annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La prima Golf di Ercole98

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La prima Golf di Ercole98

    La maniglia è l'ultimo dei problemi. Mi preoccuperei più di tutto il resto. Anche ordinandola nuova arriva grezza e va verniciata. Speriamo venga bene la portiera..

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: La prima Golf di Ercole98

      Certo era sottointeso che la portiera dovesse venire bene,ma cambiare una portiera è una cosa ma la maniglia mi sembrerebbe il caso di sostituirla visto che è un operazione fattibile e soprattutto parliamo di un auto di pochi mesi di vita..


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: La prima Golf di Ercole98

        La maniglia con lo sconto fatto a me viene 200€ grezza...
        Comunque controllerò scrupolosamente come viene fatto tutto il lavoro e mi farò rilasciare un documento sul fatto che è stato fatto il lavoro da lui, perché se fra qualche anno succederà qualcosa se ne assumerà le responsabilità!
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • Re: La prima Golf di Ercole98

          Aggiorniamo anche qui la mia Golf...

          Sono a quota 19.500km in meno di un anno e una media, negli ultimi pieni, di ben 16km/l che non si mi posso lamentare per come ci cammino e dove...

          Riguardo all'incidente la macchina stata riparata in modo perfetto da non far notare nulla...

          Ieri ho fatto alzare i fari in officina (bastava davvero poco) e mi sono fatto fare alcune modifiche all'active info display (fondo scala a 320km/h e cambio di 30 tonalità di colore) oltre all'attivazione del bip alla chiusura e apertura auto

          Per l'anno della macchina è in previsione la pubblicazione di nuove foto, vedremo se ci riuscirò AHAHAHAH
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • Re: La prima Golf di Ercole98

            Complimenti per i consumi Ercole, davvero eccellenti per un benzina considerando ancheche i tuoi percorsi non sono solo su strade statali. Riguardo la regolazione dei fari l'ho fatto io stesso agendo su una specie di bullone color bianco posto sopra il faro e confermo che sia davvero facile. Riguardo il fondo scala tachimetrico a 320, hai quindi fatto mettere la grafica della Golf R? Io avevo chiesto all'officina una modifica sola e mi hanno subito detto che avrei invalidato la garanzia.
            Ultima modifica di moro38; 09/06/2019, 14:33.
            Il silenzio prima di tutto.

            Commenta


            • Re: La prima Golf di Ercole98

              Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
              Aggiorniamo anche qui la mia Golf...

              Sono a quota 19.500km in meno di un anno e una media, negli ultimi pieni, di ben 16km/l che non si mi posso lamentare per come ci cammino e dove...

              Riguardo all'incidente la macchina stata riparata in modo perfetto da non far notare nulla...

              Ieri ho fatto alzare i fari in officina (bastava davvero poco) e mi sono fatto fare alcune modifiche all'active info display (fondo scala a 320km/h e cambio di 30 tonalità di colore) oltre all'attivazione del bip alla chiusura e apertura auto

              Per l'anno della macchina è in previsione la pubblicazione di nuove foto, vedremo se ci riuscirò AHAHAHAH
              Vedi che alla fine è andato tutto per il meglio con la botta...Rinnovo i complimenti per la Golf...

              Commenta


              • Re: La prima Golf di Ercole98

                moro38, si, si dovrebbe invalidare la garanzia, ma diciamo che non ci sono problemi eventualmente...

                Francesco, fortunatamente si
                Grazie 1000, sempre più felice della scelta...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • Re: La prima Golf di Ercole98

                  Ercole, poi a olio come sei messo? La mia, verificato oggi, negli ultimi 15000 non ne ha consumato pur essendo un olio che ha già sul groppone 21000 km


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: La prima Golf di Ercole98

                    Ma quanti km fai senza cambiarlo?

                    Mi scuso avevo capito male. E il bello è che l'ho pure letto attentamente
                    Ultima modifica di gstmnl; 09/06/2019, 22:06.

                    Commenta


                    • Re: La prima Golf di Ercole98

                      Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                      moro38, si, si dovrebbe invalidare la garanzia, ma diciamo che non ci sono problemi eventualmente...

                      Francesco, fortunatamente si
                      Grazie 1000, sempre più felice della scelta...
                      Ti han detto loro che invalida la garanzia? Mi è un po' nuuva questa, dovrebbero prima controllare appositamente, puoi scoprire se hanno avuto delle circolare in merito alle codifiche?

                      Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: La prima Golf di Ercole98

                        Anche a me hanno risposto così !

                        Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
                        ??? Ma quanti km fai senza cambiarlo?
                        Il long life prevede la sostituzione fino a 30000 km...A me il computer di bordo segnala il cambio olio ogni 26000-27000 ma io anticipo ed effettuo l' operazione ogni anno o 16000-17000 km per sicurezza...

                        Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                        @moro38, si, si dovrebbe invalidare la garanzia, ma diciamo che non ci sono problemi eventualmente...

                        Francesco, fortunatamente si
                        Grazie 1000, sempre più felice della scelta...
                        La Golf è una gran macchina, ne ho guidato una proprio ieri ed è un bel viaggiare...

                        Commenta


                        • Re: La prima Golf di Ercole98

                          Oggi è un anno dal ritiro, sono super soddisfatto, sono a quota 20.650km con una media di 15 km/l, ieri c’ho fatto più di 200km fra andata e ritorno per Vibo Valentia ed ho mantenuto una media di poco superiore al limite consentito (tachimetricamente) ed ho avuto un consumo di 18 km/l!

                          Nel 2º anno di vita penso di fare più km nell’anno perché luglio e agosto 2018 la macchina è stata usata pochissimo con una media, fino a febbraio, di 1.250 km, dove ho raggiunto i 10.000km, mentre da febbraio ad oggi sono a quota 2.600 km, il doppio, cercherò comunque di usare meno la macchina per cercare di rientrare almeno nei 4 anni con la garanzia, potevo ascoltare velociraptor che mi aveva consigliato la garanzia fino a 150.000km, ma io non credevo di fare più di 18.000 ogni anno...

                          Mi auguro di poter fare delle foto molto presto
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                          Commenta


                          • Re: La prima Golf di Ercole98

                            Già un anno??
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: La prima Golf di Ercole98

                              Il tempo vola caro Maurizio, per le nostre auto e purtroppo anche per noi

                              Commenta


                              • Re: La prima Golf di Ercole98

                                Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                Già un anno??
                                L'auto arrivò al caro Ercole nel periodo dell'inizio degli esami di Stato quindi sì, è passato proprio un anno dal ritiro della sua bella Golf 7 e quasi uno dal conseguimento del suo diploma.
                                Ultima modifica di moro38; 24/06/2019, 13:34.
                                Il silenzio prima di tutto.

                                Commenta


                                • Re: La prima Golf di Ercole98

                                  Ercole considerando che non abiti in pianura e che non hai il piede leggero direi che il consumo è ottimo! Sembra ieri la presentazione della tua auto, questo mi fa ricordare che anche la mia farà un anno a breve.


                                  Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: La prima Golf di Ercole98

                                    Ercole Buonasera!! sono reduce dal mio giro in Alsazia via Svizzera 800km andata e 800km ritorno più circa 200km girando tra Obernai e Friburgo, Mulhouse ecc... media finale 16,6 Km/Lt.
                                    Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

                                    Commenta


                                    • Re: La prima Golf di Ercole98

                                      Bhe...ti ha aiutato la svizzera e i suoi impossibili limiti di velocità...

                                      Commenta


                                      • Re: La prima Golf di Ercole98

                                        Da Brogeda a Basilea fisso a 80 Km/H da addormentarsi...e il Tunnel del gottardo a 70km/h spaccati...
                                        Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

                                        Commenta


                                        • Re: La prima Golf di Ercole98

                                          Ercole è vero è passato poco più di un anno. Eppure sembra di aver ritirato l'auto da soli 17 giorni .
                                          Scusate la battuta ma ci vuole per sdrammatizzare
                                          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X