annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Raduno Parma: discussioni generali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da malahead
    se proprio vogliamo dirla tutta ...
    la fauna era troppo poco variegata (e molto avariata, forse perchè sono arrivato troppo tardi ?!?)
    da osservatore esterno avrei pensato:
    "cavolo! alla sagra dello spiedino ci sono solo golfisti??? ma un po' di : parmigiane?????"

    PS con questa battutaccia il contatore delle aumenta vertiginosamente!
    uhm...ma io ancora non ho capito: ma c'eri anche tu al raduno?? quando sei arrivato scusa?? : :
    sigpic

    Commenta


    • uhm...ma io ancora non ho capito: ma c'eri anche tu al raduno?? quando sei arrivato scusa??
      L'abbiamo tirato fuori dalla casetta della strega del laghetto nei boschi di carreta?? :evil:
      Non ricordi??
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Pensavo fosse un fungo
        sigpic

        Commenta


        • Originariamente inviato da sastiltdi
          Anke a me è piaciuto molto anke xkè ho potuto dare "un volto" alle "voci" del forum :

          Cmq il prox dove si farà ?????????

          Brescia ?????????????

          Piemonte ?????????????

          Quando?????????????

          Sentivo parlare del 22 nov.
          Qlk ne sà qlkosa? C'è aperto qlk forum???? :
          se t'interessa ce n'è uno il 22 ottobre in piemonte...dalle parti di casale monferrato.. :

          Commenta


          • linuzzo,


            grazie dell'info :

            ma credo ke ancora sia presto x parteciparne ad un'altro ke nn sia "ufficiale"
            cmq , nn è datta l'ultima parola :

            Ki ci sarà????? :
            sigpic

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vlad
              uhm...ma io ancora non ho capito: ma c'eri anche tu al raduno?? quando sei arrivato scusa??
              L'abbiamo tirato fuori dalla casetta della strega del laghetto nei boschi di carreta?? :evil:
              Non ricordi??
              brutti zozzi se dovevo spuntare fuori dalla casetta me lo dicevate che almeno mi risparmiavo la fatica di fare su e giu' dal ristorante :

              Originariamente inviato da Danilo78
              Pensavo fosse un fungo
              seeeee di quelli ALLUCINOGGGENI pero'...

              Commenta


              • Ragazzi, quasi mi vergogno a ricomparire dopo oltre 10 giorni... Purtroppo con grande amarezza ho dovuto rinunciare al raduno, domenica mattina 01 ottobre avevo febbre alta... sarebbe stato il mio primo raduno e ci tenevo moltissimo, chiedo scusa a tutti per non essere riuscito a partecipare... desideravo conoscere molti di voi con i quali sono entrato in contatto in questi mesi, per ringraziarvi di persona per i tanti consigli dispensati...
                Nei giorni successivi, dopo essermi ripreso, sono ritornato in ufficio e in mezzo a corsi di aggiornamento e giornate fuori sede (anche venerdì 13 sarò a Roma alla Telecom) è scoppiato il bubbone di internet, ovvero ci sono miei colleghi che lo utilizzano in modo sconsiderato (download di film e altro), anche se l'azienda lo lascia utilizzare senza particolari regole. Quindi fino ad oggi non sono riuscito a collegarmi... stiamo aspettando che esca una specie di circolare al riguardo, in modo che ci siano regole sui modi e tempi per utilizzare internet.
                Non so se potrò in futuro essere così presente in questo forum...

                Saluti a tutti.
                : : :
                Davide
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta




                • guardate cosa ho trovato
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Era già stata postata da qualche parte questa pagina!
                    Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                    Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                    Commenta


                    • pardon :
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Portachiaviiiiii!!

                        Ragaaaasssiii!!!
                        Ho divuto rispolverare questo topic perchè vi devo mettere al corrente (tutti, ma proprio tutti) che ho finalmente anche io il PORTACHIVI UFFICIALE DELLA COMMUNITY!!!

                        Brix è stato così gentile da spedirmelo per posta, visto che ero stato l'unico sfigato a non averlo il giorno del raduno per problemi tecnici.... :roll: :evil:

                        Ecco! ora lo posso sfoggiare anche io e fare il bullo con gli amici...

                        Grazie ancora a brix per l'idea e a chi l'ha fatta realizzare!!! olllè!!

                        sigpic

                        Commenta


                        • Il mio l'avete fuso in un pilone della TAV?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X