annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mk 7 1.6 TDI 105 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

    Sono lì in prima pagina....... http://www.ebay.de/itm/VW-Wolfsburg-...item2ed693e202 ,ma ce ne sono anche dopo,devi vedere il diametro!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

      Chikko7 Complimenti per l'affare che sei riuscito a portare in porto! Quei 4 cerchi non sono affatto brutti, sulla Golf staranno sicuramente decentemente e per il prezzo che li hai pagati ci staranno ancora meglio!!
      I battitacco stanno bene e donano sicuramente quel tocco in più agli interni! Ma più guardo questi qua che sono gli originali previsti dal listino accessori o delle copie perfette (è ancora da capire con certezza) e più penso che sia stata una fortuna nel caso mio che li abbiano ritirati dal commercio e che quelli che avevo ordinato io all'atto della stipula del contratto non siano mai arrivati! Con qualche euro in più ci ho preso quelli molto più belli della MK5, anteriori per giunta con scritta Golf illuminata! Un altro mondo davvero! Ovviamente la mia è una mera considerazione personale che riguarda il caso mio, tu hai fatto benissimo ad acquistarli e a montarli, stanno molto bene!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

        @ mau65 grazie mille, per il diametro pensavo di misurare quelli che ho ora della skoda, ma devo prendere il diametro di tutto il coprimozzo o prendo il diametro della ghiera interna al coprimozzo ???.
        alex karo come dici te caro alex staranno molto bene per il prezzo a cui li ho portato a casa . Allora per quello che me ne capisco potrei dire che sembrerebbero originali, in quanto è arrivato tutto in una scatola della vw, inoltre ci sono proprio i codici. Come dice qua, Cuneo se i, problema fosse solo ne, biadesivo sarebbe facilmente risolvibile. Comunque mi sembra di averli visti ancora in commercio dove li ho comprati io. Anche io ero indeciso se metterli illuminati, so benissimo che sono una gran f........a, ma ho desistito per mancanza di tempo per il montaggio . Chissà magari più avanti ci farò un pensierino, a prima priorità ad altre spese per la mia Golfetta

        Commenta


        • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

          Buonasera raga è già un po che non scrivo più, ma purtroppo il tempo scarseggia !!!!!
          Ebbene ecco a voi qualche foto della mi Bimba appena lavata..... I prodotti che ho usato sono:
          - Uno shampoo neutro della car pro per non rovinare il Cquarz UK
          - Lavaggio con guanto Marley della Mafra
          - Lavaggio cerchi con il prodotto specifico e spazzola della Mafra
          - Asciugatura con stesura del Reload per una brillantezza impeccabile

          Che ve ne pare ??

          P.S. Ho ordinato i porta gomme



          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141004_120037.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,023.7 KB 
ID: 1241694Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 899.7 KB 
ID: 1241693Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141004_120110.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 976.5 KB 
ID: 1241695Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Studio_20141004_144205.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 997.1 KB 
ID: 1241696

          Commenta


          • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

            [emoji106] Davvero bella splendente complimenti [emoji6]

            Commenta


            • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

              Sembrerebbe effettivamente bella pulita e splendente! Complimenti Mirko! Anche se solo dal vivo si può apprezzare la vera brillantezza di un'auto appena lavata e trattata con prodotti specifici!
              Ma a quando un decente copriterminale?!?

              - - - Aggiornato - - -

              Guarda quant'è bello e quanto sta bene questo originale Audi!
              http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?38393-La-mia-prima-Golf&p=899573&viewfull=1#post899573
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                Fra1971 Sapessi che mazzo mi sono fatto
                alex karo Guarda effettivamente dal vivo rende ancora di più, appena ho un minuto metto una foto per farvi vedere come lavora il Cquartz UK, rendendo idrorepellente la carrozzeria. Per cui lo sporco e l'acqua scivolano via in un batter d'occhio Il terminale dovrebbe arrivare ottobre

                Commenta


                • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                  Originariamente inviato da Chikko7 Visualizza il messaggio
                  Buonasera raga è già un po che non scrivo più, ma purtroppo il tempo scarseggia !!!!!
                  Ebbene ecco a voi qualche foto della mi Bimba appena lavata..... I prodotti che ho usato sono:
                  - Uno shampoo neutro della car pro per non rovinare il Cquarz UK
                  - Lavaggio con guanto Marley della Mafra
                  - Lavaggio cerchi con il prodotto specifico e spazzola della Mafra
                  - Asciugatura con stesura del Reload per una brillantezza impeccabile

                  Che ve ne pare ??

                  P.S. Ho ordinato i porta gomme



                  [ATTACH=CONFIG]116891[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]116890[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]116892[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]116893[/ATTACH]
                  È rimasta un po' marroncina, sicuro di averla pulita bene? :P

                  Commenta


                  • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                    cyberfra Tranquillo sicuro :😂😂 il mese prossimo se tutto va bene dovrei avere in arrivo il VAG e il terminale cromato intanto sabato vado a far montare le mie noia wr d3 sui cerchi da 17 della yeti che ho comprato. .... Sono un po indeciso sul terminale, secondo voi sta meglio cromato o nero ????

                    Commenta


                    • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                      Ecco qui una foto di quello nero proprio sul tuo colore!
                      Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                      Non sta troppo male...però un bel terminale Audi cromato come quello che ti ho fatto vedere poco fa nel link che ti ho riportato rimane a mio avviso la scelta migliore!!
                      P.S.: "dovrei avere in arrivo" nel senso che sono upgrade programmati che pensi di fare, vero?

                      - - - Aggiornato - - -

                      P.S.: per altro come puoi notare dalla foto questi neri, essendo gli originali VW, hanno le fastidiosissime e orribili 3 viti a vista!! Mentre con quello Audi non avresti questo problema perché è semplicemente ad incastro!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                        alex karo La foto l'ho vista ed è per questo che sono dubbioso !!!! Senza ombra di dubbio sono belli tutti e due.... Quello nero singolo l'ho trovato sulla baia dell'Audi, senza vitine

                        Commenta


                        • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                          Riesci a riportare il link dell'inserzione di vendita? Grazie!
                          Comunque non lo so...a questo punto la decisione è tua in base ai tuoi gusti personali... Io però andrei di cromato!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                            alex karo Ecco qui il link che mi hai chiesto



                            Eventualmente posso fornire anche il link di quello cromato !!!!

                            Intanto mentre curioso sulla baia ho comprato i copri mozzi nuovi per il secondo set di cerchi

                            Commenta


                            • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                              Ottimo prezzo per i coprimozzi! Mentre ti segnalo che lo scarico cromato Audi all'autoricambi costa di listino 42 € se non erro, quindi risparmi sulle spedizioni! E magari ottieni pure uno sconticino!!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                alex karo ti ringrazio per la segnalazione, dovrei solo vedere nella mia zone dov'è il primo concessionario audi !!!! Essendo di Rapallo i concessionari grossi sono tutti a Genova e te lo lo che non mi conviene ora vedo un attimino, ti ringrazio per avermelo detto

                                Commenta


                                • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                  Prego non c'è di ché!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                    Raga qua nel levante ligure è un disastro !!!!! Tutto allagato e continua a piovere !!!!! Comunque stasera se non diluvia vado a vedere se sono arrivate le sacche porta gomme e magari chiedo al tizio se riesce a farmi avere il terminale audi !!!!!! Sono ancora in dubbio se cromato oppure nero !!!!!!

                                    Commenta


                                    • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                      Cromato! Nero non mi fa impazzire, poi il singolo indubbiamente cromato
                                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                      Commenta


                                      • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                        Quoto e confermo! Cromato!
                                        Tutto bene comunque a casa tua??
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                          Allora vado di cromato audi che è leggermente più grosso e riempie meglio il buco a casa mia tutto bene, ma a Genova ha creato dei disagi !!!!!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X