annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ecco a voi la Golfazza di Stiwy :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

    giusto, intendo proprio quello scalino lì. Anch'io me ne accorsi durante la prima prova della G7, il tizio della concessionaria non sapeva nemmeno cosa fosse il kickdown
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

      Allora erano fratelli i venditori che ce le hanno fatte provare

      Anche io lo dissi e mi rispose impossibile, al che gli chiesi se l'aveva guidata affondando tutto oppure no e mi rispose infine che nessun scalino.

      Ottimo quindi che il passar lo scalino bypassi l'eco del dps.

      Piu aspetto a comprarla e piu mi viene voglia di aggiunger optionals, gia decisi per il dps, incerto sui sensori di parcheggio, gia certo, sicuro per gli ergo.

      Grazie ancora e buon pomeriggio, ciao
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

        Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
        Finalmente vi posso presentare la mia nuova macchinina, partiamo dalla descrizione "testuale"

        Golf 2.0 TDI HL
        Pure white
        ACC
        Adaptive Cruise Control
        Controllo automatico della distanza di sicurezza con City Emergency Brake (frenata automatica di emergenza) e Front Assist (sistema di monitoraggio anteriore)
        Cinque porte
        Cerchi in lega Durban 7,5J x 18"
        4 cerchi in lega leggera "Durban" 7 1/2 J X 18, (design a 5 razze doppie) vernice: argento sterling
        Bulloni antifurto con sistema antifurto ampliato
        Coperture per ruote in lega leggera
        Pneumatici 225/40 R 18
        DCC - Adaptive Chassis Control
        Ammortizzatori anteriori a controllo elettronico
        Ammortizzatori posteriori a controllo elettronico
        Barra stabilizzatrice posteriore
        Freni a disco anteriori autoventilanti
        Funzione ECO
        Regolazione adattativa dell assetto DCC incl. selezione stile di guida
        Regolazione adattativa dell assetto DCC, carrozzeria ribassata di circa 10 mm
        Navigatore Discover Pro
        8 altoparlanti
        Antenna Diversity
        Cambia DVD e 2 lettori schede SD
        Comandi vocali
        Interfaccia telefono cellulare
        Interfaccia USB e presa multimediale Aux-In
        Sistema di navigazione "Discover Pro" con touchscreen TFT
        Display multifunzione a colori
        Antifurto volumetrico
        Keyless
        Lane assist & Dynamic light assist
        Regolazione dinamica dei fari abbaglianti "Dynamic Light Assist"
        Sistema di controllo della traiettoria di marcia
        Telecamera multifunzionale
        Riconoscimento segnali stradali
        Light pack
        Attivazione automatica luce di marcia, con luci diurne, funzione "leaving home" e funzione "coming home" manuale
        Sensore pioggia
        Sensore crepuscolare
        Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente
        Fari bixeno
        Lavafari
        Proiettori Bi-Xeno per luce anabbagliante e abbagliante con luci diurne a LED e luce direzionale
        Regolazione dinamica della profondità dei fari, con luce in curva dinamica
        Spia per livello acqua
        Ruota di scorta
        Park Assist
        Sistema di parcheggio automatico con sensori di parcheggio anteriori e posteriori
        Sedili ErgoActive
        Cassetto sotto il sedile anteriore destro
        Rivestimento dei sedili in tessuto "New York", lati interni dei fianchetti in pelle "Vienna"
        Rivestimento porte e pannelli laterali in schiuma espansa, inserti in similpelle
        Sedile conducente con regolazione profondità, altezza e inclinazione, supporto femorale sinistro allungabile
        Sedili anteriori riscaldabili
        Sedili anteriori sportivi
        Supporti lombari anteriori, regolazione elettrica lato conducente incluso funzione massaggio, regolabile manualmente lato passeggero
        Mirror Pack
        Illuminazione perimetrale e specchietti retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente
        Specchietto destro con funzione cordolo
        Tetto panoramico
        Vetri posteriori oscurati
        Rear Assist
        Videocamera posteriore
        Sistema di protezione proattivo
        Pretensionamento cinture anteriori, chiusura tetto panoramico e cristalli laterali in caso di sbandamento
        Estensione garanzia 3 anni o 100.000km



        Cosucce comprate per sfizio:
        • Scarico Yeti
        • Listello posteriore cromato
        • Pedaliera GTI
        • Accendisigari con cornice illuminata
        • Luci targa a led originali Vw



        Ed ora eccola a voi, in tutto il suo splendore


        [ATTACH=CONFIG]89883[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89884[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89885[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89886[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89887[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89888[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89889[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89890[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89891[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89892[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89893[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89894[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89895[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89896[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89897[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89898[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89899[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89900[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89901[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89902[/ATTACH]

        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

          @Stiwy81
          Scusa la domanda, ma hai pensato di fare tutto il tetto nero per renderlo uniforme col tetto apribile?

          Commenta


          • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

            in realtà pensavo di farlo in futuro, ma prima dovrei vedere un photoshop dell'effetto che ha
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

              Se vuoi posso provare a smanettare un po' con photoshop per vedere l'effetto.............
              però avrei bisogno di una foto del tuo tetto, perchè il mio è ancora in germania su una scaffalatura!!!

              Commenta


              • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                in realtà pensavo di farlo in futuro, ma prima dovrei vedere un photoshop dell'effetto che ha
                Mi permetto d'esprimere il mio parere personale,anche su puo interessar poco.Non mi garba.
                Un mio amico ha una S3 bianca con tetto nero e anche sul Forum ci son un paio di MK6 bianche con tetto nero,la 1.6TDi HL di PePPe77 e il GTI del Keko46
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                  A me invece non convince il tetto bicolor.
                  Io ho ordinato l'auto Tungsten con tetto e sto cercando di capire come sarebbe tutto nero lucido come il tetto apribile.
                  Adesso vado a vedere le foto degli utenti indicati.

                  Commenta


                  • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                    Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                    Finalmente vi posso presentare la mia nuova macchinina, partiamo dalla descrizione "testuale"

                    Golf 2.0 TDI HL
                    Pure white
                    ACC
                    Adaptive Cruise Control
                    Controllo automatico della distanza di sicurezza con City Emergency Brake (frenata automatica di emergenza) e Front Assist (sistema di monitoraggio anteriore)
                    Cinque porte
                    Cerchi in lega Durban 7,5J x 18"
                    4 cerchi in lega leggera "Durban" 7 1/2 J X 18, (design a 5 razze doppie) vernice: argento sterling
                    Bulloni antifurto con sistema antifurto ampliato
                    Coperture per ruote in lega leggera
                    Pneumatici 225/40 R 18
                    DCC - Adaptive Chassis Control
                    Ammortizzatori anteriori a controllo elettronico
                    Ammortizzatori posteriori a controllo elettronico
                    Barra stabilizzatrice posteriore
                    Freni a disco anteriori autoventilanti
                    Funzione ECO
                    Regolazione adattativa dell assetto DCC incl. selezione stile di guida
                    Regolazione adattativa dell assetto DCC, carrozzeria ribassata di circa 10 mm
                    Navigatore Discover Pro
                    8 altoparlanti
                    Antenna Diversity
                    Cambia DVD e 2 lettori schede SD
                    Comandi vocali
                    Interfaccia telefono cellulare
                    Interfaccia USB e presa multimediale Aux-In
                    Sistema di navigazione "Discover Pro" con touchscreen TFT
                    Display multifunzione a colori
                    Antifurto volumetrico
                    Keyless
                    Lane assist & Dynamic light assist
                    Regolazione dinamica dei fari abbaglianti "Dynamic Light Assist"
                    Sistema di controllo della traiettoria di marcia
                    Telecamera multifunzionale
                    Riconoscimento segnali stradali
                    Light pack
                    Attivazione automatica luce di marcia, con luci diurne, funzione "leaving home" e funzione "coming home" manuale
                    Sensore pioggia
                    Sensore crepuscolare
                    Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente
                    Fari bixeno
                    Lavafari
                    Proiettori Bi-Xeno per luce anabbagliante e abbagliante con luci diurne a LED e luce direzionale
                    Regolazione dinamica della profondità dei fari, con luce in curva dinamica
                    Spia per livello acqua
                    Ruota di scorta
                    Park Assist
                    Sistema di parcheggio automatico con sensori di parcheggio anteriori e posteriori
                    Sedili ErgoActive
                    Cassetto sotto il sedile anteriore destro
                    Rivestimento dei sedili in tessuto "New York", lati interni dei fianchetti in pelle "Vienna"
                    Rivestimento porte e pannelli laterali in schiuma espansa, inserti in similpelle
                    Sedile conducente con regolazione profondità, altezza e inclinazione, supporto femorale sinistro allungabile
                    Sedili anteriori riscaldabili
                    Sedili anteriori sportivi
                    Supporti lombari anteriori, regolazione elettrica lato conducente incluso funzione massaggio, regolabile manualmente lato passeggero
                    Mirror Pack
                    Illuminazione perimetrale e specchietti retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente
                    Specchietto destro con funzione cordolo
                    Tetto panoramico
                    Vetri posteriori oscurati
                    Rear Assist
                    Videocamera posteriore
                    Sistema di protezione proattivo
                    Pretensionamento cinture anteriori, chiusura tetto panoramico e cristalli laterali in caso di sbandamento
                    Estensione garanzia 3 anni o 100.000km



                    Cosucce comprate per sfizio:
                    • Scarico Yeti
                    • Listello posteriore cromato
                    • Pedaliera GTI
                    • Accendisigari con cornice illuminata
                    • Luci targa a led originali Vw



                    Ed ora eccola a voi, in tutto il suo splendore


                    [ATTACH=CONFIG]89883[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89884[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89885[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89886[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89887[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89888[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89889[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89890[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89891[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89892[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89893[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89894[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89895[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89896[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89897[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89898[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89899[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89900[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89901[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89902[/ATTACH]
                    Questa si che è una Golfazza!!! Bella bella....quando passerai da genova fammi sapere che voglio vederla bianca dal vivo
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                      Grazie
                      Chi lo sa, magari quest'estate farò una scappatina in Liguria


                      Test xeno

                      [video=youtube_share;adabUVR4vPQ]http://youtu.be/adabUVR4vPQ[/video]
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy



                        Che belllllllllliiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Grazie!!

                        Commenta


                        • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                          ottima configurazione , bella veramente , ma posso sapere quanto veniva di listino cosi accessoriata?
                          grazie .....
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                            Foto del listello cromato montato?

                            Commenta


                            • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                              ...già, questo listello quando lo montiamo eh !?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                Ciao @Stiwy, mi sapresti dire se sul Discover Pro c'è la possibilità di spegnere lo schermo?
                                Sull'MFD2c'è un tastino a sinistra dell'ingresso per il CD che se mantenuto premuto per due secondi spegne lo schermo ma tutto continua a funzionare, radio, navigazione, ecc...
                                Grazie.

                                Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                                Ultima modifica di VWG5; 14/04/2013, 09:58.

                                Commenta


                                • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                  Scusatemi per la latitanza

                                  Originariamente inviato da 4MOT4EVER Visualizza il messaggio
                                  ottima configurazione , bella veramente , ma posso sapere quanto veniva di listino cosi accessoriata?
                                  grazie .....
                                  Tra una cosa e l'altra ho superato i 39.000 di listino

                                  Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                                  Foto del listello cromato montato?
                                  Originariamente inviato da massi63 Visualizza il messaggio
                                  ...già, questo listello quando lo montiamo eh !?
                                  Ho provato ad aspettare per lavare l'auto ma non ce l'ho fatta, sono pieno zeppo di impegni ultimamente
                                  Qui rende un po' l'idea:

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20130414_163505.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 211.4 KB 
ID: 1229595Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20130414_163500.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 197.1 KB 
ID: 1229596Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20130414_163450.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 290.7 KB 
ID: 1229597Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20130414_163444.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 258.5 KB 
ID: 1229598


                                  Originariamente inviato da VWG5 Visualizza il messaggio
                                  Ciao @Stiwy, mi sapresti dire se sul Discover Pro c'è la possibilità di spegnere lo schermo?
                                  Sull'MFD2c'è un tastino a sinistra dell'ingresso per il CD che se mantenuto premuto per due secondi spegne lo schermo ma tutto continua a funzionare, radio, navigazione, ecc...
                                  Grazie.
                                  Non c'è un tasto dedicato, ma nelle impostazioni c'è qualcosa tipo "disattiva schermo tra 10 secondi" (o qualcosa del genere); credo sia la funzione che stai cercando
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                    Bello Gab, devo trovare il tempo per montare il mio, comunque ha un bell'effetto

                                    Commenta


                                    • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                      .... non c'è male, bell'effetto
                                      Mi ricordi dove l'hai preso ? Grazie
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                        Concessionario

                                        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                          Complimenti veramente stiwy81 per questo bolide, vedo che pure a te piace l allestimento base come me...
                                          A settembre la ordinerò molto simile alla tua.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X