annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mk 7 1.6 TDI 105 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    manu65 Allora per la plastica sono passato ieri per ritirare il poggiapiedi ma ero in motorino, stasera se riesco ce la porto e vediamo,mo che dicono.
    alex karo Per quanto riguarda il il kit e costato 20 € più 5 di spedizione. Esattamente il prodotto è specifico per i cerchi. Inoltre allo stesso prezzo ho ordinato la cera mafra (quella di colore rosa che si può applicare mentre si asciuga con il panno in microfibra, già provata e ha un effetto spettacolare) un rinnova plastiche e un altro nero gomme e tre panni specifici per i vetri, la carrozzeria e gli interni

    Il nero gomme l'ho già provato ed è validissimo, resta anche dopo 2/3 lavaggi !!!!

    Oggi dovrei ordinare il cquartz UK, il sigillate nano tecnologico

    Commenta


    • #62
      Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

      Per la plastica non mi preoccuperei troppo, di sicuro è stato il montaggio errato ma in officina te lo sistemeranno subito

      Commenta


      • #63
        Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

        Buonasera raga qualche piccolo aggiornamento, sono stato in un officina VW e ho fatto presente del problema. Il ragazzo che era lì me l'ha guardata subito, praticamente la fessura che c'era era dovuta a un errore di montaggio, mentre per quello che riguarda il tappo laterale manca un clip, per cui c'è un pernetto sul tappo che non lavora, per quello si muove così tanto.

        Oggi ho anche ricevuto la pellicola per la protezione del vano di carico, che dire è molto sottile e l'utente da cui ho comprato è stato molto rapido, in meno di una settimana mi è arrivata dalla Germania, ecco a voi le foto:

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140902_181950.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 749.3 KB 
ID: 1241077Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140902_181958.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 868.7 KB 
ID: 1241078Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140902_182217.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 814.2 KB 
ID: 1241079

        Come potete vedere è molto difficile da vedere se non ci va proprio con il naso sopra non si nota per nulla. Per quanto riguarda l'installazione posso dirvi come ho fatto io. Praticamente mi sono messo in una zona ombreggiata, ho lavato bene con acqua e sgrassatore la superficie su cui va applicata la pellicola, poi ho preso spruzzato sulla superficie dell'acqua e del sapone da mani o da piatti anche e successivamente ho applicato la pellicola levando pian piano la carta non adesiva. Poi un volta trovata la posizione corretta ho cominciato fare un po di pressione dall'interno verso l'esterno del paraurti prima con una spatolina o un pezzo di cartone e successivamente con un panno in micro-fibra per asciugare l'acqua che esce dal bordo della pellicola.
        Un consiglio: non fatelo di fretta perché il lavoro deve essere fatto con molta precisione altrimenti potrebbe formarsi qualche piega. Spero di esservi stato d'aiuto.

        Poi ho montato anche il poggiapiedi e ho fatto mettere a posto la plastica laterale e questo è il risultato:

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140902_180006.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 970.3 KB 
ID: 1241082


        Infine un piccolo omaggio con qualche foto della mia golfetta
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140902_182310.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,019.5 KB 
ID: 1241080Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140902_182321.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 834.0 KB 
ID: 1241081

        Spero vi piacciano le modifiche ma soprattutto la mia CAR

        Commenta


        • #64
          Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

          Bravo, sono contento che alla fine hai risolto per la plastica e sei soddisfatto per la pellicola! Magari potresti postare il link da dove l'hai acquistata nel caso in cui qualcuno sia interessato!

          Commenta


          • #65
            Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

            Grazie
            Certamente ecco qui il link:


            Per dubbi e delucidazioni io sono qui

            Commenta


            • #66
              Benissimo vedo che ti hanno sistemato tutto. Una curiosità mi viene in mente, alla lunga queste protezioni in plastica a contatto con sole e agenti vari non rischiano di ingiallire, conseguentemente rimuovendole non rimangono residui?

              Commenta


              • #67
                Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                Non ne ho idea fra !!!! Se dovesse ingiallire al massimo lo sostituisco.... macchie sulla carrozzeria non dovrebbe crearne perche e traparente !!! tanto sono curioso di vedere come si comporta questa pellicola al primo lavaggio !!!!!

                Commenta


                • #68
                  Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                  Ok @Chikko7 grazie per la risposta! Anche io c'ho quel lucidante per pneumatici della Ma Fra ed anche io mi ci sono trovato benissimo! A distanza di quasi 2 mesi dall'applicazione ancora si nota, nonostante tutta la pioggia presa dall'auto e tutti i lavaggi effettuati! Gran prodotto davvero! Inoltre anche io ho la cera sempre Ma Fra e probabilmente i tuoi stessi panni. A Giugno feci un grande ordine di molti prodotti sul loro sito e mi sono trovato davvero benissimo con tutti questi!

                  P.S.1: ottima la pellicola, complimenti per l'installazione!
                  P.S.2: l'importante è che abbiano risolto quella discostatura della plastica!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                    @ alex karo per i prodotti della mafra sono i migliori rapporto qualità prezzo un po altino, anche se sullo Shop online si sta attenti alle promozioni si porta sempre a casa qualcosa di interessante ma io mi sono sempre trovato molto bene. Oggi dovrebbe essere in arrivo un pacchetto per la Golf, dopo le foto

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                      Ecco a voi quello che vi ho anticipato oggi !!!!! Trattamento nano tecnologico per rendere idrorepellente la carrozzeria e per unamprotezione maggiore contro i piccoli graffi visto la robustezza che si va a formare sul lucido della carrozzeria.

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1409846702648.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 44.0 KB 
ID: 1241118

                      Bisogna essere molto precisi nella stesura del prodotto, ma il risultato dovrebbe essere evidente. Voi che dite ???

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                        Io dico che è davvero un bel kit! Sicuramente un simile trattamento non può che far bene alla tua Golf! Quanto è costato? Dove l'hai acquistato? Quanto tempo ti occorrerà per fare il lavoro completo?
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                          @ alex karo concordo con te allora mi è costato 60 € spedito, non so dire se è tanto o poco finché non lo userò !!!!! L'ho acquistato sul sito "la cura dell'auto" dopo aver chiesto molte informazione ad un loro tecnico. Per il tempo non ne ho minimamente idea, so solo che bisogna essere molto precisi, bisogna farlo all'aperto avere una luminosità perfetta , comunque conto una mezza giornata

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                            Ecco allora visto il tempo che c'è da perderci io non lo farò mai! Dai aggiornaci con foto ed impressioni non appena l'avrai fatto!
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                              Bupngiorno ragazzi,scrivo per riportare la mia esperienza riguardo al Cquartz UK. Io ho acquistato il kit che comprende il Cquarz UK, il Reload, 5 panni in microfibra piccolini, e un panno in microfibra grosso e l'applicatore.
                              Ho cominciato ieri mattina alle 9 e ho finito in circa 3 ore, inquanto bisogna essere piuttosto precisi nell-applicazione di questo prodotto.
                              Subito ho lavato ed asciugato per bene la golf, poi ho cominciato ad applicare il Cquarz UK.
                              Che dire raga mi sono fatto un bel mazzo ma per me ne e' valsa la pena. Ecco a voi qualche foto:

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1410088415404.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.8 KB 
ID: 1241159Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1410088429663.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 78.3 KB 
ID: 1241160Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1410088444396.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.4 KB 
ID: 1241161Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1410088471173.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.2 KB 
ID: 1241162

                              Io sono molto soddisfatto dl risultato,la macchina sembraancora piu' brillante che da nuova.
                              Tutti mi hanno chiesto che diavolo c'ho fatto.
                              Se qualcuno di voi avesse intnzione di provarlo io posso darvi qualche consiglio:
                              - Non abbiate premura, va steso per bene altrimenti rimanngono gli aloni
                              - Procedete con calma, in piccoli passi, meta' portiera ad esempio e rimuvete subito con un panno in microfibra.

                              Stamane invece siccome la carrozzeria mi e' rimasta la carrozzeria un po' unta ho eseguito un lavaggio a casa conil kit che ho acquistato settimana scorsa online ( http://www.auto-spa.it/kit-lavaggio-esterno.html ).

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1410088948748.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 18.6 KB 
ID: 1241163

                              Un piccolo commento, come ho buttato un po d'acqua sulla carrozeria e' subito scivolata via. Per quel che riguarda il kit invece contiene veramente degli ottimi prodotti, lo shampoo e molto valido,il guarto anche mi e' sembtato molto delicato con la carrozeria ma allo stesso tempo molto efficace. Il prodotto per i cerchi e' in schiuma e secondo me molto piu' efficate di un classico pulitore che nebulizza, contando che la quantita'utilizzata e' inferiore. Cosa che reuto molto utile e' la spazzoletta per i cerchi, simpatica molto valida, arriva ovunque.

                              Spero di essere stato utile in quaalche modo, ora a voi i commenti.

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                Chikko7 Davvero un eccellente risultato, già dalle foto la tua Golf splende tantissimo ma non oso immaginare dal vivo!! Complimenti ottimo lavoro!!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                  alex karo Grazie ma ti assicuro che quel risultato me lo sono guadagnato 😉😉 anche io sono molto soddisfatto, molto molto contento ☺☺

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                    Buonasera ragazzi, avrei da farvi una domanda siccome non riesco ancora a visaulizzare il Topic sul VAG COM. Io possiedo già un interfaccia OBD II, quello che vorrei sapere è se posso utilizzare questa interfaccia per connettere il PC alla Golf e applicare nuove codifiche, ovviamente con l'installazione dell'applicativo giusto (VCDS? ??). Oppure devo acquistare per forza il Vag com ????

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                      Anche se ti fai imprestare il SW VCDS per funzionare deve "sentire" il suo cavo...
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                        Quindi è necessario il vag com quale mi consigliereste di acquistare ????.

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Buongiorno ragazzi, non metto le foto nel post dedicato ai cerchi perché non mi sembra giusto comunque ecco a voi le foto che mi ha mandato il venditore dei cerchi e in particolare dei difetti.
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1411450500061.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 64.0 KB 
ID: 1241407Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1411450509677.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 92.0 KB 
ID: 1241408Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1411450518575.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 82.0 KB 
ID: 1241409Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1411450529142.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 98.7 KB 
ID: 1241410Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1411450539517.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 68.1 KB 
ID: 1241411Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1411450550313.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 95.3 KB 
ID: 1241412Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1411450561985.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.5 KB 
ID: 1241413Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1411450573927.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 100.9 KB 
ID: 1241414Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1411450587711.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 97.6 KB 
ID: 1241415Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1411450596855.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 71.5 KB 
ID: 1241416

                                          Che ne dite ??? Secondo me x 120€ ci stanno !!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X