annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ecco la mia perla blu!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecco la mia perla blu!

    Eccomi qui, rientrato a far parte del mondo VW dopo una "piccola" parentesi con una mini countryman sd andata a finire nel modo sbagliato! Questa è la mia nuova golf sport edition 1.4 TSI 125cv BMT DSG, optional presenti:

    Night blue;

    Xenon pack;

    Technology pack;

    App connect;

    Ruota di scorta;

    Extra time 4/80000

    Acquistata non per caso ma quasi, recarono al concessionario per fare il tagliando al tiguan di mio padre mi metto a chiacchierare col venditore che ci aveva venduto quest'ultima 6 mesi prima, manifestando il mio interesse nel cambiare da lì a poco la mia mini e sapendo dell'imminente uscita della golf facelift con conseguenti sostanziosi sconti sul vecchio modello mi faccio fare un prezzo per un executive in arrivo in versione 150cv benzina, poi se ne esce dicendo che vedeva in arrivò una SE night blue che diventerà poi la mia attuale vettura. Decido perciò di farmi avvisare all'arrivo della vettura per andarla a visionare, bene quel giorno sono tornato a casa con il contratto firmato!
    Ho venduto la mia mini da privato in 4 giorni per riuscire a ottenere il massimo degli sconti possibili oltre che a un valore della permuta nettamente più alto e me ne sono uscito con un bel 23000 euro comprensivo anche di treno di termiche su cerchi originali in foto e l'extra time in omaggio! Per il resto nonostante sia così non mi sento di aver fatto un downgrade di categoria passando da una vettura premium a una golf! Per niente anzi, lo dovevo capire già dopo avere avuto la 6 che la golf è la mia macchina!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Ecco la mia perla blu!

    Bell'acquisto......
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Re: Ecco la mia perla blu!

      mau65...stai buono..l'ha appena ritirata...per l'assetto c'è tempo.....Finche non toglie la carta sotto i tappetini non la toccheraà.... DAVIDE....Scherzoo...e comunque congratulazioni e Auguri...

      Commenta


      • #4
        Ecco la mia perla blu!

        La carta fa parte dell'equipaggiamento🤤🤤
        Purtroppo invece io è l'assetto alle auto saremonper sempre due linee parallele che non si incroceranno mai, problemi di garage, Già non credevo fosse così bassa e ora mi tocca uscire in retro[emoji87]

        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Ecco la mia perla blu!

          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          @mau65...stai buono..l'ha appena ritirata...per l'assetto c'è tempo.....Finche non toglie la carta sotto i tappetini non la toccheraà....
          Se hai notato,non lo scrivo più,ho perso le speranze............
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #6
            Re: Ecco la mia perla blu!

            mau65..Non fare faccina sconsolata..la cosa mi rattrista...Se mi sistemi prima le mie due vertebre...L4-L5....ti do la mia con cui giocarci su...

            Commenta


            • #7
              Re: Ecco la mia perla blu!

              bella, è lo stesso colore della mia highline
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Ecco la mia perla blu!

                DAVIDE. Una curiosita: i cerchi originali in foto che hai usato per le termiche, sono da 15" o 16"?. Comunque mi piacciono e stanno bene....

                Commenta


                • #9
                  Re: Ecco la mia perla blu!

                  Complimenti!!!!!


                  From iPhone 6S[emoji336]
                  Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ecco la mia perla blu!

                    I cerchi sono i Corvara da 16!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ecco la mia perla blu!

                      Ti hanno fatto 23.000 una golf R con gomme termiche? a me fanno 23.500 1.6 tdi c'è qualcosa che non quadra o è giusto?
                      Poi non so se è vero ma il tipo del concessionario mi ha fatto vedere un calcolo che dice che se vende la macchina a 23.500 il loro guadagno è solo di 600/650€...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ecco la mia perla blu!

                        Il 1.6 ha un costo di acquisto superiore del 1.4 tsi..poi 1.6 tdi ma che versione? Comunque mi pare abbastanza nella norma, oltretutto come ho già scritto 6 mesi prima avevo comprato un tiguan e un Q3 ad agosto per l'azienda di mio padre..ma non credo che questo abbia influito in maniera sostanziale nel prezzo.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ecco la mia perla blu!

                          SushiGolf!



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ecco la mia perla blu!

                            Ragazzi un consiglio, ho rotto il vetro, a quanto pare la sfoga mi perseguita, è la seconda macchina a cui lo rompo in meno di due mesi di possesso, secondo voi lo faccio cambiare da carglass o al Service vw?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ecco la mia perla blu!

                              DAVIDE....Dipende se hai la polizza cristalli con la tua compagnia di assicurazione...Di solito le assicurazioni si servono solo di CARGLASS. Fatti pero montare un parabrezza originale VW...basta chiederlo...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Ecco la mia perla blu!

                                Ottimo colore, è lo stesso della mia piccolina.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                Commenta


                                • #17
                                  Ecco la mia perla blu!

                                  Oggi chiamo il Service è chiedo se sono convenzionati con la mia polizza

                                  Aggiornamento, non me la sono sentita di far sventrare la macchina dopo un mese, sono da carglass per effettuare la riparazione anche se rimarrà il segnetto amen..sperando che non si danneggi del tutto durante la riparazione..

                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Ultima modifica di DAVIDE; 13/03/2017, 15:27.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Ecco la mia perla blu!

                                    Niente, la mia perla non è nata sotto una buona stella, dopo il vetro rotto ora mi sono accorto che sta già saltando la pelle de pomello del dsg, dopo solo 3000 km!!! Per di più sono abbastanza fissato nel voler tenere il più opaco possibile come da nuova e per questo lo tocco solamente quando devo cambiare posizione..a qualcun'altro è successo una cosa simile? Possibilità di farlo cambiare in garanzia secondo voi? Che *****!


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Ecco la mia perla blu!

                                      DAVIDE. Mi dispiace per gli eventi accaduti. Ma tutto ciò che è di "usura" in genere è difficile che passi in garanzia a meno che non sia un vizio rilevato al ritiro o imputato all'officina. Tanti si sono lamentati dei fili che uscivano dalle cuciture...ma anche a loro è stato risposto PICCHE..!!!...Prova al limite con il venditore o titolare...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Ecco la mia perla blu!

                                        Si ma dopo 3000 km non può essere considerata usura!non sarebbe così neanche se tenessi la mano appoggiata sudata con 54 gradi in macchina..dai..ma poi fosse usura sarebbe anche lucida la leva, invece è opaca come il primo giorno proprio perché non è usurata eccetto per i bordi scrostati! Sono veramente infastidito!


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X