annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Sono io che ti ho scritto, non Alex. Comunque l'ariapura dove la usi? E quanto diluita?

    Inviato tramite One Plus X

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Torno ad aggiornare questo topic perché finalmente, dopo 70.000 km, la mia Golf come regalo per il raggiungimento di questo traguardo ha avuto un bell'upgrade qualitativo, che ha migliorato tantissimo la guida ed il piacere di guida!
      Ebbene sì, ho finalmente sostituito quelle ciofeche di ammortizzatori originali con... Non ve lo dico!
      Lascio il gusto di scoprirlo voi QUI e QUI!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        tu parli di gondolare .... io sulla mia TGI invece noto una scarsa propensione ad assorbire le sconnessioni ad alta velocità... quindi sono rigidi come parte pneumatica ma morbidi come molle..

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Ciao Alex. Ho letto la tua esperienza per trovare la soluzione giusta sulla tua vettura dopo il cambio degli ammortizzatori. Sei stato preciso come al solito nel spiegare le tue sensazioni e i tuoi feedback alla guida.
          Visto che quando ti metti in testa una modifica ti tuffi anima e corpo nell'argomento ti chiedo un parere semplice semplice: i tuoi nuovi Bilstein B4 li potrei installare anch'io sulla mia Golf 1.6 TDI con molle originali? Sto cercando un'alternativa di qualità rispetto agli originali e, arrivato a 60000 km, è meglio che mi guardi un po' in giro. Inoltre potresti postare il link del venditore dei tuoi ammortizzatori?
          Grazie


          white club
          TESSERA N° 277
          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Ciao Nicola,
            ti ringrazio per i complimenti alle mie recensioni e scusami se rispondo solo ora ma sono stati 2 giorni da full immersion per tutti i vari impegni!
            Alla tua domanda rispondo assolutamente si: non c'è niente di meglio che sostituire gli ammo OEM con i Bilstein B4 se vuoi mantenere un comfort uguale all'originale, soprattutto se non monti molle ribassate!
            I B4 sono dei ricambi perfettamente equiparabili agli originali, ma con qualità superiore essendo un prodotto Bilstein (e poi in questo caso la differenza è veramente tanta, essendo gli ammo OEM della Golf 7 veramente penosi!), e lavorano alla perfezione in accoppiata alle molle di serie!
            Quindi si, non potresti fare acquisto migliore, per altro a soli 250 € spediti in Italia!
            Il venditore è un venditore tedesco su eBay che si chiama "Klapper Autoteile eBay-Shop", e la sua email per avere informazioni è "ebay@klapper-autoteile.de".
            Se gli scrivi che prodotto cerchi e che auto hai (marca, modello, anno, multilink o ponte torcente, diametro ammortizzatori), nel giro di una giornata ti risponde e ti dà il prezzo del prodotto
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Grazie. Sempre gentile e disponibile come al solito ;-)


              white club
              TESSERA N° 277
              La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Ragazzi dopo 3 anni e mezzo e quasi 200 pagine scritte è giunto il momento di chiudere i battenti su questa discussione... E di spostarci su quest'altra!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Sempre enigmatico....
                  Dacci qualche indizio in più.
                  Che modello hai scelto? 😂


                  white club
                  TESSERA N° 277
                  La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Hai ragione caro, mi sono scordato a mettere il collegamento alla nuova discussione sulle parole "quest'altra"! Adesso ho aggiustato, puoi cliccarci su e leggere...!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X