annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La 1.4 TSI di Giova2k14

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

    Ciao ragazzi, aggiorno dopo più di un anno il topic per presentarvi l'ultima aggiunta alla mia car: ho finalmente montato i fari a led posteriori!

    Per ora ho fatto solo il ponticello per far funzionare i due led bicolori anche come luci di posizione e stop:



    Adesso manca di portare le frecce dal faro esterno a quello sul portellone, appena trovo il tempo di farlo documenterò anche quello
    Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

    Commenta


    • #62
      Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

      Ciao prezzo e dove li hai presi se posso??grazie


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi

      Commenta


      • #63
        Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

        Ciao, li ho presi da un utente qui nel forum, prezzo 400 euro quindi qualcosa meno dei classici siti come kunzmann
        Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

        Commenta


        • #64
          Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

          Ok grazie


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi

          Commenta


          • #65
            Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

            Ciao a tutti ragazzi, aggiorno il topic con foto del lavoro finito sui led; in realtà l'ho finito qualche mese fa ma non avevo più aggiornato la discussione

            Vi metto una foto delle frecce accese, come potete vedere sono complete

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Frecce led.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.7 KB 
ID: 1256145
            Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

            Commenta

            Sto operando...
            X