annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf di tony

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La Golf di tony

    Complimentoni!

    P.S: Dove hai trovato quel bel cestino che hai nella terza foto?

    Commenta


    • #22
      Re: La Golf di tony

      Bellissima Tony congratulazioni!!
      ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

      Commenta


      • #23
        Re: La Golf di tony

        Ottimo Tony,
        è un buon acquisto visto che avrai spuntato gran sconto in concessionario grazie all'arrivo imminente del facerestyling che poco aggiunge a questa vettura,fattore estetico a parte...

        Circa quelle gomme,le avevo anche io di serie,dopo circa 3000km fatti in estate dove le ho messe un pò alla frusta in montagna,
        ad avere dei 17 sembrava di girare con dei 15 per i livelli di tenuta e di coricamento di spalla,
        ho preferito buttarci dei soldi ma comprare pur rimettendoci delle sportcontact 5,
        tutt'altra cosa poi perlomeno quando vado di fretta....
        La mia MK7....

        Commenta


        • #24
          Re: La Golf di tony

          Tony era ora che tornassi ufficialmente nel gruppo dei Golfisti con una bella Golf 7! Complimenti per il grande acquisto, un'ottima configurazione che ti fornisce l'essenziale per guidare in surplus tutti i giorni e goderti al massimo l'auto!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • #25
            Re: La Golf di tony

            Originariamente inviato da Luke21 Visualizza il messaggio
            Dove hai trovato quel bel cestino che hai nella terza foto?
            E' il posacenere spostabile che rientra nella "versione fumatori".

            Ormai non sono più un fumatore da anni, ma questo optional ce l'ho trovato e magari lo userò come piccolo portaoggetti

            Commenta


            • #26
              Re: La Golf di tony

              Ciao Antonio,
              Complimentoni Antonio per il nuovo mezzo! Tanti auguri!

              Mi raccomando tienici aggiornato costantemente senza lesinare sui dettagli più tecnici (e ci mancherebbe !)

              P.s. anche con me le turanza son durate solo 20Km! Delusissimo ho invece preferito cambiare subito in favore delle PS3

              Commenta


              • #27
                Re: La Golf di tony

                Bell'acquisto,a parte colore,motore e altezza....................scheeeerzo,complimenti!!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • #28
                  Re: La Golf di tony

                  Buongiorno tony. Visto solo ora il tuo post. Complimenti per l'acquisto. A parte motore e qualche accessorio identica alla mia. Sedili ergoactive favolosi e te ne accorgerai nel tempo. Sopratutto più belli e completi di quelli che sono stati introdotti con il restyling. Ancora Auguroni e tienici aggiornato su come ti trovi..

                  Commenta


                  • #29
                    Re: La Golf di tony

                    Auguri per la nuova car!
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                    Commenta


                    • #30
                      Re: La Golf di tony

                      Bllissima Tony! Colore stupenda ed equipaggiata da ..., complimenti!

                      Commenta


                      • #31
                        Re: La Golf di tony

                        Complimenti per il nuovo acquisto! Avrei preferito leggere di una 991 ma facciamoci andar bene la Golf.
                        Finalmente risali su una Golf, ed era ora, vista la passione che nutri per questo modello.

                        Vedrai quanto sono validi gli Ergoactive oltre ad aver già visto quanto sono belli.

                        Per le Turanza non saprei dirti, le trovai anch'io sulla mia Golf e durarono giusto il tempo d'arrivare dal gommista. Ma forse erano pure un'altro modello quello che veniva installato di fabbrica all'epoca.
                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                        Commenta


                        • #32
                          Re: La Golf di tony

                          Congratulazioni per il nuovo acquisto! leggo con stupore che da subito sei riuscito ad ottenere degli ottimi consumi...io con il mio 1.6 pur con una guida parsimoniosa non mi schiodo dai 6/100 km

                          Commenta


                          • #33
                            Re: La Golf di tony

                            Grazie Daniele.

                            In verità sono stupefatto anch'io dai consumi.

                            Ora ha circa 670 Km, di cui 470 circa percorsi sabato scorso, avendo deciso di farci un giro in Puglia con mia moglie per saggiarla meglio.

                            Ebbene, non ho fatto altri rifornimenti a parte il pieno iniziale a 8 Km e l'ago del segnalatore carburante è a una tacca sotto la metà! In sostanza, il cbd indica come consumo medio globale 4.8 litri per 100 Km e 390 Km di percorrenza residua (lo riscontro dalle foto scattate in garage al rientro di detto giretto, che magari posterò pure)!

                            Ho percorso prevalentemente strade extraurbane ad un passo abbastanza tranquillo, ma non proprio da nonno; anche urbane con qualche coda e l'ultimo tratto un pò più allegramente in salita e su percorso con diverse curve e tornanti.

                            Con la mia precedente MK5 2.0 TDI avrei consumato sicuramente molto di più!

                            Commenta


                            • #34
                              Re: La Golf di tony

                              Beh dai è un ottimo consumo, comunque hai fatto strada dove il limite (se hai rispettato, ma occhio all'autovelox che c'è pieno da quelle parti ) ti permette di avere il consumo ottimale... Poi c'è da considerare che ancora è nuovo il motore quindi consuma un po' più del normale
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • #35
                                Re: La Golf di tony

                                E bravo!!!
                                Diciamo che hai preso la sorella della mia e che quindi approvo la scelta.
                                Aspetterò con calma la tua recensione tra qualche migliaio di km.
                                Ancora complimenti.
                                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                Team Gloss

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: La Golf di tony

                                  Grazie Dario; certamente più avanti farò un commento più approfondito su questa MK7.

                                  Per ora posto le foto relative a quanto ho scritto prima nel post # 33 sui consumi nei primissimi km, effettuati senza badare troppo al risparmio, ma con la consapevolezza di guidare un'auto nuova. Nel parziale degli ultimi 400 km circa il consumo medio è stato pari addirittura a 4.5 litri per 100 km (non ho scattato la foto, ma è memorizzato nel cdb).
                                  Comunque, occorre ancora verificare quanto siano reali tali dati.
                                  File allegati

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: La Golf di tony

                                    Per curiosità, su che tipo di percorso hai rilevato questi dati? extraurbano, autostradale? andatura costante?

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: La Golf di tony

                                      Quei km sono stati percorsi in due giorni diversi (circa 200 + 460).

                                      I primi 200 km (5.1 di consumo medio): 30 Km di autostrada, 130 km di extraurbane scorrevoli e 40 km di strada più impegnativa con molte curve e diversi tornanti.

                                      Gli ulteriori 460 km (4.5 di consumo medio): niente autostrade, ma soprattutto SS106 Ionica, attraversamento del centro abitato di Taranto con poche code, poi da Taranto a Ostuni (BR) sino alla costa adriatica. Da Taranto sino all’Adriatico sono stati attraversati diversi centri abitati seguendo il percorso meno scorrevole. Infine, stesso tragitto all’inverso.

                                      Pertanto, andature senz'altro moderate (no 70/80 eh ..), ma non proprio da cruise control …

                                      Sono pronto a scommettere che nelle medesime condizioni di impiego la Suzuki Swift di mia moglie, motorizzata con il piccolo multijet Fiat, avrebbe bevuto di più!

                                      Resta il fatto che i riscontri di cui mi fido sono quelli di lungo periodo alla pompa!

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: La Golf di tony

                                        tony la macchina l'hai ritirata a Rende?
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: La Golf di tony

                                          Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                          Grazie Dario; certamente più avanti farò un commento più approfondito su questa MK7.

                                          Per ora posto le foto relative a quanto ho scritto prima nel post # 33 sui consumi nei primissimi km, effettuati senza badare troppo al risparmio, ma con la consapevolezza di guidare un'auto nuova. Nel parziale degli ultimi 400 km circa il consumo medio è stato pari addirittura a 4.5 litri per 100 km (non ho scattato la foto, ma è memorizzato nel cdb).
                                          Comunque, occorre ancora verificare quanto siano reali tali dati.
                                          Con poco meno di metà serbatoio hai fatto 667km?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X