annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ecco a voi la Golfazza di Stiwy :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

    Mentre pedaliere per nuova a3 e leon? esistono?magari sono compatibili e costano qualcosa meno..
    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

    Commenta


    • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

      per ora non c'è ancora nulla... chi vivrà, vedrà
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

        Beddaaaaaaaa!

        Commenta


        • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

          Bellissimaaaa!!!

          Commenta


          • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

            Grazie mille!
            In questi giorni la sto usando un bel po', poi vi farò una bella recensione di come si è comportata

            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

              ***poi vi farò una bella recensione di come si è comportata***..........perchè,aveva problemi col comportamento???Non rigava dritto???E' stata in carcere???Batteva???
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                È una cattivella, e quando si trova davanti un bel viale batte molte sue colleghe

                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                  Anche se un pò in ritardo complimenti anche da parte mia!
                  Ordinata ieri anche io bianco puro veramente spettacoloso !!!! Aspetto anche io immagini del portellone con il listello cromato che mi intriga assai....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                    Eccomi di ritorno dopo un viaggetto di oltre 3000 km, finalmente posso tirare le somme su un bel po' di cosucce

                    - Motore: meraviglioso, spinge anche ad un numero di giri bassissimo (tipo 1200rpm) e continua a spingere andando anche più in su; anche in sesta in autostrada è capace di accelerazioni "importanti"
                    - Abitacolo: per ora nessuno scricchiolio, si viaggia nel silenzio e a 140 km/h di tachimetro (quindi nei limiti di legge) si riesce a parlare con gli occupanti seduti sul divano posteriore senza alzare la voce.
                    - ACC: fantastico, in autostrada praticamente l'auto va da sola; si imposta la velocità da mantenere e la distanza dall'auto che ci precede (consiglio la distanza minima, in quanto con distanze superiori le altre auto si infilerebbero in mezzo facendovi decelerare) e per magia viene fatto tutto in automatico. Tramite pulsanti si può accelerare e decelerare di 1 o di 10 km/h per volta. L'accelerazione una volta che la strada è libera è possibile impostarla dal DPS.
                    - DCC: le diverse modalità degli ammortizzatori si fanno sentire, dalle mie parti le strade sono messe maluccio, e con i 18" in modalità "comfort" non ho avuto alcun problema.
                    - DPS: molto utile, in modalità ECO (e in minor modo anche in comfort) "taglia" l'erogazione del motore; premendo il pedale dell'acceleratore fino a fine corsa, si ha l'accelerazione massima.
                    - Lane assist: non ci avrei scommesso un euro, invece in autostrada si è rivelato molto molto utile: praticamente tiene l'auto in strada da sola, correggendo il volante in modo da farvi stare al centro della corsia di marcia. Pensate che se per sbaglio voi non doveste girare in volante per fare una curva, questo girerà da solo "incanalando" l'auto con l'angolazione giusta. Ovviamente bisogna sempre tenere le mani sul volante e usarlo come "suggeritore", ad ogni modo confermo il voto positivo.
                    - Dynamic light assist: purtroppo l'ho potuto testare solo 3 volte, comunque funziona alla perfezione e per tutto il tempo ha azzeccato dove far puntare il fascio di luce; i segnali sulla destra sono perfettamente illuminati, le altre auto invece sono in una zona d'ombra per non abbagliarle.
                    - Rear assist: la retrocamera funziona con qualsiasi condizione ambientale, al buio è illuminata come se fosse giorno.
                    - Ergo Active: i sedili sono molto comodi, reggono in curva alla perfezione ed hanno una marea di regolazioni; la funzione massaggio in autostrada è una manna dal cielo
                    - Keyless: il sistema funziona benissimo, basta avere le chiavi in tasca; oggi entrando nella Polo stavo cercando di mettere in moto dalla leva delle marce
                    - Discover Pro: il sistema è ottimo, il calcolo dell'itinerario è immediato (meno di 5 secondi per la tratta Lecce-Roma, per fare un esempio); ormai conosco molto bene i vari menù e la loro strutturazione, non sento più quel senso di smarrimento dei primi 2 giorni di utilizzo.


                    DIFETTI RISCONTRATI:

                    - da alcuni giorni lo specchietto destro non si abbassa più in automatico in fase di retromarcia (funzione cordolo); ho verificato che l'indicatore fosse su R e che la relazione opzione fosse attivata dal Discover Pro.
                    - Discover Pro: in un'occasione i PDI personali sono spariti dalla mappa, ho dovuto resettare il navigatore per rivederli (il reset si effettua tenendo premuto per 10 secondi il tasto di accensione).
                    - Discover Pro: credo ci sia un bug riguardante la ricezione del segnale TMC, ho fatto 4 diverse tratte da 600 km cadauna, solo in una di queste tratte il navigatore è riuscito a ricevere le indicazioni sul traffico; negli altri casi non è servito a nulla nemmeno il reset. Sono sicuro che sia un'anomalia in quanto solitamente ci sono dalle 10 alle 20 indicazioni diverse sul TMC, è impossibile che per 6 ore non ce ne sia nemmeno una.

                    Per il momento non mi viene in mente nient'altro.
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                      per quanto riguarda il messaggio TMC credimi che non è la radio! è la RAI che purtroppo ogni tanto smette di mandarli e stop...va anche a zone purtroppo! sarebbe stato l'ideale se con i nuovi navigatori il gruppo VAG avesse firmato il contratto con le radio del circuito INFOBLU (tra cui RTL) che sono in assoluto le migliori per il traffico in tempo reale! a volte io mi trovo messaggi di coda nonostante l'ingorgo si sia risolto ore prima!
                      - The White Club - n°146

                      Commenta


                      • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                        Quattroruote ti fa na pippetta

                        Commenta


                        • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                          Originariamente inviato da TheDoCtoR Visualizza il messaggio
                          sarebbe stato l'ideale se con i nuovi navigatori il gruppo VAG avesse firmato il contratto con le radio del circuito INFOBLU (tra cui RTL) che sono in assoluto le migliori per il traffico in tempo reale! a volte io mi trovo messaggi di coda nonostante l'ingorgo si sia risolto ore prima!
                          cacchio, questo è brutto... ma è possibile che ancora non si siano accorti che stanno offrendo un servizio indecente?!?
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                            ma magari se ne sono pure accorti...probabilmente infoblu vuole più cash! comunque guardo ora la lista partner sul sito infoblu e compare AUDI...probabilmente VW è indipendente su queste cose!
                            - The White Club - n°146

                            Commenta


                            • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                              vabbè, vorrà dire che farò un bel buco nell'acqua inoltrando la segnalazione al call center... magari saranno capaci di darmi qualche informazione in più
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                facci sapere!
                                - The White Club - n°146

                                Commenta


                                • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                  Stiwy81 Complimenti bellissima la tua Golf ed ottima le recensione.
                                  Avrei una curiosità; hai provato i comandi vocali con telefono e/o navigatore?

                                  Commenta


                                  • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                    grazie

                                    Si, ho provato anche quelli e devo dire che funzionano molto bene; il navigatore capisce bene le parole, e il telefono se trova diversi numeri nella stessa scheda della rubrica, chiede quale numero si desidera comporre
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                      Ottima rece Gabriele !

                                      Un paio di domande veloci, veloci :

                                      - consumo calato ancora ?

                                      - DPS cosa vuol dire premendo a fondo = accelerazione massima, che passa automaticamente da confort a sport/dynamic ?

                                      - gli ergo, se ho capito bene dal configuratore, costano solo +350 euro e ti danno massaggio piu pelle su tutti e 5 i sedili ? A questo prezzo un peccato non prenderli !
                                      Ma hanno la seduta che si allunga in avanti, perchè il configuratore mi pare parli di supporto femorale.

                                      Grazie
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                        Originariamente inviato da Luca38 Visualizza il messaggio
                                        Ottima rece Gabriele !
                                        Grazie Luca


                                        Originariamente inviato da Luca38 Visualizza il messaggio
                                        - consumo calato ancora ?
                                        Leggermente, ma credo che si abbasserà ancora superando almeno i 6000 km una info: camminando tra un paese e l'altro nel Salento, andando a max 110 km/h sono riuscito a fare i 21 km/lt senza nemmeno sforzarmi più di tanto

                                        Originariamente inviato da Luca38 Visualizza il messaggio
                                        - DPS cosa vuol dire premendo a fondo = accelerazione massima, che passa automaticamente da confort a sport/dynamic ?
                                        Si, anche se il motore è in modalità "eco", facendo scattare quel pulsantino si avverte nettamente la spinta supplementare; diciamo che "bypassa" il Driving Profile Selection, dandoti tutta la coppia possibile

                                        Originariamente inviato da Luca38 Visualizza il messaggio
                                        - gli ergo, se ho capito bene dal configuratore, costano solo +350 euro e ti danno massaggio piu pelle su tutti e 5 i sedili ? A questo prezzo un peccato non prenderli !
                                        Hai capito benissimo, pelle su tutti e 5 i sedili (seduta a parte ovviamente), massaggio solo sul sedile guidatore, cassettino sotto al sedile passeggero e regolazione elettrica lombare per i sedili anteriori.

                                        Originariamente inviato da Luca38 Visualizza il messaggio
                                        Ma hanno la seduta che si allunga in avanti, perchè il configuratore mi pare parli di supporto femorale.
                                        La seduta che si allunga in avanti è presente solo sul sedile guidatore
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                          Ri-grazie

                                          A questo punto per quello che costano gli ergo e per il mare di roba che ti danno in piu, beh sono come il clima, irrinunciabili

                                          Per pulsantino, intendi lo scalino che c'è, almeno io l'ho avvertito provandola, che c'è nell'ultimo 10% di corsa del pedale dell'acceleratore o non ho capito bene ?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X