato per 34 persone,domenica ci sarà Luca a farci un video in questo posto!!!


              Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Raduno Soave 2021.JPG  Visite: 0  Dimensione: 481.4 KB  ID: 1350029
              Bellissimo

              Commenta


              • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                Prenotato per 34 persone,domenica ci sarà Luca a farci un video in questo posto!!!


                Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Raduno Soave 2021.JPG  Visite: 0  Dimensione: 481.4 KB  ID: 1350029
                Sembra l'auto civetta dei vigili con il laser in agguato !
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio

                    A metano per di più
                    Ci troviamo in autostrada allora?

                    M a x c c 8 2

                    Commenta


                    • È meglio se scrivi nell'altra discussione
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio

                        Io invece l'unico con una Tiguan.
                        Ma almeno non p*rla!!!
                        Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio

                        A metano per di più
                        Antipatico!!!
                        sigpic
                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                        Commenta


                        • Comunque........-3 ..........
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Ci siamo quasi.........-2.......
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio

                              Io invece l'unico con una Tiguan.
                              Almeno voi avete ancora un'auto del gruppo Vag
                              Impara l'arte e mettila di traverso..

                              Commenta


                              • Questa te la potevi anche risparmiare visto l'oggetto da baraccone con cui ti presenterai

                                Commenta


                                • velociraptor Luigi purtroppo con la mia sanità mentale posso guidare solo questa e la Renault 4. Fra le 2 esteticamente mi faceva meno schifo questa ed ho scelto


                                  A proposito mau65 è troppo chiedere per il ritrovo una rotonda e/o piazzale, possibilmente bagnato? Vorrei andare a casa senza gomme
                                  Impara l'arte e mettila di traverso..

                                  Commenta


                                  • ..........strada ex prova speciale rally 2 valli ti va bene??
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • È l'aspirapolvere ancora non è arrivato! Però potrei fare dei grandi numeri per domenica!!
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                        Se non erro adesso ha un aspirapolvere
                                        Michele, che ne pensi visto che siamo in tema mangereccio al ritorno ci si spara una fiorentina al paiolo a barberino del Mugello? Se ne parla a 4 occhi la cosa mi attizza
                                        Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggio
                                          velociraptor Luigi purtroppo con la mia sanità mentale posso guidare solo questa e la Renault 4. Fra le 2 esteticamente mi faceva meno schifo questa ed ho scelto


                                          A proposito mau65 è troppo chiedere per il ritrovo una rotonda e/o piazzale, possibilmente bagnato? Vorrei andare a casa senza gomme
                                          Hai davvero bisogno di una strada bagnata?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X