annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

    Premetto che le mie auto le ho sempre mantenute molto a lungo, mediamente 10 anni e più. Ma ormai, con la scala mobile dell'Euro (n?), è sempre più difficile mantenere la propria auto per molti anni in perfette condizioni, levandosi anche belle soddisfazioni su modelli più giovani ma meno dotati. Comunque ricomprerei sicuramente una Golf, 5-6-7 etc., perchè in assoluto è l'auto che maggiormente ha superato le mie aspettative, il suo successo ormai storico non è dovuto al caso o alla moda, checchè ne dicano i non possessori (invidiosi).:
    All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
    Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

    Commenta


    • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

      Originariamente inviato da stenlau Visualizza il messaggio
      .... perchè in assoluto è l'auto che maggiormente ha superato le mie aspettative, il suo successo ormai storico non è dovuto al caso o alla moda, checchè ne dicano i non possessori (invidiosi).:

      Straquoto
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

        idem
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

          All'alba di 3 anni di Golf GTI e 20k km all'attivo (effettivamente la uso poco) ne sono veramente soddisfatto, ma in tutta onestà non so se la ricomprerei...la trazione anteriore, sebbene facile da gestire, si rivela in tante situazioni abbastanza deludente, oltre a grattugiare le gomme con una facilità imbarazzante...quando uso l'R32 che c'è qui in ufficio la melodia cambia radicalmente, e li si che fare le rotonde è un piacere!
          Il cambio però è meraviglioso, gli interni belli solidi (non ho scricchiolii) e ben assemblati (molto migliori di quelli della Bravo nuova di un mio amico anche se gli invidio il fendi che si accende alle svolte!).

          Mi turba il fatto che già ci siamo presi la bastonata dell'incremento di costo del bollo per potenze superiori a tot kw..se ora si mettono a fare il giochino dell'aumento ulteriore per favorire l'acquisto delle Euro5, potrebbe diventare ulteriormente oneroso e scoraggiante...oltretutto nel 04/2006 ho pagato la macchina sui 30k euro, e ora me la valutano 17k, dannazione, che svalutazioneeeeeeeee
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

            Ummhhh.
            Credo che mi guarderei bene in giro.
            Di getto direi di no, non la ricomprerei, o meglio non ricomprerei il 1.4 TSi Gt Sport da 140 Cv DSG.
            Forse il 160 Cv o meglio il GTI.
            Sinceramente mi aspettavo di + dal frullino biturbo che c'è sotto il cofano.
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

              Io ricomprerei la mia GT sport 2.0 TDI 140 cv DSG nero perla,però con il 170 cv. Per una st...za venditrice che trasmise l'ordine senza chiedermene la conferma ho dovuto rinunciare al 170 cv. per un discreto e niente di più 140! Beh! forse quando a giugno uscirà la nuova GTI da 211 cv. ci farò un pensierino,però io che la mia l'ho pagata (scontata) 26500 €. e che dopo un anno di vita (ad aprile p.v.)me la valutano forse 18000 o meno,credetemi me la tengo ancora un bel pò magari con una bella rimappa della digitalmotor.VIVA LA GOLF (NERA).Ciao a tutti. Nando.

              Commenta


              • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                la ricomprerei di 2a mano ovvero la permuterei con una Edition 30 o una Pirelli oppure con una R32 !

                Commenta


                • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                  La ricomprerei spendendo qualcosina in più che non ho messo come accessorio!
                  Wow, questo sondaggio è vecchissimo e me ne sono accorto ora, ma mi piace farne parte!
                  sigpic
                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                  Commenta


                  • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                    probabilmente si, però rimpiango ancora la mia Golf III 1.6 101 cv. Dopo 8 anni di servizio l'ho venduta con 160 k km ed era un gioiello...tutto sommato non mi posso lamentare della mia carriola odierna...anche se tornando indietro avrei preso di più o la 2.0 oppure il gti (purtroppo è stata mancanza di fondi all'epoca)

                    Commenta


                    • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                      la ricomprerei a occhi chiusi... anzi, disponendo di un budget piu corposo, andrei di GTD !
                      sigpic
                      My Car: Vw Golf Mk5 1.9TDI My09 & Seat Ibiza 1.4TDI My04 > > > My Ride: Piaggio Vespa P150X "Senza Frecce" My80

                      Commenta


                      • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                        La ricomprerei ad occhi chiusi perchè fino adesso ho percorso 110000 km (tdi 140 dsg sportline) solo eseguito i tagliandi regolari cambi olio ecc. mai un minimo problema mai neanche bruciato una lampadina ,solo un piccolo difettuccio all'aletta parasole del guidatore e qualche scricchiolio alla bocchetta grande dell'aria sulla plancia ,cavolatine insomma, golf forever
                        sigpic[/video]

                        Commenta


                        • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                          Io devo ragguagliarmi sul mio giudizio... Ultimamente, sarà il mio stile di guida, ma ha iniziato con gli scricchiolii provenienti da cappelliera e plancia... proverò a toccare i "difettucci" e vedere se sono solo messe male delle cose. Ma sono sicuro di sbagliarmi...
                          sigpic
                          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                          Commenta


                          • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                            Ho votato sicuramente no, perchè per me Golf era un mito di qualità ed affidabilità, ma in realtà non è più vero. Ho avuto problemini sin da subito, alcuni solo fastidiosi, altri invece piuttosto gravi.
                            Vediamo se li ricordo tutti:
                            - giorno di consegna mi accorgo che il pannello della porta anteriore sinistra è sganciato. Rotto, sostituito la settimana successiva con fermo della macchina di un giorno
                            - terzo giorno di vita: salta il motorino del vetro elettrico posteriore dx. Praticamente quando chiudevo la macchina 3 vetri si alzavano, uno si abbassava. Intervento in officina tedesca non risolutivo. Sostituzione del motorino in italia con fermo di un giorno della macchina
                            - dopo due settimane il cavetto ipod smette di funzionare. sostituito col fermo di un giorno
                            - perdita liquido raffreddamento motore su autostrada svizzera. ho dovuto rabboccare con acqua distillata. Sostituzione del serbatoio in garanzia durante un tagliando.
                            - rumori sinistri provenire dal vano motore in fase di sterzata. non ho mai capito di che si trattasse, mi hanno spiegato che dei tubi dell'impianto a gas andavano a toccare contro il semiasse :| sistemato in garanzia con fermo auto di un giorno
                            - dulcis in fundo: rottura della testata dopo appena 56mila km. macchina tuttora in officina, da tre settimane, senza che mi venga comunicata una ipotetica diagnosi nè tantomeno che mi venga fornita una tempistica. Naturalmente non mi viene data alcuna auto sostitutiva, anzi, dopo mie proteste mi si prende per i fondelli offrendomi uno sconto del 15% sulla tariffa giornaliera di noleggio che ovviamente rifiuto. E' in atto un palleggio tra VW Casa Madre, Concessionaria e VW Bank. Indovinate chi ci rimette? Il cliente, cioè io, ovvio. Credo che VW abbia smesso di essere per me un mito, è diventato un costruttore come gli altri. Solamente molto + caro.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                              Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                              Io devo ragguagliarmi sul mio giudizio... Ultimamente, sarà il mio stile di guida, ma ha iniziato con gli scricchiolii provenienti da cappelliera e plancia... proverò a toccare i "difettucci" e vedere se sono solo messe male delle cose. Ma sono sicuro di sbagliarmi...
                              Devo dire che anche la mia ha iniziato con degli scricchioli ... provenienti dal cruscotto e lato guidatore ...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                                Beh, caro Il Conte, ho provato a toccare e a sforzare i punti dove ahimé provenivano rumori fastidiosi senza risultato... Mi dovrò rassegnare.
                                sigpic
                                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                Commenta


                                • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                                  Io non la ricomprerei per niente, sono possessore della golf v da 3 anni e mezzo, comprata nuova, e fin dall'inizio ho avuto problemi che oggi ho" risolto "per 1/5. Più tardi vi scriverò tutti i problemi, poi vorrei per favore qualche risposta. Grazie
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                                    Io ho risposto di no, la mia Golf V ha purtroppo avuto diversi problemi che mi hanno spinto a rivenderla dopo pochi mesi e 8000km...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                                      Sono curioso dei problemi che avete avuto con la vostra golf...
                                      sigpic
                                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                      Commenta


                                      • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                                        A 600 km di vita, sostituzione del turbo, prove effettuate con tanto di sgasate senza il minimo di ritegno, la macchina era in rodaggio.....
                                        Motoposizionatori del clima cambiati diverse volte x tichettii continuati.vibrazioni e rumorosita' del compressore del clima, quest'ultimo riferitomi essere tutto normale e di accendermi la radio...
                                        Al ritorno da un viaggio in Olanda, in Germania la macchina non ne voleva sapere di superare i 160km/h.. Anche li ovviamente l'ho portata in concessionaria ove mi sono preso del visionario: dalla centralina nessun errore...
                                        Dopo tutti sti interventi e le varie in****ature che vi lascio immaginare, ho deciso di rivenderla praticamente subito... appena 3 mesi... era bellissima, 5 porte sportline, blu grafite, cerchi grand prix
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                                          Mi dispiace Waki, brutta disavventura... Ma ti capisco!
                                          sigpic
                                          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X