annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mk 7 1.6 TDI 105 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

    Avevo visto un video su come sistemare le "tacche" causate dai sassi in autostrada: in sostanza devi andare dentro la riga/buco con la vernice dello stesso colore (senza trasparente), fare asciugare bene e ripetere fino a che non arrivi al livello della vernice circostante. Dopodiché con della carta molto fine (600 o meno) ed un blocchetto piatto (per omogeneizzare la passata) ci dai finché col dito non senti quasi piu differenza. A questo punto avrai un alone opaco sulla portiera che dovrai lucidare con pasta abrasiva, e poi polish.
    Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.

    Commenta


    • #42
      Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

      Ora la prossima volta che ho un po di tempo ripeto l'operazione che ho fatto per coprire ancora una parte della riga che mi è rimasta bianca e poi dovrei essere a posto per fortuna !!!!

      Commenta


      • #43
        Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

        Ciao, complimenti per l'auto e mi dispiace per la riga che qualche s*****o ti ha fatto.
        Io ho la pellicola per il piano di carico e ne sono soddisfattissimo, copre perfettamente il paraurti in quel punto

        Commenta


        • #44
          Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

          Riusciresti a mettere qualche foto ??? Si nota da vicino o è invisibile ??? L'hai presa originale ??

          Ti chiesto questo perché io su ebay ho trovato un utente che ne vende una non originale a un prezzo giusto, una ventina di euro e sarei intenzionato a comprare quella

          - - - Aggiornato - - -

          Ragazzi da quando ho visto Aliexpress ho fatto molti acquisti ad un prezzo stacciato Una cosa che ho trovato su questo sito e che mi ha molto incuriosito sono le pellicole per il tacchimetro, contagiri e display centrale, spero in qualche modo di riuscire a coprire quelle dannate micro-righe che si sono formate pulendo. Voi che dite ???
          Poi sono in attesa di ricevere il set di battitacco e la custodia in silicone per la chiave.

          Commenta


          • #45
            Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

            Domani ti faccio qualche foto ma posso dirti che va benissimo, da lontano non si nota nemmeno che c'è da vicino un pochino di più si nota perché è abbastanza spessa

            Commenta


            • #46
              Perfetto grazie !!! Te l'hai preso originale o no ??? Nei dati tecnici di quella che vorrei prendere io c'è scritto che lo spessore è solo 0,1 mm
              Ultima modifica di Chikko7; 27/08/2014, 11:53.

              Commenta


              • #47
                Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                Si la mia è OEM, me la sono fatta mettere alla consegna dell'auto
                Ecco qualche foto, come vedi già da 3 metri non si vede a meno che tu non ci guardi apposta
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1409141821340.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 180.8 KB 
ID: 1239150 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1409141864024.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 68.3 KB 
ID: 1239151 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1409141875641.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 88.9 KB 
ID: 1239152

                Commenta


                • #48
                  Utilissima a mio avviso grazie mille delle foto la prenderò anche io ma non OEM quella originale a quanto te l'hanno messa ??? l'ho trovata a circa 13€ spedita dalla Germania

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                    Non mi ricordo di preciso quanto l'ho pagata, ma almeno sulle 50 euro visto che viene tipo 57€ + iva -.-
                    Se ti sembra buona e tagliata a misura a 13 € prendila al volo!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                      Raga intanto piccolo aggiornamento sugli acquisti.... domani dovrebbero arrivare il nuovo kit mafra per il lavaggio della carrozzeria e dei cerchi, copri valvole con logo VW e poggiapiedi in alluminio. Dopo posto un link sul kit che ho acquistato della mafra perché secondo me è molto vantaggioso.
                      Intanto piccolo aggiornamento sui consumi:

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1409484306964.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 31.5 KB 
ID: 1241048

                      Ma più che altro avrei da chiedervi una cosa riguardo a questa immagine:
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1409484342496.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 30.1 KB 
ID: 1241049

                      Vedete quell'altro bianco all'angolo del bracciolino ??? Cosa può essere ??? Mi si forma sempre anche se li non appoggio quasi mai il braccio !!!!!

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                        Raga mentre stavo aspettando degli amici ho notato questa cosa !!!!!! Anche voi l'avete così ???

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1409490932685.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.2 KB 
ID: 1241050 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1409490944788.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.9 KB 
ID: 1241051

                        Praticamente tra la guarnizione e le plastiche c'è una bella fessura che a mio avviso non dovrebbe esserci !!!!!!!
                        Ultima modifica di IceMatrix; 01/09/2014, 07:13.

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                          No la mia non è assolutamente così! E quella parte è anche stata smontata e poi rimontata in occasione dell'upgrade dell'impianto audio! Ma tutto è perfettamente coperto!

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1409492580999.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 72.1 KB 
ID: 1241052
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                            È vero il tuo e bello attaccato alla guarnizione !!!!! A cosa è dovuto secondo voi ???

                            Commenta


                            • #54
                              Confermo che anche la mia è perfettamente allineata, probabilmente è difettata la plastica fallo notare al Service; invece per quanto riguarda i segni sul bracciolo porta succedeva anche a me con la MK6, lo pulivo con il prodotto dei tessuti specifico, ma puntualmente dopo un po' ero da capo, infatti ora l'ho presa con gli interni misti almeno quella parte è in ecopelle e non patisce nulla. Comunque rimane un difetto che non hanno saputo correggere e questo punto mi viene da pensare che utilizzano un tessuto non idoneo o di fattura scadente, considerando che la parte e' molto esposta e soggetta ad usura.

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                Cavolo Raga !!!! non ci appoggio il braccio e si sporca da solo ??? Stranissimo !!!!! Cmq domani devo andare a ritirare il poggiapiede e farò presente di questa cosa !!!! È un intervento importante che devono smontare il cruscotto o si risolve sostituendo semplicemente il "Tappo laterale" ????

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                  Non devono smontare il cruscotto. Per il bracciolo non serve appoggiarci il braccio normalmente, basta che lo scontri

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                    Ottimo comunque domani chiedo informazioni a un officna vw !!!!!! Continuerò a pulire il bracciolo !!!! Intanto sto pensando di acquistare il Cquartz UK, un sigillate con nanotecnologie qualcuno di voi lo ha usato ????

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                      Oggi sono arrivati due acquisti per la mia Golfetta

                                      Kit lavaggio mafra: comprende una spazzola per i cerchi, una guanto con doppia superficie, detergente cerchioni, nero gomme e shampoo il tutto in un comoda Bag

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1409598669000.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 62.8 KB 
ID: 1241070

                                      Tutti miei prodotti

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1409598742454.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.9 KB 
ID: 1241072

                                      Poggiapiedi:

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1409598710976.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 40.6 KB 
ID: 1241071

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                        Hai chiesto per la plastica che non combacia???
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                          Chikko7 Io lo comprerei qualche altro prodotto per la pulizia dell'auto!!
                                          Questo kit della Cura dell'Auto quanto è costato? Vedo che però è specifico per la pulizia di cerchi e gomme giusto?

                                          P.S.: Non poteva mancare il poggiapiede!!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X