annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GOLF TDI e DSG di Mares

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La GOLF TDI e DSG di Mares

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 927.7 KB 
ID: 1277022Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   9.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 678.0 KB 
ID: 1277030Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   8.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 258.6 KB 
ID: 1277029Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   7.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 255.1 KB 
ID: 1277028Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   6.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 666.9 KB 
ID: 1277027Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 190.6 KB 
ID: 1277026Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 800.1 KB 
ID: 1277025Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 199.0 KB 
ID: 1277024Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 233.9 KB 
ID: 1277023Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   10.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 505.4 KB 
ID: 1277031Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   14.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 251.7 KB 
ID: 1277035Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   13.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 181.0 KB 
ID: 1277034Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   12.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 237.6 KB 
ID: 1277033Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 229.9 KB 
ID: 1277032Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   15.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 250.9 KB 
ID: 1277036
    Ciao a tutti. Anche se in ritardo, presento la mia CAR!

    °°° GOLF 1.6 TDI HightLine DSG °°°

    ° Bianco puro
    ° 5 Porte
    ° Tetto panoramico
    ° Navigatore Discover PRO
    ° Fari Bi-Xeno
    ° Park Pilot: sensori di parcheggio ant. e post.
    ° Telecamera posteriore
    ° Sedili ErgoActive
    ° Driving Profile Selection
    ° Display multifunzione a colori
    ° Palette al volante x DSG
    ° Ruota minispare
    ° Estensione di garanzia: 5 anni / 150'000 Km

    °°° Modifiche GIA FATTE °°°

    ° Anello accendisigari illuminato
    ° Luci targa a LED originali VW
    ° Luce, con sensore PIR e 4 LED, nel cassetto davanti al cambio
    ° Terminale di scarico cromato AUDI
    ° Tolto logo Bluemotion

    °°° Modifiche DA FARE (a breve) °°°
    ° Sostituzione lampadina a LED, nel cassetto portaoggetti
    ° Sostituzione lampadina a LED nelle alette parasole
    ° Sostituzione lampadina x le luci di svolta
    ° Pedaliera e poggiapiede GTI

    °°° Modifiche che NON POTRO' FARE °°°
    ° Modificare numero lampeggi frecce comfort (portarli da 3 a 5)
    ° Attivare intensità massima luci diurne anche con il selettore di luci su ''posizione''
    ° Attivare comando x attivare e disattivare DLR da Discover Pro
    ° Attivare visualizzazione dei litri rimanenti al pieno serbatoio
    ° Disattivare spia cinture di sicurezza (ma le uso SEMPRE)
    ° Attivare apertura totale del tettuccio, tramite apertura automatica con il telecomando della chiave

    Questa è la mia prima GOLF e soprattutto, è la prima auto con un cambio automatico.
    Devo dire subito una: come ho fatto, fino ad ora, a guidare una macchina con cambio manuale???
    E' veramente tutto un altro guidare: comodo, rilassante, sportivo.
    Aspetti POSITIVI: comoda, spaziosa, brillante (grazie al DSG), parca nei consumi,
    Aspetti NEGATIVI: qualche rumorino delle plastiche, e soprattutto...... tanta tanta voglia di guidarla e fare Km
    Ultima modifica di Mares; 27/12/2014, 11:42.
    GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

  • #2
    Re: Le GOLF TDI e DSG di Mares

    Complimenti, molto bella e super accessoriata!
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      Re: Le GOLF TDI e DSG di Mares

      Fantastica ,ottimi accessori
      sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
      GOLFISTA DA 8065 GIORNI

      Commenta


      • #4
        Re: Le GOLF TDI e DSG di Mares

        Grazie 1000.
        erry86: come faccio a modificare il titolo della discussione? Mi sono accorto di aver scritto ''Le GOLF.......'' e non ''La GOLF......''?
        GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

        Commenta


        • #5
          Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

          Fatto

          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

            Grazie IceMatrix
            GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

            Commenta


            • #7
              Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

              Bella Full! Come mai niente fari led posteriori?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

                Grazie! Purtroppo quando l'ho ordinata, (fine novembre), ancora non erano disponibili! E indovina un po' quando li hanno messi tra gli optionals? 3 settimane dopo il mio ordine. Sono anche stato dal concessionario, x vedere se riuscivamo a modificare l'ordina, ma ovviamente era troppo tardi.
                GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                Commenta


                • #9
                  Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

                  Complimenti,soprattutto.......bel colore!!!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

                    Gran bella stupenda meravigliosa fantastica Golf Marco!! Complimenti vivissimi perché è davvero molto bella e ben fornita di optional! Finalmente ce l'hai fatta conoscere in tutto il suo splendore eh?!

                    Anche io purtroppo ho avuto la tua stessa sfortuna con i led posteriori...meno di 4 settimane dalla conferma del mio ordine all'uscita a listino dei led posteriori!!

                    Comunque perché hai detto che non potrai fare le modifiche VAG? Basta comprarlo (spesa sui 40/50 € max), oppure con questa cifra ti fai un bel viaggetto fino a Parma da me e cerchiamo di farle insieme!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

                      Grazie alex karo. Per le modifiche, ero stato in officina VW, ma dopo circa un'ora non sono riusciti a farmi nulla, tranne variare il numero di intervallo del sistema lavafari (portato da 5 a 10 volte). Mi hanno detto che non ''potevano fare niente che non fosse autorizzato da VW''! Mah. Per quanto riguarda, comprare il cavo VAG, essendo poco smanettone e pratico, non saprei proprio come utilizzarlo.
                      GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

                        Non serve essere smanettoni per saper usare il VAG, basta avere coscienza in quello che si fa ed è una cosa a portata di tutti. Su internet ci sono guide su guide e nel forum stesso ci sono istruzioni per le singole attivazioni che a momenti ti spiegano anche come soffiarti il naso

                        Comunque complimenti per la macchina, allestimento TOP

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

                          Mi associo ai colleghi nel farti i complimenti allestimento e colore scelti davvero top.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

                            MK7 Grazie x i complimenti. E' vero che nel FORUM è spiegato passo passo come fare, e l'ho anche letto e riletto, ma proprio non saprei come fare, e non saprei neanche dove collegare il cavo tra macchina e computer.
                            Fra1971 Grazie x i complimenti, anche se sul colore, sei un po di parte!
                            GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

                              Allora meglio evitare però basta incappare in amicizie "sbagliate" in questo forum ed hai risolto il problema

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

                                GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

                                  Mi sono ricordato che volevo chiederti questa cosa: ma i Light Pack e Mirror Pack li hai dimenticati ad inserire nella lista optional della descrizione al primo post o non li hai proprio acquistati come optional al momento dell'ordine?
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

                                    No alex karo, non li ho dimenticati, è solo che non li ritenevo molto utili, (a parte il tergicristallo automatico), e non certo per il costo molto contenuto (circa 400 euro in totale). Per dirla tutta, all'ultimo istante, prima di firmare il contratto, ho cancellato dalla lista degli optionals, sia il light pack che il ''Lane assist e dynamic light assist''. Mi piaceva molto l'idea di usare gli abbaglianti anche quando si incrociavano le altre auto, e di sicuro sarebbe stato molto utile, visto che il fascio degli Bi-xeno è molto ''corto''. Con il senno di poi, il Dinamic light assist, lo avrei messo sicuramente. Quello che invece NON metterei MAI PIU', è il DPS: mi da enormemente fastidio, non poter visualizzare (in alto a SX nel Discover PRO), i nomi delle vie che sto percorrendo.
                                    GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

                                      Io il DPS lo trovo utile e vale la spesa che costa, ma sicuramente se fossi un ingegnere VW non avrei mai messo quella cacchio di indicazione lì al posto dei nomi delle vie! Su questo siamo perfettamente d'accordo!

                                      Anche io ho mille rimpianti per il Dynamic Light Assist...dopo circa 3 settimane dalla conferma dell'ordine ho provato ad inserirlo ma era troppo tardi...sarebbe stato davvero utilissimo visto che percorro giornalmente solo strade provinciali poco o per niente illuminate!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La GOLF TDI e DSG di Mares

                                        Ti dirò, che il DPS lo lascio sempre su ''Normal''.
                                        Sul Dynamic Light Assist, li rimpiango anche x il fatto che avrei visualizzato sul display, i cartelli dei limiti di velocità. Comunque dai, ormai è fatta, e rimarremo con questo cruccio.
                                        Per fortuna, sono riuscito ad ALZARE un po i Bi-xeno, in modo da allungare un po' il fascio luminoso, e senza infastidire le auto che incrocio (non ho mai ricevuto un lampeggio).
                                        GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X