annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Raduno Parma: discussioni generali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    anticipiamo gli orari allora, no problem

    Commenta


    • #82
      Io ho modificato alle 12:00 la partenza....se volete verametne anticipare ancora...occorre prima sentire gli organizzatori dei vari trenini....

      Dato che si parla di trenini molto lunghi....la vedo dura..comuque attendiamo info dai soggetti organizzatori :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #83
        Noi da Nord-Nord Est,
        dovremmo essere sul posto,
        inconvenienti non compresi,
        alle ore 11/11.15

        Quindi,non ci sono problemi per ripartenza verso pranzo ore 12.

        : :
        La mia MK7....

        Commenta


        • #84
          Bibe per me va' bene visto che da povegliano ovest credo, ci ritroveremo con Ale,Wilkie,Mirko a fare il tragitto insieme, anzi se fosse per me anticiperei ancora di mezz'ora.

          p.s. x Vlad e se fossimo al ristorante per le 11:30/11:45 ? cosi da poter parcheggiare con calma il milione di Euro circa di Golf e gustarsi un buon aperitivo (offerto dalla casa naturalmente) con quello che gli lasciamo di conto credo che ci possa stare o no. cosa ne dite? : :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #85
            Aperitivo, dove, quando.
            Mirko 1.

            Commenta


            • #86
              Lino,
              sì,noi come orari ci siamo senza problemi.

              Cappero,mi tocca partire da casa alle 8.15,tu vorresti anticipare ancora??? :

              Anticipare il ritrovo a Parma,
              la vedo difficile anche per gli altri che arrivano da distante.

              Già se ci muoviamo per le 12,siamo a buon punto.

              :
              La mia MK7....

              Commenta


              • #87
                allora ale ore 11.40 parto io cosi raggiungo il ristorante e.... transenno il piazzale, lo chiudo e delimito il posto con un bel giro di nastro quello per edilizia per intenderci, ordino megagalattico aperitivo per tutti e aspetto il v.s. arrivo in parata.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #88
                  Per me ti arrestano prima che noi arriviamo,
                  per schiamazzi....

                  : :
                  La mia MK7....

                  Commenta


                  • #89
                    Ragazzi se avete bisogno ditelo tranquillamente che io arrivo su prima senza problemi

                    Commenta


                    • #90
                      Per l eventuale avviso ai vigili o fax,vediamo cosa ne pensa il foro,allora?
                      Se ne parlava nell altro topic,ed io come alcuni,penso che possiamo fare anche a meno,ma non conosco bene le leggi,e per cortesia,cerchiamo di non prendere multe.....
                      Cosa si rischia in caso di mancato avviso,su avvocati e consulenti del foro,quì potete sfogarvi e commentare...
                      UP UP ...
                      Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                      Commenta


                      • #91
                        Questo è ciò che aveva già riportato il nostro Freerider:

                        DA LEGGERE CON ATTENZIONE:

                        Sono riunioni (cito il mio testo di diritto pubblico) anche i cortei e le processioni, da considerarsi riunioni in movimento: manifestazioni simili possono essere sottoposte a condizioni di percorso che tengano conto dell'uso di strade cittadine per soddisfare altri interessi costituzionalmente rilevanti (es. la mobilità dei cittadini).

                        Le riunioni possono essere PRIVATE, APERTE AL PUBBLICO e PUBBLICHE. Per quanto riguarda il nostro raduno al ristorante rientriamo nel caso delle RIUNIONI APERTE AL PUBBLICO e come per le PRIVATE NON serve il preavviso alle autorità.

                        Però... per quanto riguarda il nostro ritrovarsi in un luogo e da li dirigersi verso il ristorante rientriamo nel caso delle RIUNIONI PUBBLICHE IN MOVIMENTO e qui vi cito ancora il mio testo di diritto:
                        Nel caso di una riunione in luogo pubblico (es. una strada, una piazza...) potenzialmente più pericolosa per l'ordine pubblico materialmente inteso, è necessario, ALMENO 3 GIORNI PRIMA DEL SUO SVOLGIMENTO (a norma dell'art.18 del testo unico di pubblica sicurezza), comunicare la data al questore. Questi potrà vietarla solo per "COMPROVATI MOTIVI DI SICUREZZA E DI INCOLUMITA' PUBBLICA".

                        Resta comunque il fatto che si tratta di un PREAVVISO e non di una AUTORIZZAZIONE che invece non è prevista e quindi NON è condizione di legittimità della riunione, per cui la sua omissione non ne giustifica lo scioglimento, al max può essere fonte di responsabilità, giuridicamente sanzionabile, per i promotori! (Vlad... sono 'azzi tuoi ghghghghghghg )
                        Se trattasi solo di un preavviso, senza quindi problemi di vigili, polizia o quant'altro, si potrebbe anche fare.... ma non complichiamoci la vita per niente (e non complichiamola a loro ...)
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #92
                          E questo è quello che riporta ppizzato https://www.vwgolfcommunity.com/forum...=180099#180099

                          Vediamo allora come muoverci.....harry up harry up...
                          Hey foro?
                          Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                          Commenta


                          • #93
                            Io posso parlare Vlad??? io possooo??? è?è?........... :evil: : :evil: :
                            sigpic

                            Commenta


                            • #94
                              Ho chiamato la Questura di Parma, stasera devo risentirli, vi faccio sapere.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • #95
                                Ho chiamato i Vigili di Parma. stasera vi faccio sapere.
                                sigpic

                                Commenta


                                • #96
                                  Ho chiamato la questura e mi hanno detto non serve un'autorizzazione ma per legge devono essere messi al corrente.
                                  Mi hanno dato il fax cui spedire il programma, specificando:
                                  - l'orario e il posto di ritrovo
                                  - l'orario di partenza (e numero di veicoli coinvolti)
                                  - le strade percorse
                                  - la destinazione

                                  Gli ho detto le strade che faremo (ottime le piantine di Vlad) e non ci dovrebbero essere problemi, mi ha detto però che ci sono 2 manifestazioni per lo stesso giorno, cioè una certa Milano - Bologna in bicicletta e un raduno di auto storiche !

                                  Vlad chiamami, ne parliamo.
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Ho chiamato la questura e mi hanno detto non serve un'autorizzazione ma per legge devono essere messi al corrente.
                                    Esatto, come vi dicevo, è un preavviso non una autorizzazione.
                                    Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                    Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Originariamente inviato da mc0676
                                      Ho chiamato la questura e mi hanno detto non serve un'autorizzazione ma per legge devono essere messi al corrente.
                                      Vlad chiamami, ne parliamo.
                                      Michele ma non stai scherzando?? :

                                      Ho chiamato il comando dei vigili di Parma io l'altro giorno!! pensavo Vlad te ne avesse parlato... : :

                                      Abbiamo fatto il lavoro doppio, con doppia risposta: a me i vigili hanno detto che non è necessaria nessuna comunicazione per il solo fatto che transitiamo in tangenziale per recarci a un ristorante! sarebbe diverso, mi hanno detto i vigili, se facessimo zone del centro per arrivare a una esposizione d'auto con conseguente apertura di pubblico ecc ecc... ma il solo fatto che siamo 45 auto uguali non conta se seguiamo le normali regole del codice della strada (visto che potrebbero essere 45 auto diverse e non cambierebbe la sostanza della cosa).

                                      Comunque, se a te la Questura a risposto così, chiaramente e ovviamente direi che è il caso di seguire il loro consiglio. che sicuramente, tra i due corpi di Polizia, quello statale è più fidato.
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Non c'è dubbio, già. E poi un fax non costa nulla ma se mandano una pattuglia e ci scortano, sai che ...... !
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da mc0676
                                          Non c'è dubbio, già. E poi un fax non costa nulla ma se mandano una pattuglia e ci scortano, sai che ...... !
                                          E pensa se vengono con le alfa o le stilo

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X