annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI mk7.5 di MircoT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GTI mk7.5 di MircoT

    Scusami MircoT, come mai non hai i lavafari? Non hai il PXB? Eppure li prevede sul car configurator, ma per vederli sul gallery devo aggiungere il winter pack. Hai info in merito?

    Commenta


    • Re: GTI mk7.5 di MircoT

      ho i pxc.
      non ci sono più i lavafari con i pxb/pxc (mi sa che non ci sono mai stati). hanno sbagliato il listino per qualche mese. il configuratore si sa che è sbagliato da sempre.
      come hai scritto i lavafari ci sono solo con il winter pack.

      Commenta


      • Re: GTI mk7.5 di MircoT

        Qualcuno addirittura dice che sulla GTI lo sport pack (battitacco con led rosso) è a pagamento. Io sulla GTI mk7 non mi ricordo di averlo pagato, dovrebbe essere di serie. Anche il park pilot sul configurator non c'è, quindi al codice di configurazione va aggiunto 7X2. Confermi tutto?

        Commenta


        • Re: GTI mk7.5 di MircoT

          Il battitacco a led rosso è tutt'ora di serie, non esiste lo sport pack sul GTI è sul GTD. Park pilot codice 7X2 come da pdf, del resto l'unico attendibile. [emoji6]

          Commenta


          • Re: GTI mk7.5 di MircoT

            Originariamente inviato da LFL Visualizza il messaggio
            Qualcuno addirittura dice che sulla GTI lo sport pack (battitacco con led rosso) è a pagamento. Io sulla GTI mk7 non mi ricordo di averlo pagato, dovrebbe essere di serie. Anche il park pilot sul configurator non c'è, quindi al codice di configurazione va aggiunto 7X2. Confermi tutto?
            battitacco a riga rossa di serie. come la riga rossa sulle porte.
            7x2, corretto.

            lascia stare il configuratore. scarica il pdf del listino e usa SOLO quello.

            Commenta


            • Re: GTI mk7.5 di MircoT

              Scusate sapete che cosa sono queste 2 chiavi estraibili citate in descrizione "Antifurto Plus"?Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   sshot-4.png 
Visite: 1 
Dimensione: 39.0 KB 
ID: 1263028

              Commenta


              • Re: GTI mk7.5 di MircoT

                con il keyless mi pare che le chiavi non siano a scatto, ma ad estrazione in caso tu debba aprire le porte manualmente.
                avendola presa 3 porte non ho il keyless, quindi ho le normali chiavi a scatto.

                Commenta


                • Re: GTI mk7.5 di MircoT

                  Grazie MircoT, con Keyless (costretto perché con W92 non lo puoi togliere) antifurto plus o no, chiavi e telecomando sono uguali?

                  Commenta


                  • Re: GTI mk7.5 di MircoT

                    non lo so. non ho il keyless.
                    ma credo che le chiavi di chi ha il keyless siano diverse. non a scatto, ma ad estrazione perchè le usi solo in caso di emergenza, cioè quando non funziona il keyless.

                    Commenta


                    • Re: GTI mk7.5 di MircoT

                      Con il Keyless le chiavi sono a scatto, come sulla mia precedente GTD7 "convenzionale".
                      Golf 7 GTI 245CV

                      Commenta


                      • Re: GTI mk7.5 di MircoT

                        ah si?
                        mi pareva di aver visto un video dimostrativo del keyless dove si vedeva che estraeva la chiave dal corpo del telecomando per aprire manualmente la porta.
                        sarà stata una versione vecchia.

                        grz.

                        Commenta


                        • Re: GTI mk7.5 di MircoT

                          Confermo che le chiavi sono identica alla mia ex 5. Si preme il bottone se la si vuole usare in emergenza.

                          Commenta


                          • Re: GTI mk7.5 di MircoT

                            Scusate se scrivo qui, credo che MircoT sia abbastanza informato, ho provato ad aprire una nuova discussione ma non ho avuto risposte. Avrei bisogno di sapere se nella mk7.5 GTI (245ps) il soundaktor (generatore di suono abitacolo) è di serie, oppure viene installato solo insieme al DPS? Se è di serie anche senza DPS, il volume è equivalente alla modalità sport con DPS? Ho trovato una pronta consegna che corrisponde alla mia configurazione tranne proprio il DPS (e poi ha i fendinebbia).
                            Grazie in anticipo.

                            Commenta


                            • Re: GTI mk7.5 di MircoT

                              che io sappia il soundactor è di serie.
                              che impostazione abbia senza il dps non lo so. presumo come il dps in normal, ma non ne son sicuro. ti conviene chiamare il customer care di vw italia.

                              strano abbia i fendinebbia. forse è di importazione?

                              Commenta


                              • Re: GTI mk7.5 di MircoT

                                Grazie MircoT del suggerimento, oggi mi è arrivata risposta da VW Italia, il soundaktor è montato nelle GTI solo insieme al DPS, mentre è di serie su R e GTE.

                                Commenta


                                • Re: GTI mk7.5 di MircoT

                                  mi pare strano che ci sia solo assieme al dps.
                                  vaben. anche se di solito conviene prendere con le pinze quello che dice vw italia

                                  Commenta


                                  • Re: GTI mk7.5 di MircoT

                                    Comunque mi hanno fatto aspettare 2gg per la risposta, ed è avvenuta telefonicamente, credo si trattasse di un tecnico, infatti mi anche detto che montandolo after market (5G0054809) non potrebbe agire sul soundaktor proprio perché non c'è, e poi comunque non sarebbe nemmeno compatibile con l'mk7.5.
                                    La mia ex GTI mk7 del 2014 non aveva il dps e tanto meno il soundaktor.

                                    Commenta


                                    • Re: GTI mk7.5 di MircoT

                                      Io avevo addirittura notizia che l'amplificatore sonoro fosse possibile richiederlo al momento dell'ordine solo per la GTD (versione pre-restyling) nell'àmbito del pacchetto "Sport&Sound".
                                      Golf 7 GTI 245CV

                                      Commenta


                                      • Re: GTI mk7.5 di MircoT

                                        Io ce l'ho sulla gtd pre nel pacchetto sport@sound


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: GTI mk7.5 di MircoT

                                          Infatti, è quello che dicevo.
                                          Golf 7 GTI 245CV

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X