annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La 1.4 TSI di Giova2k14

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La 1.4 TSI di Giova2k14

    Vi presento la mia bimba ritirata ieri, quindi fresca fresca

    Golf VII 1.4 TSI 140 cv Highline

    - Limestone Grey
    - 3 porte
    - Media In per Ipod/Iphone
    - Navigatore Discover Media
    - Extra Time 2 anni

    Modifiche:

    - Pedaliera GTI

    Sto anche per ordinare i led per alette parasole/portaoggetti/baule da ledmania, e forse prenderò da loro anche le luci targa a led, devo ancora decidere tra quelle, con annessa resistenza, o aspettare e spendere (nettamente) di più prendendo le originali con il cavetto per non dover codificare.

    Conoscendomi credo che questo sarà solo l'inizio...

    Foto:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1994.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 332.2 KB 
ID: 1276151Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1992.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 264.2 KB 
ID: 1276152Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1993.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 305.7 KB 
ID: 1276153Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1991.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 497.1 KB 
ID: 1276154Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1996.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 322.9 KB 
ID: 1276155Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2007.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 521.6 KB 
ID: 1276160
    Ultima modifica di Giova2k14; 07/05/2014, 22:06.
    Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

  • #2
    Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

    Contento eh????
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

      Molto bella, era il colore che avevo il dubbio di scegliere poi ha prevalso il Tungsten.
      Tanti km felici

      Commenta


      • #4
        Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

        Complimenti veramente bella, il limestone con la tonalità grigio/marrone la preferisco al vecchio grigio della mk6

        Galaxy Note 3 with Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

          Grazie a tutti ragazzi!!

          @mau65: In effetti si, sono parecchio contento

          Ci ho fatto poco più di 90 km tra ieri ed oggi, stando molto attento a non tirare il motore per farlo slegare per bene con la dovuta calma, ma già ora mi pare tutto un'altro andare rispetto alla MINI One da cui provengo; con quella dovevo schiacciare parecchio per salire di giri fino alla coppia massima, ieri un paio di volte sovrappensiero ho schiacciato e mi sono ritrovato a 3500 giri quasi senza sapere come.

          Sto trovando molto utile l'Auto Hold, mentre il freno a mano elettronico non mi fa impazzire, ma nemmeno mi dà troppo fastidio. Comodi anche i comandi al volante per chi come me non ce li aveva sull'auto precedente, e bello anche il cdb; anche quello non ce l'avevo prima e sto trovando utili le informazioni che può dare.

          Insomma, per ora è un colpo di fulmine, ma dopo due giorni è anche giusto che sia così
          Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

          Commenta


          • #6
            Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

            Bella e complimenti per la scelta delle 3 porte! Con i team Dynamics diventerà cattivissima
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

            Commenta


            • #7
              Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

              molto bella complimenti!
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • #8
                Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

                Eh, mi sa che per i Team Dynamics ci sarà da aspettare un bel pò ma quando sarà renderanno alla grande, quello si

                La scelta della 3 porte è stata dovuta al fatto che la 5 porte la vedevo un pò troppo "matura" per me, è una cosa psicologica, le 5 porte le vedo automaticamente "da famiglia", anche se so bene che non è necessariamente vero
                Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                Commenta


                • #9
                  Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

                  Hai fatto bene, la linea della 3 porte per me rimane più bella e per un uso a 2 la trovo anche più pratica (prima avevo una mk5 3 porte).
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

                    Molto bella complimenti. Vedrai che apprezzerai molto anche il colore e le sue svariate sfumature con i vari tipi di luce

                    Mi permetto di consigliarti per le modifiche i terminali di scarico. Un must che fa la differenza e se scegli gli skoda yeti la spesa è irrisoria

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

                      Si, i terminalini sono in programma, solo che un pò per uscire dal coro ed un pò per metterli più grandi di quelli della Yeti che hanno diametro esterno da 70 mm, stavo valutando quanto fosse fattibile mettere quelli Audi da 75 mm; mi sa però che quelli non si possono mettere o almeno non facilmente come quelli Skoda, forse c'è da saldarli perchè sono fatti per tubi con diametro esterno maggiore e non so se mi va.

                      In alternativa volevo valutare quelli della Polo GTI 1.6, devo vedere che diametro esterno hanno perché se sono da 70 anche loro allora mi convengono quelli della Yeti
                      Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

                        Bella la scelta delle 3 porte, ci stavo pensando seriamente anche io visto che al 90% uso la macchina sempre da solo... ma alla fine, anche in ottica di comodità, ho scelto la 5 porte... non senza qualche ripensamento però...
                        In bocca al lupo per la nuova bimba!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

                          Puoi anche tirargli il collo alla macchina, anzi non farla girare sempre a 2000 giri poverina!!


                          Goditela
                          GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

                            ahahah no sempre a 2000 giri no, ma credo che anche tirargli il collo da subito non faccia benissimo. Comunque come dicevo anche nel topic sul rodaggio ora comincio a cambiare spesso sui 3000 giri finché non arrivo a 500 km, poi da lì ai 1000 salgo a 3500-4000 giri, e via gradualmente.
                            Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

                              Complimenti Giova2k14! La tua Golf, anche se non pluriaccessoriata, è davvero bella! Questo Limestone Gray è fantastico! Io, dopo 3 mesi e mezzo che ho la mia, non ho ancora capito se mi piace più il Tungsten Silver o il tuo grigio! Sono entrambi fantastici!!
                              Mi raccomando goditela per bene ed inizia a far ruggire un pò quei cavalli! Stanno scalpitando!!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

                                Grazie alex karo, in effetti il colore mi piace tantissimo, è elegante ma allo stesso tempo non troppo

                                Quanto ai cavalli, sono appena tornato da una giornata fuori porta in cui ho macinato oltre 250 km ed un pò ho cominciato a sfruttarli, chiaramente sempre senza esagerare visto il chilometraggio ancora molto "acerbo"
                                Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

                                  Comodissima l'auto, vero?
                                  puoi percorrere centinaia e centinaia di km senza stancarti
                                  quando arrivi a destinazione, scendi ed è come se non li avessi mai fatti
                                  sentire poi quel motorino in cui basta sfiorare il gas per sentirlo reagire, è una libidine
                                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

                                    Bella 3 porte mi piace molto e poi e' più sportiva sicuramente, per i terminali fuori dal coro hai pensato a quelli bruniti OEM?

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

                                      @susetto, si è davvero molto comoda, poi io vengo da una "spaccaschiena" visto che sulla MINI avevo messo un'assetto abbastanza rigido, per cui il salto è stato totale Il motore mi piace tantissimo come comportamento, unico problema è che ora che la sto trattando coi guanti bianchi ne sto apprezzando le doti anche a bassi regimi e mi sto rendendo conto che non serve andare a cercare giri alti per avere a disposizione la coppia, per cui spero di non abituarmi troppo a questa guida "pantofolaia"

                                      @Fra 1971 si la scelta della 3 porte è stata dettata soprattutto dal fatto che lascia all'auto una linea più sportiva, all'inizio l'idea di passare ad un'auto più "matura" come la Golf rispetto alla MINI un pò mi ha spaventato, e le 3 porte mi hanno permesso di addolcire un pò questo passaggio

                                      Per i terminali, no, a quelli bruniti OEM non avevo pensato in effetti, più che altro per il sistema di montaggio un pò più complesso ed il prezzo più alto. Ma gli OEM ti ricordi che diametro esterno hanno? Sennò me lo cerco
                                      Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La 1.4 TSI di Giova2k14

                                        Come hai potuto notare, quest'auto ha un doppio carattere
                                        puoi usarla a bassi giri, come fosse un diesel, consumando molto poco
                                        oppure puoi adottare una guida "allegra" e consumare di più, a te la scelta
                                        per una guida un pochino sportiva, devi slegare bene il motore, percorrerendo diverse migliaia di km
                                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X