annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GOLF TDI e DSG di Mares

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

    Bella Marco...
    Io odio il tetto panoramico...
    Bel colore!
    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
    ECCOLA N° 270

    Commenta


    • #22
      Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

      Grazie dank. Visto che lo hai anche tu, sai bene che il tetto, è proprio una gran ******: ti da tanta luce dentro l'abitacolo, e poi d'estate è impagabile.
      GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

      Commenta


      • #23
        Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

        Mamma mia come vi invidio...

        Commenta


        • #24
          Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

          Beh dai, non esagerare! Anche tu hai una gran GOLF TDI 1.6, (ottima scelta di motore), e con delle BELLISSIME modifiche: battitacco illuminati, e luce x i piedi posteriori. Mi piacerebbe farle, ma dubito che le farò: non sono molto convinto di smontare le plastiche x far passare i fili. Cosi come, mi piacerebbe TANTISSIMO mettere la seconda plafoniera nel bagagliaio, (come hanno spiegato, e illustrato BENISSIMO dank nella sua La Golf7 DSG di Dank e alex karo nella sua Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!), ma, probabilmente non li imiterò sempre x lo stesso motivo (non smontare le plastiche).
          GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

          Commenta


          • #25
            Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

            Tranquillo quel lavoro è davvero una scemata ci vuole più a dirlo che a farlo, devi solo allentare un paio di torx per poter incastrare il filo sotto la plastica, nient'altro, nulla da smontare. Anch'io ho seguito i loro consigli e ho finito tutto da qualche giorno. Upgrade davvero utile. [emoji6]

            Commenta


            • #26
              Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

              No beh il tettuccio era una mia fissa che non mi son potuto permettere ma la prossima costi quel che costi lo avrà

              Commenta


              • #27
                Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

                Quoto in pieno Francesco! Anche questo lavoro della seconda plafoniera nel bagagliaio a me lo ha fatto il mio Service , ma stavolta ero intenzionato assolutamente a farla da solo visto che era molto semplice a mio avviso!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • #28
                  Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

                  Originariamente inviato da Mares Visualizza il messaggio
                  Beh dai, non esagerare! Anche tu hai una gran GOLF TDI 1.6, (ottima scelta di motore), e con delle BELLISSIME modifiche: battitacco illuminati, e luce x i piedi posteriori. Mi piacerebbe farle, ma dubito che le farò: non sono molto convinto di smontare le plastiche x far passare i fili. Cosi come, mi piacerebbe TANTISSIMO mettere la seconda plafoniera nel bagagliaio, (come hanno spiegato, e illustrato BENISSIMO dank nella sua La Golf7 DSG di Dank e alex karo nella sua Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!), ma, probabilmente non li imiterò sempre x lo stesso motivo (non smontare le plastiche).
                  Grazie Mares comunque anche io odio smontare le plastiche, infatti anche per le luci posteriori vano piedi, non ho smontato nessuna plastica. Idem luce bagagliaio... [emoji57]


                  Inviato da iPhone 6  Tapatalk
                  GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                  ECCOLA N° 270

                  Commenta


                  • #29
                    Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

                    Fra1971, alex karo, dank, se mi dite che è un lavoro ''facile'' e senza smontare le plastiche, allora comincerò a pensarci seriamente. Mi rileggerò attentamente tutti post dove avete descritto i vari passaggi, e poi vedremo se mi scatta la fase installazione!
                    MK7 Il tetto panoramico (anche se quello della GOLF non è molto panoramico), è stato il 1° optionals che ho voluto, (prima avevo una car che aveva un tetto panoramico enorme (ma fisso). Pensa che al lavoro, stresso tutti i mie amici, sulla bellezza del tettuccio, e a chi sta x comprare una macchina nuova, gli consiglio, 1000 volte, di metterlo.
                    GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

                      E fai bene a consigliarlo, in primavera ed in estate è uno spettacolo, noi in famiglia abbiamo avuto una Peugeot 307 SW con il tetto panoramico fisso ma quello non mi diceva niente, io preferisco quello più piccolo ed apribile come la Golf Solo che io ho preso un pronta consegna (che aveva tutto quello che volevo eccetto il tetto), mentre se la ordinavo erano 3000 euro in più e 4 mesi minimo d'attesa.

                      Commenta


                      • #31
                        Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

                        Allora hai fatto benissimo: risparmiare 3000 euro e 4 mesi di attesa, sono veramente TANTI.
                        GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                        Commenta


                        • #32
                          Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

                          Ecco la mia CAR, coperta dalla sua prima neve. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2014-12-29 a 22.23.28.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.9 KB 
ID: 1243208Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2014-12-29 a 22.23.55.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 139.3 KB 
ID: 1243209Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2014-12-29 a 22.24.10.png 
Visite: 1 
Dimensione: 166.5 KB 
ID: 1243210
                          GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                          Commenta


                          • #33
                            Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

                            Ciao scusa mi potresti indicare come hai fatto la modifica della luce nel porta oggetti anteriore? nella discussione non l'ho trovata

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X