annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Raduno Parma: discussioni generali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ricordiamo tutti noi della prima fila come, nel momento cruciale e vitale e filosofico della sistemazione delle macchine per la foto finale, l'utente (nonché moderatore BIBE) abbia abbandonato tutti noi, usando frasi del tipo "eeh ci vorrà un'ora per mettere tutte le macchine a posto".

    E poi qui sul forum ci dobbiamo sorbire le pippe mentali del Bibe che si interroga sul perchè un utente scelga l'opzione "hidden"; quando poi (e qui mi alzo in piedi), quando poi lui... LUI, moderatore e arcano elemento della nostra comunità, non si è degnato di pazientare quel quarto d'ora per la foto finale.....

    Beh signori, per questo prossimo raduno io propongo la TOTALE IMMOBILIZZAZIONE DELLA MACCHINA DEL BIBE con apposita manovra di parcheggio milanese detta "la tenaglia": la sua Golf nel mezzo, una davanti, una dietro e una di lato. Affinché non si ripeta più il tragico evento dello scorso raduno!

    Inoltre avremo cura di utilizzare per la tenaglia, le macchine di quegli amici che vengono da max 1km di distanza, affinché lo trattengano il più a lungo possibile.

    (applausi)

    Grazie!
    Chettifrega...lascialo andare, cosi' non ci rovina la foto con il suo bel visino da : : :
    The United Grey Club nr.39

    Commenta


    • #62
      A me la leva del DSG. E sono disposto a usare ogni mezzo pur di averla.
      La leva DSG di Bibe è come suonare al matrimonio di chi ti da detto "o me o la musica", non HA PREZZO !!!

      : : :
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #63
        Siete malati...

        : :

        Siccome,a vedervi parcheggiare,
        sembrava di essere in un centro commerciale il sabato pomeriggio,
        io mi sono involato.... :

        Stavolta,se vi organizzate meglio,e non cazzeggiate,magari una foto si può fare.

        Se avrò dei dubbi su mia incolumità o della mia vettura,
        vi frego tutti,e vengo in macchina con Mirko..... : : : :evil:
        La mia MK7....

        Commenta


        • #64
          Se mi consegnano la Passatona quasi quasi vengo a farvi respirare un po di nafta : : ,il problema è che dopo il lavaggio del cervello di Bibe l'ho presa con il DSG e non so se avro ancora imparato ad usarlo
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #65
            Se ascolti Michele,
            è il cambio per i nonni e gli incapaci,quindi,vai tranquillo,
            se ci riesco io,ci possono riuscire tutti..... : : : : :
            La mia MK7....

            Commenta


            • #66
              Se mi consegnano la Passatona quasi quasi vengo a farvi respirare un po di nafta ,il problema è che dopo il lavaggio del cervello di Bibe l'ho presa con il DSG e non so se avro ancora imparato ad usarlo
              Beh, potresti venire.... :
              The United Grey Club nr.39

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Bibe
                Se ascolti Michele,
                è il cambio per i nonni e gli incapaci,quindi,vai tranquillo,
                se ci riesco io,ci possono riuscire tutti..... : : : : :
                Dai sù Bibe, parli te che con TempesGTI hai voluto fare UNA dico UNA prova di numero di accelerazione per paura di:
                - rompere quel troiaio di DSG
                - rompere quel cesso di TDI
                - consumare gomme (a quanti km sei, 120.000 con quelle che ci hai trovato sotto ?)
                - consumare nafta

                + nonno de cosi .. se more !


                :
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #68
                  + nonno de cosi .. se more !
                  Quasi peggio di me
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da mc0676
                    Dai sù Bibe, parli te che con TempesGTI hai voluto fare UNA dico UNA prova di numero di accelerazione per paura di:
                    - rompere quel troiaio di DSG
                    - rompere quel cesso di TDI
                    - consumare gomme (a quanti km sei, 120.000 con quelle che ci hai trovato sotto ?)
                    - consumare nafta

                    + nonno de cosi .. se more !


                    :
                    Hihihihihihihihihihih :

                    Che sfiancate!!
                    sigpic

                    Commenta


                    • #70
                      Dai sù Bibe, parli te che con TempesGTI hai voluto fare UNA dico UNA prova di numero di accelerazione per paura di:
                      - rompere quel troiaio di DSG
                      - rompere quel cesso di TDI
                      - consumare gomme (a quanti km sei, 120.000 con quelle che ci hai trovato sotto ?)
                      - consumare nafta

                      + nonno de cosi .. se more !
                      apposita manovra di parcheggio milanese detta "la tenaglia"
                      AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAA AHAHAAHHAHAHA
                      Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                      Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                      Commenta


                      • #71
                        Qualcuno ha per caso pensato a portare al raduno adesivi, cappellini, magliette e gadget vari della Community????
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da rincoboy
                          Qualcuno ha per caso pensato a portare al raduno adesivi, cappellini, magliette e gadget vari della Community????
                          Eh..... c'era un topic apposito una volta.... che aveva lo scopo di solllecitare alla grande.... :

                          e adesso??come faremo senza le nostre polo ricamateee???
                          sigpic

                          Commenta


                          • #73
                            A proposito, visti i numeri che questo raduno porterà, penso si potrebbe mettere al corrente mamma vw, chi sa mai che salta fuori un articolino su qlc rivista, gadgets o altro....
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #74
                              Ho letto che nello stesso ristorante dove andremo ci sarà un matrimonio.

                              Ci sarà posto per parcheggiare? Fuori dal ristorante ci sono strade o prati o qualcosa?

                              Commenta


                              • #75
                                Ci sarà posto per parcheggiare? Fuori dal ristorante ci sono strade o prati o qualcosa?
                                Bisogna arrivare prima degli altri ed occupare il piazzale! Quindi EVITIAMO RITARDI e PERDITE DI TEMPO fuori dall'autostrada come facciamo ogni volta (che poi arriviamo con 3 quarti d'ora di ritardo al ristorante... vedi raduno piemonte ad esempio hihihihihihi) Ok saluti e baci... ma senza passarci tutta mattina! :
                                Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                Commenta


                                • #76
                                  Jo Jo, comincia già adesso a far entrare nel testone di Nismo che dobbiamo arrivare in orario! non so perchè, ma mi sa tanto che saremo gli ultimi! :






                                  ma dai che storia, finalmente vi conosco un po' tutti!!! :
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #77
                                    C'è qualcuno che puo' fare su un telo bianco una scritta del tipo VWGOLFCOMMUNITY - 5 raduno o qualcosa di simile??? Sarebbe carino da mettere davanti alla foto di gruppo o attaccato sulle ultime macchine in colonna....
                                    The United Grey Club nr.39

                                    Commenta


                                    • #78
                                      io avevo pensato a fare delle magliette, che ne dite? inc aso le faccio stampare da un amico

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Bisogna arrivare prima degli altri ed occupare il piazzale! Quindi EVITIAMO RITARDI e PERDITE DI TEMPO fuori dall'autostrada come facciamo ogni volta (che poi arriviamo con 3 quarti d'ora di ritardo al ristorante... vedi raduno piemonte ad esempio hihihihihihi) Ok saluti e baci... ma senza passarci tutta mattina!
                                        Se vogliamo arrivare a prendere i posti al ristornate dobbiamo partire dal punto di ritrovo per le 11:30 MAX.....sperando.....e quindi credo che a molti toccherebbe cambiare gli orari del tragitto.....

                                        Dire che possiamo anticipare la partenza alle 12:00.....in considerazione che siamo 44 macchine in fila per 3 con il resto di 2...bla..bala..bla....

                                        Si ...direi che posso modificare gli orari del programma
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Per me stà bene,
                                          mi pare giusto,se vogliamo avere il privilegio di riunire tutte le Golf,
                                          di cercare di partire per tempo.

                                          Se poi partiamo in ritardo,
                                          e non si trova posto,o dobbiamo parcheggiare a boschi,
                                          non vi lamentate,siete stati avvisati....

                                          :
                                          La mia MK7....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X