annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho messo probabilmente si perchè ho 20 anni e,seppur la Golf sia una macchina sportiva un 1.9TDI versione Goal non si addice troppo a me..

    Ero indeciso con l'ibiza TDI FR e ora come ora non saprei che scegliere se dovessi tornare indietro..

    Però sono comunque soddisfatto della scelta che ho fatto e fino ad ora mi sono trovato bene!! :--!

    Commenta


    • Originariamente inviato da redtdi
      Ho messo probabilmente si perchè ho 20 anni e,seppur la Golf sia una macchina sportiva un 1.9TDI versione Goal non si addice troppo a me..

      Ero indeciso con l'ibiza TDI FR e ora come ora non saprei che scegliere se dovessi tornare indietro..

      Però sono comunque soddisfatto della scelta che ho fatto e fino ad ora mi sono trovato bene!! :--!
      l ibiza TDI 130 va certamente molto piu del tdi 105, ma vuoi metttere il resto (finiture, qualita, spazio, etc)...? 100 volte meglio la Golf!!!!! eventualmente a te si addiceva piu una 2.0 TDI 140 SL.....

      Commenta


      • Riferimento: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

        E' da 3 mesi che ce l'ho, e posso dire che la ricomprerei ad occhi chiusi, soprattutto al prezzo che l'ho pagata e con gli optional che ha. Va beh, l'ho presa usata....... Il difetto più grande della Golf V secondo me è la plancia, troppo soggetta a scricchiolii...... il prezzo di plastica centrale che va dal climatronic in su è troppo grande, ed è molto facile che si metta a scricchiolare......
        Non pensate che la serie 1 Bmw sia migliore, soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo! Avete visto le plastiche delle nuove BMW? No comment....

        Commenta


        • Riferimento: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

          No nella maniera più assoluta. Dopo 50.000 Km non ci sto più dentro dagli scricchiolii. Era meglio la punto!!! Con il gruppo tedesco ho schiuso!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Riferimento: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

            Ho votato sicuramente si perchè nonostante i molteplici problemi che ha avuto la Golf 5 la mia è stata molto fortunata..... a parte le plastiche degli interni molto rumorose funziona una meraviglia.

            Devo anche dire che se mi fosse capitata una delle molte ..... come quella del mio ragazzo avrei risposto sicuramente no! Nonostante i prezzi molto bassi di cui abbiamo usufruito.

            Commenta


            • Riferimento: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

              Assolutamente si anche se ho notato un calo di qualità a bordo a fronte di una più completa dotazione di serie! Non ho mai sentito uno scricchiolio sulla Polo e mai sentiti sulla Passat nei primi anni di vita. Solo questo è il difetto che uno non si aspetterebbe a fronte di un prezzo di acquisto di 20/30/35.000 euro!

              Commenta


              • Riferimento: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                Io la ricomprerei, si si , mi piacerebbe tanto avere il motore che ho adesso ma che potesse contare su 4 ruote motrici e non solo su 2! Il cambio è eccezionale e sono complessivamente estremamente felice (sarà che la uso poco?)
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Riferimento: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                  Originariamente inviato da badbrain Visualizza il messaggio
                  No nella maniera più assoluta. Dopo 50.000 Km non ci sto più dentro dagli scricchiolii. Era meglio la punto!!! Con il gruppo tedesco ho schiuso!
                  ok...vai di 147, Bravo o di francesi e poi sappimi dire.......auguri!!!!!!!!

                  e attenzione perche anche le giapponesi ultimamente hanno commesso qualche passo falso, tant è che personalemente ritengo la loro qualita sovrastimata...

                  Commenta


                  • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                    ok...vai di 147, Bravo o di francesi e poi sappimi dire.......auguri!!!!!!!!
                    Mah, guarda, io ho avuto per 2 anni una Fiat Tipo 1.6 HSD, per 4 anni una Fiat Bravo 1.8 GT (tamarra nell'indole come alla fine mi sento sotto sotto anche io) e poi una Ford Cougar per 2 anni: non ho mai avuto uno scricchiolio che fosse uno su nessuna di esse, davvero! E pensare che la Bravo aveva assetto Eibach (molle) e Bilstein (ammortizzatori) - (ve l'ho detto che era tamarra)...in compenso un mio amico ha la 147 jtd e si lamenta che ogni tanto qualche scricchiolio nuovo emerge dal nulla.
                    Secondo me va molto a fortuna, tant'è che sulla mia attuale non ne ho, se non la bottiglia d'acqua che ad ogni curva fa "glunc glunc" da dentro!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                      E' la prima vw ed è da poco tempo che l'ho comprata, comunque la ricomprerei
                      ad occhi chiusi per tantissimi motivi...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                        io è la seconda golf 5 che compro...
                        non saperi deire se la rimprerei per la 3° volta:::
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                          Anche per me è la seconda Golf...penso che la terza volta mi butterei su un audi (dindi permettendo )peccato solo le plastiche interne!

                          Commenta


                          • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                            Io è la prima che compro, e seppur abbia notato un leggero calo di qualità, la ricomprerei subito

                            Commenta


                            • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                              Ho sempre avuto auto del gruppo VW ma questa Golf GT TSI 170 CV che ormai ho da oltre un anno ha superato le mie aspettative. Quindi la ricomprerei senz'altro e sto già pensando alla Golf VI tra qualche anno, ma solo se sarà migliore di questa.
                              All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                              Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

                              Commenta


                              • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                                Originariamente inviato da alexi Visualizza il messaggio
                                Io non ho insultato nessuno raccontro la mia esperienza gente come te e altri che mette i pupazzetti che ridicolizzano fiat , alfa e il mjet insultano le tante persone in italia che hanno piu capoccia di qualche crucco tedesco.
                                Ed e' uno schifo che proprio un italiano si faccia portavoce di questa campagna infamatoria. Inizia a rispettare cio che fanno i tuoi connazionali e poi ne riparliamo.
                                Scusa, ma per mia esperienza ho avuto due 156 un 1.9 jtd e 2.5 v6 e a livello di motoreti posso dire che non andavano male ma per il resto sono delle carrette e piu' precisamente dei water a 4 ruote . a casa possediamo una volvo una smart e una golf v e da quando abbiamo eliminato la fiat abbiamo anche eliminato tante spese.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                                  dai nel complesso la ricomprerei sicuramente anche se la voglia di passare a bmw c'è

                                  dovessi ricomprare golf cmq prenderei un 1.4 TSI gt sport ....quando la ordinai nel 2004 non esistevano

                                  Commenta


                                  • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                                    Continuo a pensare di aver fatto un'ottimo acquisto...da ricomprare,quindi.

                                    Commenta


                                    • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                                      Io sono super soddisfatto della mia ma non sò cosa ricomprerò fra qualche tempo.....
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                                        Questa è la seconda 5° serie che compro, e a differenza della prima, sono molto soddisfatto, la ricomprerei sicuramente ma 4motion.
                                        :
                                        Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

                                          io tuttosommato la ricomprerei.....ho 130 mila km e non ho avuto problemi....mi sono pero' dovuto a bituare a scricchilii,rumori del motore,ammortizzatori,scossoni e slittamenti frizione........
                                          chi ha rotto la testa non so se la ricomprerebbe pero'!!!
                                          a dire il vero volevo cambiarla con una A3 tdi da 170 cv,ma gli interni anche con sline mi piacciono piu' i nostri....aspetto quindi la 6 serie ma non la compro subito come questa aspetto che vw risolva prima i difetti costruttivi
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X