annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf di tony

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Golf di tony

    Come già anticipato altrove, eccomi qui.

    L’ho ritirata ieri sera nella concessionaria di zona con sede a Corigliano ove, a parte la grande professionalità e l’ottimo trattamento di parte venditrice sul prezzo della vettura, mi hanno omaggiato dei pratici tappeti in gomma originali VW e del doppio scarico cromato che invece avrei dovuto pagare normalmente. Nel baule posteriore erano anche presenti, senza neppure averli chiesti, triangolo e giacca riflettente, nonché un litro d’olio edge professional 5w-30 nell’apposito contenitore a cerniera.

    Allora, trattasi di una MK7 2.0 TDI Highline color tungsten silver met. prodotta a Mosel (cruccolandia) lo scorso mese di febbraio, quindi una delle ultime della vecchia serie 7.

    A me è piaciuta proprio per il colore e per la buona dotazione di accessori che a listino ammontano a oltre 6000 euro.

    In particolare, ci sono:
    · Fari bi-xeno anteriori e gruppi ottici posteriori a Led;
    · Park Pilot - Sensori di parcheggio ant. e post.;
    · Mirror pack;
    · Navigatore “Discover Media”;
    · Car net;
    · Abilitazione alla connessione via cavo usb dispositivi Apple;
    · Interfaccia per telefono cellulare wlan;
    · Light pack e Led Pack;
    · Display multif. a colori;
    · Sedile Ergoactive;
    · Vetri oscurati;
    · Versione fumatori;
    · Ruotino di scorta con martinetto e attrezzi di bordo;
    · Estensione garanzia per 3 anni e 100.000 Km.

    Sempre alla consegna, la strumentazione indicava 8 km totali percorsi e un’autonomia molto bassa, per cui alla pompa ho fatto un pieno non proprio a tappo (ma quasi) inserendo 52.86 litri di carburante.

    Che dire dell’auto … è la Golf … con la solita anima che la contraddistingue!

    Si muove con grande fluidità; il cambio è una seta; il consumo irrisorio: ho percorso circa 200 km guidandola con naturalezza su diversi percorsi ottenendo un risultato complessivo di soli 5.1 litri per 100 km da cdb.

    Per essere un trattore è davvero molto silenzioso, direi non molto distante da BMW di ben altro budget e categoria; assorbe discretamente le asperità delle penose strade calabresi e qui le ruote da 17 pollici aiutano senz’altro. E’ anche davvero molto comoda, almeno per chi guida !

    Sono contento di avere nuovamente tra le mie cose una Golf, perché da vecchio estimatore di Golf dico che la Golf arricchisce qualunque garage.

    In particolare, a me piace molto perché è un’auto che non dà nell'occhio, offrendo tuttavia quasi tutto ciò che di buono hanno le auto che invece danno nell'occhio!

    Come da regolamento, Vi allego alcune foto dell’auto in discussione, scattate ieri sera poco dopo il ritiro. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0138.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 102.4 KB 
ID: 1279156Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0139.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 111.0 KB 
ID: 1279157Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0141.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 86.4 KB 
ID: 1279159i

    MODIFICHE: In data 22.05.2017 Effettuata attivazione App-Connect

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0140.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 73.8 KB 
ID: 1279158
    File allegati
    Ultima modifica di tony; 22/05/2017, 19:01.

  • #2
    Re: La Golf di tony

    Bella sia lei che il paesaggio
    Una delle ultime MK7.0 uscite dalla fabbrica
    Complimenti ed auguri
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #3
      Re: La Golf di tony

      complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: La Golf di tony

        bellissima e bel mare tra poco primi bagni ... qui ancora freddo e nebbia hihiihih
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          La Golf di tony

          Bellissima veramente complimenti, sono contento x tè, sono ancora fresco di ritiro auto nuova, perciò immagino la tua contentezza[emoji4][emoji4][emoji4]
          Ottimo acquisto e molto ben accessoriata!!!!

          Piccolo OT e mi scuso, riguardo a cosa ti ha dato il concessionario, anche a mè oltre al litro di olio, mi ha regalato un set con giubbotto riflettente, triangolo, guanti, e estintore per auto, una bottiglia di franciacorta e una borsa VW per mia moglie, è bello che ci siano ancora concessionarie che gratificano i clienti....

          E.......ancora complimenti


          From iPhone 6S[emoji336]
          Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

          Commenta


          • #6
            Re: La Golf di tony

            Bella Tony, avevo letto del suo arrivo.

            Sono contento che sei ritornato ad avere una golf, e permettimi di dire che è davvero una gran golf, nel suo allestimento e configurazione migliore!

            Speriamo di rivederti in una delle tante occasioni per scambiare di nuovo 4 chiacchiere in compagnia!

            Commenta


            • #7
              Re: La Golf di tony

              Sono felice per te,bello ritrovarti qui e spettacolo,un altra golf nuovissima,goditela.
              Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

              Commenta


              • #8
                Re: La Golf di tony

                Complimenti tony davvero non le manca nulla un auto di qualità non pacchiana con quel tocco di eleganza che rispecchia il titolare ,ottima scelta e "welcome back in Golf !!!"

                Commenta


                • #9
                  Re: La Golf di tony

                  Stupenda, complimenti
                  p.s.: io non sono mai riuscito a superare i 50 litri
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La Golf di tony

                    Bellissima complimenti Antonio 😎

                    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La Golf di tony

                      Bellissima Tony!!!

                      e' un piacere rivederti in golf

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La Golf di tony

                        Grandi complimenti Tony
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La Golf di tony

                          Alla fine di sei deciso a prenderla e hai strappato peraltro un ottimo trattamento, complimenti.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La Golf di tony

                            Beddisimaaa... identica alla mia tranne i cerchi e i led dietro... quel colore è una bomba, non si vede lo sporco ed è sempre uno dei più belli in giro... Gomme?

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La Golf di tony

                              Grazie a tutti ragazzi!

                              Angelo, ci ho trovato le bridgestone turanza T001 ... non le conosco e ovviamente non ho potuto saggiarle, oltretutto in una serata quasi primaverile!

                              Che dici, vado dal gommista di fiducia e le cambio con un altro treno più conosciuto?

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La Golf di tony

                                Bella Tony !!!
                                Gran mezzo ....
                                Complimenti,
                                Marco
                                Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La Golf di tony

                                  Non le conosco nemmeno io, ne parlano come di gomme rumorose e dure ma non saprei...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La Golf di tony

                                    Ecco .. ahahaha ... allora mi do subito da fare!

                                    In effetti, non sono silenziosissime neppure da nuove con un dot della sesta settimana del 2017 (praticamente le hanno sfornate l'altro giorno)!

                                    Se domani posso rimandare altre cose le cambio.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      La Golf di tony

                                      Anche io ho le turanza 001, non sono male, sicuramente meno sportive delle sorelle (potenza 001) ma se la cavano egregiamente (una via di mezzo tenuta è durata)poi dipende sempre da cosa vuoi.....già provate anche su altra auto


                                      From iPhone 6S[emoji336]
                                      Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La Golf di tony

                                        complimenti per il nuovo acquisto, forse sono un po di parte visto che molto simile alla mia, diciamo che le turanza sono poco sportive, dipende da quello che cerchi.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X