annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ecco a voi la Golfazza di Stiwy :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

    Cazz ma io sono sfigato... Tu mi batti alla grande...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

      Ecco bravo a questi pezzi di mxxxa gli andrebbe fatto un bel battuto
      Stiwy81 posso chiederti una cosa, sarei interessato al led dell'accendisigari, ho cercato su internet tramite il cod che hai postato ma pare sia per golf v ti risulta? (non vorrei sbagliare) e poi invece cosa cambia con la presa optional per caso è quella col coperchietto invece del foro?
      Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

      Commenta


      • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

        il codice è quello, vai tranquillo
        La differenza tra i due diversi tipi di accendisigari non è visibile dall'esterno, si tratta della profondità del buco; se non ci metti un accendisigari, probabilmente non c'è nemmeno bisogno di sostituirlo

        Ora aggiorno i "contro" della mia recensione di qualche mese fa

        Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
        - da alcuni giorni lo specchietto destro non si abbassa più in automatico in fase di retromarcia (funzione cordolo); ho verificato che l'indicatore fosse su R e che la relazione opzione fosse attivata dal Discover Pro.
        Anomalia sistemata in concessionaria dopo 4 interventi.

        Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
        - Discover Pro: in un'occasione i PDI personali sono spariti dalla mappa, ho dovuto resettare il navigatore per rivederli (il reset si effettua tenendo premuto per 10 secondi il tasto di accensione).
        Non è mai più successo per fortuna

        Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
        - Discover Pro: credo ci sia un bug riguardante la ricezione del segnale TMC, ho fatto 4 diverse tratte da 600 km cadauna, solo in una di queste tratte il navigatore è riuscito a ricevere le indicazioni sul traffico; negli altri casi non è servito a nulla nemmeno il reset. Sono sicuro che sia un'anomalia in quanto solitamente ci sono dalle 10 alle 20 indicazioni diverse sul TMC, è impossibile che per 6 ore non ce ne sia nemmeno una.
        Dopo aver sostituito la centralina del navi (roba da 3000€ di intervento in garanzia) e aggiornato il software, il TMC ora funziona in pratica SEMPRE
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

          3000€...santa garanzia.
          Mi domando: e se ricapita quando scade???
          No..no...non può succedere tutto questo.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

            in realtà tra frizione rumorosa, navi e specchietto retrovisore con funzione codolo non funzionante, il totale si aggira intorno ai 3600€...
            Che dire, ogni giorno che passa benedico il momento in cui ho deciso di prolungare la garanzia fino a 5 anni
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

              Ciao ma il tuo nuovo nav oltre a essere aggiornato come hardware interno è identico a quello vecchio?? tanto che ci stavi non potevi mettere quello che ha la slot Sim( fa anche da Car net) pure facendo solo una differenza? quello mio ogni tanto fa la schermata blu
              LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

              Commenta


              • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                Purtroppo al service mi hanno detto chiaramente che non possono fare sostituzioni del genere, dando indietro quello vecchio, vw te ne spedisce uno con il codice aggiornato e stop
                Per la schermata blu, direi che puoi fare un paio di foto e fartelo cambiare anche tu
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                  Ok grazie Stiwy81 provvederò all'ordine dell'anello.... Ma un altra cosa visto che sei cosi informato sugli accessori, cè mica la possibilità di mettere una presa 12v con il coperchietto tipo quella nel baule? perche l'accendisigari a me non serve e quello finto del "no fumatori" un se pò guardà!
                  Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                  Commenta


                  • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                    pare proprio di si, codice 1K0919341J, prezzo intorno ai 10€
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                      quando presenterò la mia golf (quando???) vorrei copiare brutalmente la tua presentazione "testuale" del primo post!!!
                      dove posso andare per recuperare tutte le descrizioni???
                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                      Commenta


                      • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                        Io le ho trovate direttamente dal configuratore vw, e quelle mancanti le ho prese dal configuratore tedesco
                        Ho dovuto smadonnare un po' perchè il forum mi inseriva tabelle a pene di segugio, ma con un valido lavoretto di copia ed incolla su notepad++ alla fine ho avuto la meglio
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                          grazie!
                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                          Commenta


                          • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                            @Stiwy81 Ti chiedo una cosa ho acquistato la torcia, io ho la presa 12v (no accendisigari) inserendola dentro va di misura ma mi sono accorto che la luce blu non si accende. Per accenderla devo utilizzare il supporto che danno con la torcia che funge da caricabatterie, allora si accende. Quindi deduco che quando si ripone semplicemente nella presa di serie, senza usare il supporto la torcia non si ricarica giusto?

                            Commenta


                            • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                              Veramente bella e ben accessoriata, forse avrei messo la pelle, ma quello è solo un discorso soggettivo .
                              Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

                              Commenta


                              • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                                @Stiwy81 Ti chiedo una cosa ho acquistato la torcia, io ho la presa 12v (no accendisigari) inserendola dentro va di misura ma mi sono accorto che la luce blu non si accende. Per accenderla devo utilizzare il supporto che danno con la torcia che funge da caricabatterie, allora si accende. Quindi deduco che quando si ripone semplicemente nella presa di serie, senza usare il supporto la torcia non si ricarica giusto?
                                Giusto, quando è in carica si illumina di blu, altrimenti è spenta; c'è da dire che è spenta anche quando è carica, ad ogni modo sulla Golf senza kit fumatori, non si ricarica senza quell'aggeggio nero

                                Originariamente inviato da SHARK1972 Visualizza il messaggio
                                Veramente bella e ben accessoriata, forse avrei messo la pelle, ma quello è solo un discorso soggettivo .
                                Magari se non ci fossero stati gli ergoactive, avrei valutato anch'io l'acquisto della pelle
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                  Allora acquistando l'accendisigari funge quello da caricabatterie e sostituendo la presa risolvo il problema giusto?

                                  Commenta


                                  • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                    Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                    pare proprio di si, codice 1K0919341J, prezzo intorno ai 10€
                                    Sfrutto la tua disponibilità:
                                    mi confermi quindi che con quel codice il conce mi procura esclusivamente il copri presa come quello (o simile) del baule?
                                    Non è riferito a tutto l'armamentario dell'accendisigari/led giusto?

                                    Perché cercando in rete sembrerebbe si codice '1K0919341J' ma con l'aggiunta di '9B9'

                                    Chiedo a te perché i simpaticoni sono capaci di farmi arrivare un telaio nuovo...

                                    Grazie mille!
                                    Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                                    (Matt Master, Top Gear)

                                    Commenta


                                    • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                      il "9B9" dovrebbe essere il colore nero. e quel pezzo esiste solo nero credo...
                                      - The White Club - n°146

                                      Commenta


                                      • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                        ciao stiwy non riesco a contattarti in pvt dice che hai i messaggi pieni, non capisco ma la presa accendisigari illuminta a led e' originale vw ? hai il codice ? costo ? ma ci sono dentro i led ma comunque si puo usare e inserire un qualcsiasi cosa a 12 volt vero oppure illumina e basta?

                                        Commenta


                                        • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                          Originariamente inviato da TheDoCtoR Visualizza il messaggio
                                          il "9B9" dovrebbe essere il colore nero. e quel pezzo esiste solo nero credo...
                                          Parole sante


                                          Originariamente inviato da silvano33 Visualizza il messaggio
                                          ciao stiwy non riesco a contattarti in pvt dice che hai i messaggi pieni, non capisco ma la presa accendisigari illuminta a led e' originale vw ? hai il codice ? costo ? ma ci sono dentro i led ma comunque si puo usare e inserire un qualcsiasi cosa a 12 volt vero oppure illumina e basta?
                                          Per te ho un bellissimo link con codici, discussioni, foto e addirittura prezzi

                                          Discussioni legate agli interni della Golf 7: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X