annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 27/06/21 ## 13° Raduno dei vigneti - Soave (VR)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eccomi!!!
    Che dire..... mau65 come al solito non delude mai!!!!
    Quest'anno abbiamo proprio rifatto un bel gruppo.
    Il pranzo è stato ottimo! Mama il risotto all'amarone che bontà, e che porzioni , il servizio, velocissimi precisi ci hanno coccolato.
    Dopo un anno ritrovarsi è sempre un enorme piacere, trovare persone con la stessa passione per le Golf , poi qualche aspirapolvere, scatoloni e eliche di aereo .... ​ ( Giusacil e senza citare chi aveva anche le eliche nelle scarpe ... TeoGTi30 , ammonito alla rotonda per intralciamento al traffico .
    ​​


    Il nostro super tavolo partendo dalla mia SX Pariso con Cinzia, a DX Valentina e Golf_TDI_Generation, Giusacil, Mirco (che suppoorta e sopporta Gianni...) Zio gufo brendy (il nostro corista per i bridisi), mattedanex, ( il mio socio socio di OSRAM ) redtdi, e il nostro super erry86 che dobbiamo candidare a Presidente!

    Grazie a Tutti quelli che non riesco a "taggare" eravamo troppi

    Grandi assenti questa volta al ritrovo velociraptor ( che deve ancora vedere i miei Osramdal vivo) e Randal con la sua Fedra .



    Grazie davvero a tutti per la splendida domenica ​​​​​​​

    Commenta


    • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
      Eccomi!!!
      Che dire..... mau65 come al solito non delude mai!!!!
      Quest'anno abbiamo proprio rifatto un bel gruppo.
      Il pranzo è stato ottimo! Mama il risotto all'amarone che bontà, e che porzioni , il servizio, velocissimi precisi ci hanno coccolato.
      Dopo un anno ritrovarsi è sempre un enorme piacere, trovare persone con la stessa passione per le Golf , poi qualche aspirapolvere, scatoloni e eliche di aereo .... ​ ( Giusacil e senza citare chi aveva anche le eliche nelle scarpe ... TeoGTi30 , ammonito alla rotonda per intralciamento al traffico .
      ​​


      Il nostro super tavolo partendo dalla mia SX Pariso con Cinzia, a DX Valentina e Golf_TDI_Generation, Giusacil, Mirco (che suppoorta e sopporta Gianni...) Zio gufo brendy (il nostro corista per i bridisi), mattedanex, ( il mio socio socio di OSRAM ) redtdi, e il nostro super erry86 che dobbiamo candidare a Presidente!

      Grazie a Tutti quelli che non riesco a "taggare" eravamo troppi

      Grandi assenti questa volta al ritrovo velociraptor ( che deve ancora vedere i miei Osramdal vivo) e Randal con la sua Fedra .



      Grazie davvero a tutti per la splendida domenica
      Elisa ti lovvo ❤️​​​​​​​
      Finchè c'è sterzo c'è speranza...

      Commenta


      • Gran raduno, degno dei record dei vecchi tempi!
        Bravissimi tutti, e un grande plauso al grande Mau che si fa carico dell'organizzazione!
        Un gran peccato non esser potuto venire...

        Commenta


        • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
          Michele,io non trovo l'album del 2021 per le foto!!!
          Ora ?

          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Elisa Non sai quanto vi ho pensato ieri ma proprio non ho potuto..È ovvio che avrei visto prima i tuoi bellissimi occhi (Sei la mia Dea della luce) ...poi i tuoi nuovi fari super fotonici della golf . E avrei rivisto volentieri tutti quelli che ho conosciuto in questi anni come i nuovi (come non menzionare il Boss mc0676 ). Insomma come detto dal nostro Toretto italiano (a bordo della sua vasca rovesciata super motorizzata ) TeoGTi30 ...le Macchine sono solo il pretesto per stare in modo spensierato un giorno insieme. Ora non resta che sperare nel nazionale...

            Commenta


            • Grazie a tutti voi ragazzi per la presenza al raduno di eri! Il grazie più grande va al nostro Maurizione che ogni anno ci organizza un raduno coi fiocchi! mau65

              Bravi tutti gli altri che si sono comportati bene: è sempre un piacere vedere le vecchie glorie del forum e conoscere i nuovi passionevoli amanti della Golf (e aspirapolveri derivate!).

              Sono momenti che dovremmo cercare di fare più spesso.. prossimo appuntamento ufficiale comunque sarà il Raduno Nazionale di domenica 3 ottobre!
              SEGNATEVELO IN AGENDA!
              sigpic

              Commenta


              • Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                Grazie a tutti voi ragazzi per la presenza al raduno di eri! Il grazie più grande va al nostro Maurizione che ogni anno ci organizza un raduno coi fiocchi! mau65

                Bravi tutti gli altri che si sono comportati bene: è sempre un piacere vedere le vecchie glorie del forum e conoscere i nuovi passionevoli amanti della Golf (e aspirapolveri derivate!).

                Sono momenti che dovremmo cercare di fare più spesso.. prossimo appuntamento ufficiale comunque sarà il Raduno Nazionale di domenica 3 ottobre!
                SEGNATEVELO IN AGENDA!
                La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio!
                Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                Commenta


                • https://youtu.be/h5ZfVxC85IA Zio gufo non ho resistito

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                    Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                    Commenta


                    • Stasera provo e ti so dire,grazie!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta




                      • Nada, nemmeno io lo trovo.
                        Entro nel tuo link, vedo le tue foto ma se provo a caricare le mie non trova l'album di riferimento dal menu a tendina. Sbaglio qualcosa? (loggata son loggata)

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Cattura.JPG  Visite: 0  Dimensione: 38.1 KB  ID: 1350447

                        Commenta


                        • Come dice Elisa mc0676 se apri la tendina non c'è il 2021,ho appena provato!!!


                          Comunque.............grazie grazie grazie,sono io che devo ringraziare voi che ogni anno venite al raduno,anche facendo parecchia strada,fa sempre piacere rivedervi e fa piacere sapere che anche a voi piace ritrovarvi.........a presto!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • OK Elisa mau65 abbiate pazienza c'era un piccolo problema, adesso il 2021/13° Soave viene proposto per l'upload.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Perfetto mc0676 , caricate grazie mille .

                              mau65 , quest'anno ne ho fatte pochine...

                              Commenta


                              • Molto belle le foto complimenti a tutti!
                                E grazie ancora mau65 e a tutto lo staff per l'organizzazione!

                                Commenta


                                • Leggere i commenti e vedere le foto del raduno mi fanno ancor di più stare più male ,sono sicuro che mi sono perso un bella festa e delle persone speciali anche per persone come me che sarebbe stato il primo raduno.Complimenti a tutti e grazie per le foto e i commenti.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da tivi92 Visualizza il messaggio
                                    Molto belle le foto complimenti a tutti!
                                    E grazie ancora mau65 e a tutto lo staff per l'organizzazione!
                                    Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
                                    Leggere i commenti e vedere le foto del raduno mi fanno ancor di più stare più male ,sono sicuro che mi sono perso un bella festa e delle persone speciali anche per persone come me che sarebbe stato il primo raduno.Complimenti a tutti e grazie per le foto e i commenti.
                                    Grazie Teo e grazie anche a te Marco,dai sarà per il prossimo,magari al nazionale!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Ho caricato anche le mie foto!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • video-1625080927.mp4
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Ho appena caricato anche le mie foto
                                          Un sogno senza ambizioni è come un’auto senza benzina … non vai da nessuna parte.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X