annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Eccola (primo contatto)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Eccola (primo contatto)

    Aspè che te lo do io l'aiuto chimico... !!
    Di sicuro l'effetto è inebriante e questo significa che chimicamente va a stimolare le stesse ghiandole che abitualmente operano in altri contesti dove la sfera emotiva è più sollecitata.

    Ma che c...o ho scritto?
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • Re: Eccola (primo contatto)

      no no no no.... adesso Lorenzo mi dai la ricetta di quello che hai mangiato o bevuto per scrivere ste cose....

      Commenta


      • Re: Eccola (primo contatto)

        l aiuto audio è presente sia sulla mk7 che sulla 7,5
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Eccola (primo contatto)

          Se nn lo sai tu...!?! 😶
          Io ho solo detto che "mi sembrava di aver letto/sentito"
          Se a te basta così poco....🙄

          Commenta


          • Re: Eccola (primo contatto)

            mi puoi dire che specifiche olio motore sono indicate sul libretto uso manutenzione?

            Commenta


            • Re: Eccola (primo contatto)

              Arrivata in concessionario oggi pomeriggio anche la mia. Ci hanno messo un poco a consegnarla da Verona a causa dell'elevato numero di macchine che gli sono arrivate nei giorni scorsi. Domani la vado a vedere da solo, e preciso da solo perchè è roba da maschietti, e se ok (c'è tutto) confermo e salvo imprevisti mercoledì ritiro
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: Eccola (primo contatto)

                ma quando l'hai ordinata?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Eccola (primo contatto)

                  Marzo. L'ha ordinata un mio amico che nel frattempo ha scoperto di diventare papà (2 gemelli) ed ha dovuto cambiare automezzo passando a Tiguan. Sono subentrato al contratto. E' un ordne in "bianco"
                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Eccola (primo contatto)

                    fenjus77 hai fatto un po' di foto della tua?

                    Commenta


                    • Re: Eccola (primo contatto)

                      non ce l'ho fatta, ero impegnato a veriifcare che ci fossero tutti gli optional e che fosse come da contrattocon il venditore ed era sabato. Ho appuntamento in concessionaria mercoledì sera o giovedì sera (dipende quando mi riescono a montare i deflettori sui vetri forntale e le tendine parasole) per il ritiro se come da programma domani ho le targhe. Farò qualche foto nei prossimi giorni appena mi sarò assestato e ci avrò preso la mano. Adesso è un periodo abbastanza incasinato tra stipula casa nuona, banca, ............ e lavoro.
                      Comunque un consigliuo sui colori e sull'abinnamento:
                      - per passare inosservati biano, grigio o nero
                      - blu se volete qualcosa di elegante ma che si fa notare abbastanza (sembra paradossale ma fa più scena la mia highline nigth blue che 100 golf grigie)
                      - rosso se volete osare e dire "fate largo voi comuni automobilisti, io ci ho il GTI e voglio che lo sappiate tutti" e poi arriva il suono

                      ovviamente, e non leggere i post precedenti, prova ad indovinare il colore della mia?
                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                      Commenta


                      • Re: Eccola (primo contatto)

                        Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                        riesci a fare anche una bella foto dei buchi al posto dei fendinebbia?
                        così vedo meglio l'aria che pagherò
                        Eccotene un paio.
                        Ti ripeto xrò, gusti a parte, meglio senza !!

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0910.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 75.4 KB 
ID: 1261383 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0911.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 85.4 KB 
ID: 1261384

                        Commenta


                        • Re: Eccola (primo contatto)

                          Fabri, ma quant'è bello 'sto frontale ?

                          Commenta


                          • Re: Eccola (primo contatto)

                            Originariamente inviato da FAbrizioDS Visualizza il messaggio
                            Eccotene un paio.
                            Ti ripeto xrò, gusti a parte, meglio senza !!

                            [ATTACH=CONFIG]142421[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]142422[/ATTACH]
                            peccato non li abbiano fatti andare verso i freni, ma va bene uguale.
                            anche a me non dispiace senza fendi. resta il ""problema"" di averli comunque pagati.
                            tra i fendi e i lavafari (mancanti), ho idea che ci sarà da ridere quando dovrò saldare

                            Commenta


                            • Re: Eccola (primo contatto)

                              MircoT Nn solo li ho pagati anch'io ma anche il LED pack a me è costato maggiorato.....1300 eurozzi !
                              Frasco21 E' da impazzire e come dicevo al Tich senza fendi è mooooolto piu cattiva !

                              Commenta


                              • Re: Eccola (primo contatto)

                                e lo vedo, accidenti.
                                Ma se ti becco da queste parti e non mi avverti ....minimo ti buco le gomme[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]

                                Commenta


                                • Re: Eccola (primo contatto)

                                  Naaaaa Frasco21 una promessa è una promessa. E ricorda che anche tuhai promesso....dovessi capitare quà intorno.....tra l'altro in zona c'è anche un "fratello" con un terribile Clubsport....devo convincerlo ad iscriversi qua !

                                  Commenta


                                  • Re: Eccola (primo contatto)

                                    GTI come se piovesse [emoji1] [emoji1] [emoji1]

                                    Commenta


                                    • Re: Eccola (primo contatto)

                                      Lui mi ha anticipato di un'annetto. E devo ringraziarlo doppiamente xchè nn ero al corrente del superbollo e soprattutto nn avrei aspettato lei.

                                      Commenta


                                      • Re: Eccola (primo contatto)

                                        FAbrizioDS superbollo?

                                        Commenta


                                        • Re: Eccola (primo contatto)

                                          Quando ho deciso di vendere il mio GTD avevo intenzione di prendere il Clubsport...ma nn sapevo che il medesimo costa circa 200 € extra di superbollo. Questo amico mi ha messo in guardia.
                                          Alla fine ho deciso di aspettare il restyling e direi che ho fatto bene (senza nulla togliere al clubsport che è una meraviglia) !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X